Depilazione totale

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
alexandra
Teen
Teen
Messaggi: 97
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 4 novembre 2014, 22:15
Località: Calabria
Età: 51

Accesso area fotografica

Re: Depilazione totale

Messaggio da alexandra »

Io per fare una depilazione totale compreso inguine totale 70€

Avatar utente
Milly
Gurl
Gurl
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2021, 12:21
Località: Roma

Re: Depilazione totale

Messaggio da Milly »

Salve ragazze, la depilazione secondo me è molto importante e anche molto delicata, nel senso che indossare calze con le gambe lisce è semplicemente fantastico. Bisogna pero stare attente, perche possono nascere tanti problemi di irritazione, peli incarniti ed allergie...insomma la cosa migliore è l'estetista. Anche qui presentarsi come una donna...diciamo particolare...puo far nascere qualche problema. Alcuni anni or sono, sono stata trattata male da una professionista, trattata come se avessi invaso un mondo a me proibito, quindi ho ripiegato sul farmi presentare da una amica, quindi entrare nel giro tramite una persona che conosceva lestetista. E per fortuna perche dopo la prima esperienza avevo una paura tremenda. Io sono fortunata ho pochi pelo....ma cavolo quanto è fastidioso, pero quello che mi sento di consigliarvi è di non fare una cosa veloce, ovvero depilazione abbinata a un bel massaggio successivo con ili profumati. Certo costa un po di pii ....ma cosa ce di piu bello di volersi cosi bene. Particolare attenzione alla zona inguinale, lestetista deve essere particolarmente attenta e delicata, quindi ragazze deve diventare una persona molto importante della vostra...nostra vita di cross dresser.....

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Depilazione totale

Messaggio da Roby »


Milly ha scritto: [...]
Alcuni anni or sono, sono stata trattata male da una professionista, trattata come se avessi invaso un mondo a me proibito, quindi ho ripiegato sul farmi presentare da una amica, quindi entrare nel giro [...]
I centri estetici sono esercizi aperti al pubblico per fornire determinati servizi, quindi non dovrebbero fare discriminazioni di sesso o genere.
Però è un fatto che alcuni centri o estetiste private storcano la bocca o rifiutino di servire uomini.
Secondo me non ha molto senso imbarcarsi in battaglie per farci servire a tutti i costi (e a quel punto di malavoglia e con poca cordialità).
Dalle testimonianze che leggiamo in Forum, la maggior parte dei centri estetici sono apertissimi verso persone biologicamente maschili ed i casi di rifiuto sono piuttosto isolati.

Quindi, visto che di centri ce ne sono tanti (soprattutto nelle città) e tanto vale rivolgersi altrove. Peggio per chi ci respinge perdendo l'incasso.

Baci
Roberta


Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Depilazione totale

Messaggio da angelaingrid »

A me sinceramente la cosa pare incomprensibile e fuori mercato.

Non so in che paese sperduto dell'Arkansas abitiate, ma non ci sono atleti dalle vostre parti?
La depilazione totale per esempio è PRASSI dei ciclisti e dei nuotatori...
Forse Livorno è una città più atletica di altre, non so... ma qui la cosa è normalissima. Desta un po' di stupore nelle ragazze, al mare, è vero, ma nessun centro estetico diretto da persone sane di mente si sognerebbe di impedirne l'accesso agli uomini.

NON SOLO, ma i prezzi esposti lo dicono chiaramente, per esempio:
"depilazione totale donna € XY, depilazione totale uomo €QW"...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Depilazione totale

Messaggio da Roby »

Beh posso testimoniare per esperienza personale che nel centro di Milano c'è almeno un centro estetico che fa problemi quando un maschio chiede una ceretta.
Ma, come ho detto, Milano è pieno di centri estetici e sicuramente quello che avevo visitato io è un'eccezione in negativo.
Alla fine ne ho trovato un altro con delle estetiste gentilissime e zero problemi.
Alla fine ho fatto la luce pulsata ed ho detto addio alla ceretta, ma questa è un'altra storia.
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: Depilazione totale

Messaggio da Ephimera »

In un centro estetico della mia città, mi è capitato di domandare i costi e la tempistica per un trattamento di depilazione, ero in compagnia di mia moglie.
La tizia, con atteggiamento molto "super manager di se stessa" mi ha letteralmente scoraggiato per i trattamenti "normali" e mi ha rifiutato decisamente per i trattamenti all'inguine.

Forse non desideravano interferenze maschili nei locali.

Giusto per capirci: il negozio è (tuttora) a 50 metri dai luoghi cantati da Fabrizio DeAndrè (Via del Campo).
La piazzetta su cui si affaccia è transitata ogni giorno da Viados sudamericani e Cd locali e professioniste del "settore" ....

Da allora, ho acquistato: un silkepil, un depilatore a luce pulsata e una confezione gigante di lamenta trilama e un secchio di crema da barba della ProRaso.

Quando effettuo il disboscamento dopo, ..... rifletto la luce.

Un saluto.

Eliana.

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: Depilazione totale

Messaggio da Silvia77 »

alexandra ha scritto: mercoledì 17 febbraio 2021, 0:57 Io per fare una depilazione totale compreso inguine totale 70€
Io spendo 90 però è compresa manutenzione delle sopracciglia , trucco e smalto ; inoltre le zone intime sono trattate con pasta di zucchero ; complessivamente quasi 2 ore di coccole... ne vale la pena !!!

Rispondi