Estetista a Palermo

Estetista a Palermo

Messaggioda TanyaButtery » lunedì 8 giugno 2020, 16:21

Salve ragazze,
mi chiedevo se qualcuna di voi conosce un centro estetico/estetista zona Palermo dove è possibile fare una ceretta integrale, comprese zone intime.
TanyaButtery
Baby
Baby

Re: Estetista a Palermo

Messaggioda angelaingrid » lunedì 8 giugno 2020, 17:21

Le Pagine Gialle?
Angela Ingrid non è così. È che la disegnano così.
angelaingrid
Princess
Princess

Messaggioda Ernet » lunedì 8 giugno 2020, 18:35

Ciao, non è così facile trovare... io tempo fa ho provato a sentire alcune estetiste della mia zona ma tutte trattavano solo donne. Per un uomo bio trovare un cetro dove fare la depilazione integrale non è così facile
Ernet
Baby
Baby

Messaggioda Roby » martedì 9 giugno 2020, 7:46

Ciso Tanya, io non ti conosco ma dal tuo annuncio presumo che andresti da uomo

Mi sembrerebbe molto strano che una donna bio (estetista) accetti di aver a che fare con un uomo (ok una CD con aspetto maschile) che si spoglia nudo con la scusa della ceretta.
Magari è vero, ma provate a mettervi nei panni dall'estetista: la prima cosa che penserebbe è che quest'uomo è un maniaco.
Qualche estetista per sua scelta tratta solo donne (amen, liberissima) , ma molte accettano uomini se le richieste sono "standard": gambe, petto, schiena...

Perché non ti limiti a queste zone "neutre"?
Magari facendoti conoscere, dicendo che sei unA CD e soprattutto facendo capire che non sei un soggetto "pericoloso" (tra virgolette eh) potrebbe darsi che l'estetista accetti di farti le parti intime.

Oppure potrebbe darsi che un'estetista decida non aver a che fare con pene e testicoli: sinceramente non mi sentirei di biasimarla, è una sua libera scelta.

Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby
Roby
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda LellaB » martedì 9 giugno 2020, 10:19

Cara Roby, hai perfettamente ragione, non so se esistano centri estetici che pratichino la depilazione dei gioielli di famiglia, mentre la depilazione delle patate pare un fatto consolidato. Io vado da una estetista bio e faccio una depilazione total body con esclusione dei gioielli che vengono coperti con un perizoma usa e getta. Ci vado da uomo e non ho detto che sono CD, ma semplicemente che mi sono stufato dei peli e delle conseguenze di averli, soprattutto d'estate... : Chessygrin :
Antonella : Nar :

The high is the heel, the closest is the Paradise...
LellaB
Lady
Lady
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda angelaingrid » martedì 9 giugno 2020, 10:35

Ernet ha scritto:ho provato a sentire alcune estetiste della mia zona ma tutte trattavano solo donne. Per un uomo bio trovare un centro dove fare la depilazione integrale non è così facile

Roby ha scritto:Mi sembrerebbe molto strano che una donna bio (estetista) accetti di aver a che fare con un uomo

: Eeek : : Eeek : : Eeek :

Ma solo a Livorno la cosa non rappresenta nessun tipo di problema?
Io l'ho fatta molte volte e nessuna ha avuto alcunché da ridire...
Angela Ingrid non è così. È che la disegnano così.
angelaingrid
Princess
Princess

Messaggioda Priscilla_B » martedì 9 giugno 2020, 10:44

Io ti posso riportare delle mie esperienze personali. Sono Toscana, e sono sempre andata dall'estetista come ragazzo, mai accennato al CD.
A volte ho trovato delle estetiste "noiose" che erano un continuo "ma perché voi uomini vi fate i peli? Voi che potete non farli... Ecc.." (soliti discorsi sessisti, perché si dice molto degli uomini, ma anche lo donne sono micidiali).
Girando ho conosciuto invece estetiste che mi facevano tutto, dove alla fine sono diventata cliente.
Unico consiglio, è non partire a bomba, ma magari iniziare con la completa (io facevo braccia, gambe e pancia) e poi, semplicemente chiedendo, fare di più.
Ho fatto il sedere, il pube e l'inguine.
I testicoli me li hanno un po sconsigliati..
Comunque l'importante è chiedere, senza paura, e cambiare estetista se non ti trovi bene o ti dice di no..

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Priscilla_B
Teen
Teen

Messaggioda alexandra » sabato 13 giugno 2020, 0:32

Anche io la faccio tranquillamente nella mia citta' calabria senza problemi
alexandra
Teen
Teen

Torna a Estetica & Bellezza

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti