Contouring

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Contouring

Messaggio da abby80 »

Ciao Silvia,
torno sull'argomento contouring segnalandoti questo video della BBC che illustra come fare contouring per femminizzare il viso.
Il risultato è molto buono, ma diciamo che già lei parte con un visto dalla forma avvantaggiata.
Altro metodo che aiuta molte di noi è fare il baking.

" onclick="window.open(this.href);return false;

XOXO Abby

Avatar utente
Fioreblu
Baby
Baby
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 18 settembre 2018, 2:50
Località: Milano
Età: 28

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Contouring

Messaggio da Fioreblu »

Per il contouring su viso maschile vi consiglio di cercare i video dei drag queen su youtube tipo questo:

" onclick="window.open(this.href);return false;

Più o meno al minuto 30 inizia a fare counting

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Contouring

Messaggio da LindaB »

Ho sempre usato il baking senza sapere della sua esistenza : WohoW :
Comunque i prodotti in crema Kryolan sono da applicare scaldandoli , basta anche strofinarne un pò tra le mani o sul dorso , così mi han mostrato.
Il " miracolo" lo fa la cipria che davvero è un elemento essenziale del make up , soprattutto per le "nostre" pelli.

Linda

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Contouring

Messaggio da monicaleggings »

io ho provato il contouring diverse volte. Da sola non viene come spererei, anche perché non ho una grossa esperienza. Le due volte che mi ha truccato una mia amica il risultato è stato molto migliore. devo dire che la prima volta che mi sono vista ho passato diversi minuti allo specchio a guardarmi
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
RoxyDrake
Baby
Baby
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 20 maggio 2019, 16:27
Località: Ravenna
Età: 55
Contatta:

Utente bannato

Re: Contouring

Messaggio da RoxyDrake »

vernica71 ha scritto:
Silvia_Marty3 ha scritto: Purtroppo i Laser non medici o la luce pulsata servono a ben poco per non dire a nulla, possono servire per i "peletti da niente" delle donne bio, ma la barba è tutt' altra cosa..., per la barba possono essere efficaci il Laser ad Alessandrite o anche lo Yag Laser, comunque non si può pensare di vedere grandi cambiamenti con una seduta o due, la barba è una bruttissima bestia e sono necessarie armi pesanti per questo problema!!!
Dissento...
A distanza di un paio di mesi d'uso della luce pulsata domestica sul viso devo dire (e ho cominciato da sciettico)
che un certo effetto c'è...
Faccio una passata alla settimana. Ovviamente l'effetto sui peli bianchi è minimo (per ora ho notato solo un rallentamento
della ricrescita e un leggeto assottigliamento del pelo sulle guance) ma per i peli neri ci sono intere aree sulle guance dove non ce ne sono
praticamente più... Lo stesso per il mento... Meno evidente l'effetto sulla zona baffi dove ci sono solo 3 aree di circa 5x5mm prive di peli mentre per il resto si nota un rallentamento e ammorbidimento del pelo...
Direi che non è poi così male visto il punto di partenza (ci si poteva accendere i cerini strofinandoceli sopra) per un apparecchio
pagato un centinaio di euro, no? : Wink :

Barba a parte... Gambe... vero che erano anni che usavo il silkepil, ma in 4 mesi, con un trattamento a settimana, praticamente
non ci sono più peli... e non ho trattato la zona da 15gg... ricrescita praticamente nulla...
Petto... zona per me molto critica, dove anche le cerette avevano poco effetto (cerette a caldo) e il silkepil praticamente inutilizzabile... dopo 4 mesi con un trattamento a settimana sono rimesti solo pochi peletti al centro... e dire che ho comprato il dispositivo convinta che sarebbe finito in fondo all'armadio in breve tempo visto che molte dichiaravano che fossero totalmente inefficaci... : WohoW :

Veronica
Molto interessante la tua esperienza. Io uso Silkepil e stavo pensando di prendermi una luce pulsata visto che attualmente una depilazione mi dura una settimana prima di vedere ricrescere i primi peletti che se anche sono quasi invisibili tanto sono diventati fini sono pur sempre li pronti a farsi notare. Inoltre dopo la depilazione gli inevitabili puntini rossi sono proprio antiestetici.
Penso proprio che darò anche io una possibilità al sistema a luce pulsata. Se ottengo buoni risultati vi faccio sapere se non li ottengo.... vi faccio sapere lo stesso : Chessygrin :

Baci baciiiiii

Avatar utente
RoxyDrake
Baby
Baby
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 20 maggio 2019, 16:27
Località: Ravenna
Età: 55
Contatta:

Utente bannato

Re: Contouring

Messaggio da RoxyDrake »

Io il contouring lo faccio da poco e non sono certo un'esperta. Guardare qualche video è utile ma poi la tecnica deve essere applicata sul tuo viso e ogni viso ha le sue caratteristiche da accentuare e altre da rendere meno evidenti. Io sono ancora alla ricerca del contouring perfetto per il mio viso. Spero un giorno di trovarlo : Wink :

Baci baciiiiii

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Contouring

Messaggio da AliceBianconiglio »

Guardatevi qualche tutorial di Miss Fame ;-)
" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
paolacds
Baby
Baby
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2019, 11:34
Località: napoli
Età: 62

Utente bannato

Re: Contouring

Messaggio da paolacds »

5

Avatar utente
Ileana Marchi
Gurl
Gurl
Messaggi: 178
Iscritto il: martedì 23 giugno 2015, 22:38
Località: Fuori Torino (zona sud)
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Contouring

Messaggio da Ileana Marchi »

Indubbiamente, se si parte con una buona base (cioè viso) risulta più facile.
.



.
Noi siamo pronte per il mondo, ma il mondo non è pronto per noi.
(battuta di una TG/CD nella serie CSI)

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Contouring

Messaggio da Valeria »

magari essere capace
Valeria

Rispondi