Consiglio x il seno

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Consiglio x il seno

Messaggio da Eva2016 »

Ciao, volevo riportare la mia esperienza con un prodotto che mi regalo' la mia bio circa 4 mesi fa.. È la crema per aumentare il volume del seno della Pupa, fa il suo lavoro.. Da subito quasi si comincia a sentire qualcosa di strano (qualche gg) e poi piano piano un po' si gonfia e resta tale.. Non è che diventa imbarazzante tipo se vai al mare o piscina però sicuramente hai qualcosa che prima non c'era.
Ora se indosso i reggiseni senza imbottitura con il ferretto ho una bellissima sensazione, come se ci fosse qualcosa davvero.. Due gg fa mi ha preso una marca diversa che non consiglio, non sento nulla. Torno a quella precedente..

Avatar utente
Kam
Teen
Teen
Messaggi: 75
Iscritto il: sabato 5 dicembre 2015, 15:24
Località: Milano

Accesso area fotografica

Re: Consiglio x il seno

Messaggio da Kam »

grzz della info.
cosa ne pensate della Pueraria-Mirifica ?

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Consiglio x il seno

Messaggio da Valeria »

da quando mi son ingrassata le tette in un certo senso mi si sono aumentate e sono abbastanza imbarazzata a dire il vero.
bacio
Valeria

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Consiglio x il seno

Messaggio da LauraB »

Interessante riguardo alle creme, quella che usavo io oltre a un senso di freddo, di più non faceva. Puo essere che non siano tutte uguali. Magari la provo. Nel frattempo ho aumentato di una misura grazie alla soia in pillole (isoflavoni o lecitina) confezioni che si trovano al supermercato.

Riguardo alla Pueraria, allego qui sotto la discussione che si era aperta lo scorso anno.


http://www.xdress.it/xdforum/viewtopic. ... ria#p14040" onclick="window.open(this.href);return false;
Laura Bianchi

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Consiglio x il seno

Messaggio da Eva2016 »

Pastiglie di soia? Puoi essere più specifica o con foto? Grazie sai

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Kam
Teen
Teen
Messaggi: 75
Iscritto il: sabato 5 dicembre 2015, 15:24
Località: Milano

Accesso area fotografica

Re: Consiglio x il seno

Messaggio da Kam »

LauraB ha scritto:Interessante riguardo alle creme, quella che usavo io oltre a un senso di freddo, di più non faceva. Puo essere che non siano tutte uguali. Magari la provo. Nel frattempo ho aumentato di una misura grazie alla soia in pillole (isoflavoni o lecitina) confezioni che si trovano al supermercato.

Riguardo alla Pueraria, allego qui sotto la discussione che si era aperta lo scorso anno.


http://www.xdress.it/xdforum/viewtopic. ... ria#p14040" onclick="window.open(this.href);return false;
grz Laura tra l'altro ho trovato altre info che vi riporto
http://www.breastnexus.com/forumdisplay.php?fid=12" onclick="window.open(this.href);return false;

Véro
Princess
Princess
Messaggi: 1379
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 14:36
Località: Roma
Età: 76

Accesso area fotografica

Re: Consiglio x il seno

Messaggio da Véro »

Camila ha scritto:grzz della info.
cosa ne pensate della Pueraria-Mirifica ?
In quanto medico, sono scettica riguardo a queste soluzioni... non professionali, perchè non sperimentate secondo i sacri crismi della ricerca scientifica. Scettica ma possibilista: proverei volentieri la Pueraria... se fosse disponibile nelle erboristerie del quartiere romano in cui vivo! Introvabile!!!
Quanto al prodotto della Pupa, l'ho provato tempo fa senza risultati eclatanti: ma qui le spiegazioni ci sono! L'azione del prodotto viene fatta risalire ad una iperplasia (ingrossamento, non moltiplicazione!) delle cellule adipose: se le cellule sono scarse (come nel mio caso), scarso sarà di conseguenza l'effetto; d'altra parte, la Ditta spende a più riprese un mucchio di parole su quanto morbida e bella si riveli, fin dai primi trattamenti, ... la pelle (!), non il seno: in altri termini, la Ditta mette le mani avanti proponendo, associato (o fondamentale?), un trattamento idratante!!! Infine, la ditta fa riferimento ad un'indagine controllata (non accreditabile perché condotta su un numero risibile di soggetti) per "promettere" un incremento di 1,33 cm (o valore molto simile) dopo 4 o 8 settimane di trattamento: sì, ma anche fosse, sono 1,33 cm... di seno? Naaa: di giroseno, cioé un valore ridicolo, al limite della misurabilità (e della significatività statistica) vista la consistenza dei tessuti e l'aleatorietà del punto di misurazione. : Sad :
Vedete voi...
Baci
Véro
Utente dimessasi il 13/7/2018

