ciglia finte applicate allinterno della palpebra

ciglia finte applicate allinterno della palpebra

Messaggioda lara71 » venerdì 12 luglio 2019, 10:42

questa mattina ho sperimentato questo sistema di applicazione delle ciglie finte, devo dire che bisogna prendere mano a muoversi nello spazio tridimensionale specchiato, ma una volta che si riesce a centrare l'obbiettivo l'effetto che si ottiene è spazziale!
le ciglia essendo applicate dentro non creano quell'antiestetica banda nera che i solito va coperta con l'eyeline, ma bensi anche al naturale risultano molto piacevoli.
peccato per la mia palpebra che proprio non si resta ad un trucco, anche una semplice linea di eyelainer sarisce, ma almeno non rinuncio alle ciglie finte e sopratutto non si vede, come dicevo, la linea di demarcazione.
Baci Lara
lara71
Gurl
Gurl

Re: ciglia finte applicate allinterno della palpebra

Messaggioda Alyssa » venerdì 12 luglio 2019, 11:00

All'interno?
Cioè intendi sotto le ciglia naturali o proprio sotto la palpebra?
Perchè non credo siano sopportabili a contatto con l'occhio, e in ogni caso, la colla non appiccica quando le chiudi?

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda lara71 » venerdì 12 luglio 2019, 11:15

sotto il bordo della palpebra......ho seguito dei tutorial di Clio e di altre.
le sto acora portando dopo 3 ore.....nessun problema....e senza trucco se chiudi l'occhio non si vede niente.....
provare per credere
baci Lara
lara71
Gurl
Gurl

Messaggioda CristinaV » venerdì 12 luglio 2019, 11:29

Forse parli di quelle magnetiche.
Per farci capire posta un link del tutorial.

Grazie.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

2481 2925
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda lara71 » venerdì 12 luglio 2019, 12:14

Watch on youtube.com
il video di clio
lara71
Gurl
Gurl

Messaggioda Federica » venerdì 12 luglio 2019, 12:56

Impossibile, mi riempirei l'occhio di.colla.
Già ho.grosse difficoltà a metterle.sopra

Inviato dal mio ASUS_Z01KS utilizzando Tapatalk
[Federica
Federica
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Serena Crossdresser » venerdì 12 luglio 2019, 15:00

comunque sono fantastiche e la riuscita è spettacolare.
Basta un pò di allenamento. : Love :
Serena

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

„Difficile è credere in una cosa quando si è soli, e non se ne può parlare con alcuno. Proprio in quel tempo Drogo si accorse come gli uomini, per quanto possano volersi bene, rimangano sempre lontani; che se uno soffre, il dolore è completamente suo, nessun altro può prenderne su di sé una minima parte; che se uno soffre, gli altri per questo non sentono male, anche se l'amore è grande, e questo provoca la solitudine della vita.“ —

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )
Serena Crossdresser
Gurl
Gurl
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda lara71 » venerdì 12 luglio 2019, 15:03

F3derica vai tranquilla, niente colla negli occhi!
Io questa mattina ho iniziato alle 710 a provare dopo aver rivisto il video di Clio. Allinizio non è facile ma il trucco sta nellusare uno specchio appoggiato al tavolo per aiutarsi nel posizionare la ciaglia finta appena sotto lattaccatura di quelle vere.
Oggi le hi insoddate in pratica dalle 8 alle 1230......e che dispiacere toglierle. Leffetto che danno è quello di essere vere perche quando si chiude locchio non si vede la tipica riga nera w se non si usa trucco, come faccio io perche non son capace neanche a mettere leyeliner, il risultato è stupefacente! Mi son permesso solo una passata di mascara per ubiformare le mie a quelle finte, ma se avessi un piegacigli non servirebbe nemmeno.

Ps: quando le ho tolte ho fatto un filo fatica, segno che avevano aderito bene. Locchio non ha nessun problema, lavati e via.
Per fare questa prova ho usato delle ciglia non troppo finte e neanche esageratamente lunghe cinesi, ma ieri ho comprato due set di ciglia douglas e la colla DUO, quella che xonsiglio per fare questa prova.
PROVATE x.CREDERE e non ve ne pentirete, io ci son anche uscito aiutato da degli occhiali da sole.....troppo evisenti, ma ae ne trovo di piu delicate sarei tentato a provarle di giorno e senza occhiali
lara71
Gurl
Gurl

Messaggioda lara71 » venerdì 12 luglio 2019, 15:06

Esatto Serena, hai proprio detto la cosa giusta, io le adoro, mi danno una sensazione che è difficile descrivere quando vedo riflesso il mio sguardo, solo con le ciglia cambia gia la percezione del viso.
Pensa che mi sta balenando lidea di provare a contattarw una MUA.......ma dovrei radermi la barba....e li non posso
lara71
Gurl
Gurl

Messaggioda Federica » venerdì 12 luglio 2019, 15:55

lara71 ha scritto:F3derica vai tranquilla, niente colla negli occhi!
Io questa mattina ho iniziato alle 710 a provare dopo aver rivisto il video di Clio. Allinizio non è facile ma il trucco sta nellusare uno specchio appoggiato al tavolo per aiutarsi nel posizionare la ciaglia finta appena sotto lattaccatura di quelle vere.
Oggi le hi insoddate in pratica dalle 8 alle 1230......e che dispiacere toglierle. Leffetto che danno è quello di essere vere perche quando si chiude locchio non si vede la tipica riga nera w se non si usa trucco, come faccio io perche non son capace neanche a mettere leyeliner, il risultato è stupefacente! Mi son permesso solo una passata di mascara per ubiformare le mie a quelle finte, ma se avessi un piegacigli non servirebbe nemmeno.

Ps: quando le ho tolte ho fatto un filo fatica, segno che avevano aderito bene. Locchio non ha nessun problema, lavati e via.
Per fare questa prova ho usato delle ciglia non troppo finte e neanche esageratamente lunghe cinesi, ma ieri ho comprato due set di ciglia douglas e la colla DUO, quella che xonsiglio per fare questa prova.
PROVATE x.CREDERE e non ve ne pentirete, io ci son anche uscito aiutato da degli occhiali da sole.....troppo evisenti, ma ae ne trovo di piu delicate sarei tentato a provarle di giorno e senza occhiali
Guarda che riesco ad avere la.colla.negli.occhi anche quando le attacco sopra , non ho proprio una mano ferma

Inviato dal mio ASUS_Z01KS utilizzando Tapatalk
[Federica
Federica
Utente incontrata
Utente incontrata

Prossimo

Torna a Estetica & Bellezza

Visitano il forum: YandexBot/3.0 e 1 ospite

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010