Consiglio x il seno

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Lilychanel
Lady
Lady
Messaggi: 608
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2017, 9:51
Località: Roma Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Consiglio x il seno

Messaggio da Lilychanel »

Ciao a tutte a proposito di seno, sono due mesi che prendo il trifoglio rosso e mangio soia a iosa da anni.
Praticamente ho letto tutto quello che potevo leggere. Posso dire solo una cosa, senza entrare nel dettaglio medico, ( pare che sia anche un ottimo preventivo per l'ipertofia prostatica ). Seno niente però un leggero ingrandimento dei capezzoli e zona circostante si
Tutti sono d'accordo nel riconoscere che nella specie umana sono comprese le femmine, le quali costituiscono oggi come in passato circa mezza umanità del genere umano; e tuttavia ci dicono 'la femminilità è in pericolo'; ci esortano: 'siate donne, restate donne, divenite donne'. Dunque non è detto che ogni essere umano di genere femminile sia una donna; bisogna che partecipi di quell'essenza velata dal mistero e dal dubbio che è la femminilità.

Simone de Beauvoir

Avatar utente
LisaMartinek
Baby
Baby
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2017, 12:11
Località: Napoli
Età: 51
Contatta:

Utente bannato

Re: Consiglio x il seno

Messaggio da LisaMartinek »

Ciao ragazze,
anch'io voglio condividere le mie esperienze.
Quest'estate, all'incirca nel mese di giugno, avevo iniziato a prendere Busty della Natural Project, un prodotto specifico per il senso contente isoflavoni di soia, fieno greco, luppolo ed altre sostanze che non ricordo.
Devo dire che gli effetti iniziali, dopo un mese di assunzione, sono stati da subito molto evidenti, per questo, avvicinandosi la pausa estiva, ho interrotto.
Insomma oltre ad un evidente rimpolpamento del seno, i miei capezzoli erano diventati molto sensibili.
A mare, quando l'acqua era fredda, diventavano duri e prominenti....quindi per evitare di dover dare spiegazioni ho interrotto.
Adesso è un mese che assumo Evestrel giorno e notte e devo dire che gli effetti sono analoghi...fortunatamente siamo in inverno :).
Anche la pelle sembra più morbida e liscia.
Devo però avvertirvi che questo prodotto mi sta portando difficoltà di erezione....l'erezione c'è ancora, almeno per ora, però non è come prima, diciamo che è metà..non so se mi sono spiegata, e comunque spesso dura poco, non mantiene.
Quindi pensateci bene, prima di assumere fitoestrogeni che in determinate quantità, a mio avviso, hanno sicuramente effetti femminilizzanti.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Consiglio x il seno

Messaggio da LauraB »

Qualsiasi medicinale o erba ha effetti collaterali, in base anche alle dosi. I medicinali vanno presi con cognizione di causa e in base a quello che dice il medico. Tutto il resto, anche se non necessita di ricetta, va comunque preso lo stesso con le pinze. Non è che le erbe naturali siano più innocue.

Ps Non assumete cicuta, anche se è naturale.. : Chessygrin :
Laura Bianchi

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Consiglio x il seno

Messaggio da velia67 »

e se si provasse con quelle coppe aspiranti,cosi' senza ricorrere a sostanze varie e avere effetto duraturo ma temporaneo?

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Consiglio x il seno

Messaggio da Roby »

Ragazz*, tutta questa discussione mi lascia molto perplessa, perché è come se tra le righe si avallasse l'uso fai da te di fitoestrogeni.
Sono prodotti pensati per la biologia femminile, non privi di effetti collaterali, e non ben studiati sulla biologia maschile. Non sarà un caso se molte CD hanno sospeso dopo pochi mesi quando hanno cominciato a riscontrarne gli effetti (basta leggere i post precedenti in questa stessa discussione).
Certo, ognuno fa sul proprio corpo gli esperimenti che vuole (anche io li ho fatti) a proprio rischio e pericolo, ma mi viene il dubbio se sia veramente il caso di divulgare queste cose in un sito pubblico letto da giovanissimi anche minorenni non registrati in Forum.

Un abbraccio
Susanna


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Consiglio x il seno

Messaggio da Valeria »

quando mi vesto, non lo nego, vorrei averne di più oltre quello che ho per via della ciccia, ma quando non mi vesto, e non uscendo mai, quindi nella mia maggior parte del tempo vissuto, vorrei invece avere un torace senza ciccia ... sono le due mie forme dell'essere in cui vorrei essere bella e bello ... sono pazza e pazzo lo so ... ma c'è di peggio.

Circa la dieta che seguo ... la soia, mangiavo i germogli, perchè mi piacevano, non sapevo di effetti collaterali.. ora spero che siccome mangio molti carciofi, di non scoprirmi tra qualche mese come un riccio :-)

un bacio :-)

p.s. non osate sperimentare troppo e farvi cavia di voi stessi e cercate di rimanere nel buon senso se potete ... e per le tette ... facciamo un gruppo d'acquisto globale per protesi belle con sconto del 70'% :-)))
Valeria

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Consiglio x il seno

Messaggio da velia67 »

infatti per questo domandavo di quelle coppette

Avatar utente
duelunesole
Gurl
Gurl
Messaggi: 180
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 20:36
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Consiglio x il seno

Messaggio da duelunesole »

sinceramente preferisco il seno finto che avere problemi di impotenza; consideriamo, poi, che gli effetti collaterali potrebbero superare il beneficio ... cioè un conto è essere CD, secondo me, e un conto è essere Trans. Ciò che voglio dire, con rispetto per tutti, è che se il vostro desiderio è quello di avere un corpo femminile così tanto da prendere medicinali ( spero dopo essere passati dal medico ) .. allora dovreste valutare l'idea della transizione perché vuol dire, sempre a mio parere, che siete "al limite" ... tanto da non interessarvi neanche più di avere una vita sessuale attiva.

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Consiglio x il seno

Messaggio da velia67 »

duelunesole ha scritto:sinceramente preferisco il seno finto che avere problemi di impotenza; consideriamo, poi, che gli effetti collaterali potrebbero superare il beneficio ... cioè un conto è essere CD, secondo me, e un conto è essere Trans. Ciò che voglio dire, con rispetto per tutti, è che se il vostro desiderio è quello di avere un corpo femminile così tanto da prendere medicinali ( spero dopo essere passati dal medico ) .. allora dovreste valutare l'idea della transizione perché vuol dire, sunempre a mio parere, che siete "al limite" ... tanto da non interessarvi neanche più di avere una vita sessuale attiva.


cara io mi riferivo a un metodo nonriguardante medicinali o altro

Avatar utente
duelunesole
Gurl
Gurl
Messaggi: 180
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 20:36
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Consiglio x il seno

Messaggio da duelunesole »

si infatti non era riferito a te ... commentavo le "soluzioni" con medicinali ovviamente ;-)

Rispondi