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Consiglio x il seno

Messaggio da LauraB »

In un qualsiasi supermercato, in genere nel settore bio o di cibi integratori, basta cercare quello che ho scritto, lo riportano in grande, sono proprio il prodotto, le marche possono cambiare

http://www.equilibra.it/docs/resizer/ge ... .jpg&h=360" onclick="window.open(this.href);return false;



Questi isoflavoni o lecitina vengono utilizzati gia da alcune di noi, e i risultati ci sono, anche se ovviamente limitati. Si tratta dopotutto di blande concentrazioni di elementi naturali. Diciamo che aumenta di una misura. Puo succedere che un seno cresca più di un altro (succede comunque anche alle bio).
Concordo invece in pieno con Verò sui risultati delle creme..almeno per la mia esperienza passata.

mettendo le mani avanti e non assumendomi alcuna responsabilità su quanto scrivo adesso, ricordo che un aumento deciso del seno si ha solo con gli opportuni ormoni, anche a dosi non eccessive ( con relativi risultati non eccesivi). Fino a sei mesi di terapia l effetto è reversibile, dopo no. E va comunque fatto sotto controllo medico.
Laura Bianchi

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Consiglio x il seno

Messaggio da LindaB »

http://www.medicitalia.it/consulti/arch ... refresh_ce" onclick="window.open(this.href);return false;

È stata qualcuna qui iscritta a chiedere il parere ?

Linda

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Consiglio x il seno

Messaggio da Roby »

ragazze, 

vi scrivo per condividere gli effetti sul mio corpo dopo 7 mesi di assunzione regolare di isoflavoni di soia, 40 mg al giorno (una capsula al giorno, di quelle della Equilibra).

Allora, volete sapere se il seno è aumentato ? si, il seno è aumentato.

Ho fatto delle foto a settembre 2016 (inizio trattamento) ed ora a fine marzo 2017: onestamente dalle foto non si nota praticamente si nota nulla, forse perchè sono prese frontalmente.  

Però alla palpazione sento un volume che prima non c'era. 

Come misure, il giro seno è diminuito di 3cm, però il sottoseno è diminuito di 6cm a causa di un dimagrimento generale (ho anche perso 6 Kg andando in palestra e mettendomi a dieta).  

Risultato: seno più evidente !

Insomma qualcosa è cambiato decisamente anche se è ancora difficile da quantificare.

Altri effetti: beh, diciamolo chiaro le erezioni sono diminuite, e questa è una cosa che le amiche che intendono percorrere questa strada devono sapere bene.  

Altro non ho notato: sto cercando di capire se il grasso possa avere una diversa distribuzione, es. sui fianchi, ma sinceramente non sono riuscita a notare niente. Neppure a livello di lineamenti del viso (che cambiano in chi fa trattamenti ormonali "tosti") ho notato nulla.

Adesso smetterò perchè sono arrivata al limite della "presentabilità", pensando di andare al mare con costume da maschietto e considerando che la cosa è ancora più evidente essendo completamente depilata; tra un po' mi ci vuole il bikini, ma allora cambierebbe tutto, soprattutto verso famiglia e amici e non sono ancora pronta per questo passo ! 

Da quel che scrive Laura, mi pare che siamo in linea.
Mi piacerebbe sentire da altre che abbiano fatto un trattamento simile per un tempo abbastanza lungo, se gli effetti sono stati gli stessi, oppure se abbiano trovato qualche differenza.

baci 

Susanna
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi