Jeans strappati

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Jeans strappati

Messaggio da angelaingrid »

Mari-dany ha scritto: lunedì 5 aprile 2021, 17:03 Carini? Forse intendevi dire orripilanti ?
92 minuti di applausi. : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Jeans strappati

Messaggio da Roby »

angelaingrid ha scritto:
Mari-dany ha scritto: lunedì 5 aprile 2021, 17:03 Carini? Forse intendevi dire orripilanti ?
92 minuti di applausi. : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Ragazze, un po' di savoir faire, per cortesia.

Una cosa può piacere o non piacere, ma a me sembra che definire "'orripilante" un capo appena acquistato, che una nostra amica condivide con piacere con noi, manchi di quel minimo di tatto e gentilezza dovute in un ambiente come il nostro.
Non vi pare?
Grazie
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Jeans strappati

Messaggio da Mari-dany »

Roby ha scritto: martedì 6 aprile 2021, 11:51Una cosa può piacere o non piacere, ma a me sembra che definire "'orripilante" un capo appena acquistato, che una nostra amica condivide con piacere con noi, manchi di quel minimo di tatto e gentilezza dovute in un ambiente come il nostro.
Non vi pare?
Grazie
Roberta
OK . Bruttissimi va meglio ?
NAIMA LEI ha scritto: martedì 6 aprile 2021, 8:18 la qualità dei 40 euro , giustamente si vede tutta, con gli strappi non naturali . Avevo visto dei jeans strappati a 180 euro , con gli strappi più naturali ( ma non più di tanto ) , di Gucci , come le famose calze smagliate dello stesso brand , ma non ci avrei mai speso una tale cifra .
Fammi capire. Tagliati e strappati con un attrezzo meccanico 40 € ; tagliati con un taglierino e strappati a mano 180 € ???????
Qual è la differenza qualitativa ed estetica (a parte il prezzo esorbitante)?

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Jeans strappati

Messaggio da Roby »

Mari-dany ha scritto: OK . Bruttissimi va meglio ?
[...]
Dai, diciamo che non sono di tuo gusto,.va là !
Immagine
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Jeans strappati

Messaggio da Donatella S »

Anche io sono dell'idea che, sui gusti non si disputa..... staranno bene a te Naima e a migliaia di altre donne più o meno giovani, che si sentono di indossarli.... io, no.... preferisco un jeans magari con applicati strass, ma mai strappati..... umoristicamente direi che quelli che hai sono "serali"... perchè se ti esponi al sole, poi quando li togli hai dei rettangoli abbronzati sulle gambe e altri disegni.... e il resto bello bianco..... : Lol : : Lol : Un bacioneeeeee....
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Jeans strappati

Messaggio da sylvix »

NAIMA LEI ha scritto: martedì 6 aprile 2021, 8:18 Vorrei precisare che non sono entusiasta dell’acquisto , anche perché ho voluto prendere dei jeans strappati anche e soprattutto per curiosità .... Ed è anche per questo che ho speso volutamente 40 euro e non di più , proprio perché non so se li metterò davvero per uscire . E la qualità dei 40 euro , giustamente si vede tutta, con gli strappi non naturali . Avevo visto dei jeans strappati a 180 euro , con gli strappi più naturali ( ma non più di tanto ) , di Gucci , come le famose calze smagliate dello stesso brand , ma non ci avrei mai speso una tale cifra . Apprezzo sempre i pareri contrastanti , quando sono costruttivi ......
gucci, salvo qualche eccezione nel classico mesh gg, non è proprio fra i marchi che attirano la mia attenzione, anzi... : Chessygrin :
da ragazzo le cadute dalle moto erano all'ordine del giorno, quindi era piuttosto facile procurarmi il materiale su cui intervenire; ma anche in età avanzata, le consuzioni mirate (più che gli strappi cialtroni), conviene sicuaramente farsele in casa con la carta vetrata 60, partendo da una base logora che si può trovare tranquillamente nei mercatini dell'usato.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Jeans strappati

Messaggio da AnimaSalva »

La risposta di Sylvix mi fa pensare a quando la mia amica, ragazzina, smaniosa di essere alla moda (i jeans strappanti andavano alla grande alla fine degli anni 80) tagliò a casa un paio di jeans. Nulla di mare, direte voi... il problema è che i jeans erano nuovi di zecca e, poiché in famiglia erano tutti firmati, anche carissimi!!! : Chessygrin :

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Jeans strappati

Messaggio da sylvix »

AnimaSalva ha scritto: martedì 6 aprile 2021, 23:38 La risposta di Sylvix mi fa pensare a quando la mia amica, ragazzina, smaniosa di essere alla moda (i jeans strappanti andavano alla grande alla fine degli anni 80) tagliò a casa un paio di jeans. Nulla di mare, direte voi... il problema è che i jeans erano nuovi di zecca e, poiché in famiglia erano tutti firmati, anche carissimi!!! : Chessygrin :
a proposito di ricordi legati agli strappi,
in quegli anni i truzzoloni provenienti perlopiù dai paesini, per sentirsi di tendenza, vestivano i closed di francois girbaud - soprattutto quelli con i tagli orizzontali e il drago stampato in nero su una coscia- : Chessygrin :
un capo -prendo in prestito il termine- orripilante, che costava circa 300mila lire, praticamente come tre paia di 501 o due di armani, altro cult garment di fine anni 80.
c'è sempre stato modo e moda, da quando l'abito, purtroppo, contribuisce a fare il monako.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Jeans strappati

Messaggio da AnimaSalva »

sylvix ha scritto: mercoledì 7 aprile 2021, 14:18
c'è sempre stato modo e moda, da quando l'abito, purtroppo, contribuisce a fare il monako.
Purtroppo.
Ricordo i "gruppetti" delle ben vestite, tutte firmate, che guardavano un po' dall'alto in basso le non-firmate (tra cui c'ero io). Ma chiudo qui perché con questo siamo OT.

Tornando invece all'argomento, se avessi tagliato jeans nuovi (ma anche vecchi e in buono stato) credo che i miei mi avrebbero uccisa : Chessygrin : e sinceramente non ricordo se all'epoca li vendessero già strappati (e comunque non me li avrebbero comprati, per dire) per cui credo di non averli mai portati (forse un paio che si strapparono per l'usura. ma non ne sono sicura) anche se mi sarebbero piaciuti.
Ce ne sono alcuni che non mi dispiacciono, hanno strappi molto leggeri, magari sul ginocchio e basta, ma non ho il fisico adatto e lascio stare.

Avatar utente
serenity_81
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2014, 22:39
Età: 42

Accesso area fotografica

Re: Jeans strappati

Messaggio da serenity_81 »

Io non li trovo così brutti, poi con quelle decollete starebbe bene qualsiasi cosa =)))

Rispondi