depilazione intima

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: depilazione intima

Messaggio da Roby »

Katymakeup ha scritto:
susy ha scritto: .... puoi provare a dire che vuoi le sopracciglia da donna proprio perché ti senti donna o ti vuoi vedere più femminile quando ti trucchi e ti vesti ....
Non ci penso minimamente a dire una cosa del genere.
Sono conosciuto, il paese è piccolo e le salettine dell'estetista sono separate da pareti di cartongesso aperte verso il soffitto.... In pratica si sente tutto quando si parla.
Mi posso consolare sul fatto che adesso sono di moda le sopracciglia marcate.. : Wink :
E se le sopracciglia te le facessi da sola? Una cosa molto progressiva, un peletto oggi, uno domani per non mostrare un cambiamento repentino ... il tuo paesetto si abituerebbe al tuo nuovo aspetto e nel giro di qualche tempo avresti il tuo risultato.
Susy
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: depilazione intima

Messaggio da Valeria »

Ah ma se mai dovessi farla, la farei in un'altra città, milano per esempio.
Valeria

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: depilazione intima

Messaggio da Katymakeup »

susy ha scritto:
Katymakeup ha scritto:
susy ha scritto: .... puoi provare a dire che vuoi le sopracciglia da donna proprio perché ti senti donna o ti vuoi vedere più femminile quando ti trucchi e ti vesti ....
Non ci penso minimamente a dire una cosa del genere.
Sono conosciuto, il paese è piccolo e le salettine dell'estetista sono separate da pareti di cartongesso aperte verso il soffitto.... In pratica si sente tutto quando si parla.
Mi posso consolare sul fatto che adesso sono di moda le sopracciglia marcate.. : Wink :
E se le sopracciglia te le facessi da sola? Una cosa molto progressiva, un peletto oggi, uno domani per non mostrare un cambiamento repentino ... il tuo paesetto si abituerebbe al tuo nuovo aspetto e nel giro di qualche tempo avresti il tuo risultato.
Susy
Riesco solo in mezzo a togliermeli da solo lì non mi fanno male.
Ai lati non riesco. Poi uno a uno con la pinzetta è una tortura mentre dall'estetista ceretta e via in un colpo solo.

Avatar utente
Kam
Teen
Teen
Messaggi: 75
Iscritto il: sabato 5 dicembre 2015, 15:24
Località: Milano

Accesso area fotografica

Re: depilazione intima

Messaggio da Kam »

uso silkepil 5 velocita lenta facendo molta attenzione e tirando molto la pelle.

Avatar utente
Temporale
Teen
Teen
Messaggi: 82
Iscritto il: domenica 1 gennaio 2017, 17:29
Località: Umbria

Accesso area fotografica

Re: depilazione intima

Messaggio da Temporale »

Camila ha scritto:uso silkepil 5 velocita lenta facendo molta attenzione e tirando molto la pelle.

Anche io uso il silkepil, oltre alle avvertenze citate da Camilla, suggerisco prima dell' epilazione, di accorciare i peli con l'apposito adattatore di cui è dotato.
Trovo questo metodo rapido ed efficace, inoltre quel po' di fastidio (le prime volte anche un po' di dolore) tende a scomparire con l'uso.

Un saluto,
Silvana

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: depilazione intima

Messaggio da velia67 »

ti riferisci a inguine e glutei?

Avatar utente
Temporale
Teen
Teen
Messaggi: 82
Iscritto il: domenica 1 gennaio 2017, 17:29
Località: Umbria

Accesso area fotografica

Re: depilazione intima

Messaggio da Temporale »

velia67 ha scritto:ti riferisci a inguine e glutei?
Si certo,
ci sono degli accessori, che riducono l'area di azione delle pinzette fino ad un solo centimetro e che ti permettono di definire l'inguine come più ti piace.
Può essere impiegato confortevolmente e senza traumi anche sulla zona pubica ed in quella perianale.
Il laser però che da qualche seduta faccio, è tutta un'altra cosa... una meraviglia!

Un saluto,
Silvana

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: depilazione intima

Messaggio da paolina »

Ma per l inguine prendetevi un apparecchio a luce pulsata come il Remington (130 euro su Amazon)altro che silk o cera!
Dolore veramente minimo e risultati incredibili!!!Mia moglie è meno liscia di me li e si che lo uso da pochissimi mesi una volta ogni 2/3 settimane!!


Parlo di inguine ma io lo uso poi ovviamente anche su gambe e braccia con risultati super buoni!
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
Simona
Gurl
Gurl
Messaggi: 172
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2017, 12:04
Località: piemonte
Età: 59
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: depilazione intima

Messaggio da Simona »

Io faccio quasi tutto dall'estetista che ovviamente non arriva al nocciolo del lato A e B come possiamo descrivere...
Per le xone di contorno uso il silk epil ma in maniera delicata poicchiettandolo dolcemente e abbastanza rapidemente con effetti meno dolorosi del contatto costante o con i movimenti rotatori che usavo prima.
Per le zone più delicate tipo boccie e bastone(diciamo così va...) intingo nelle strisce a freddo di cera il pollice e l'indice in modo di formare due pinzette molto precise che poi con gesti rapidi e precisi vanno a strappare pochi peli alla volta con straordinari risultati e pochissima irritazione....
Io così mi trovo molto bene, ma è chiaro dipende anche dalla vostra abilità nel farlo anche se non mi sembra di fare nulla di complicato.
baci
Simona

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: depilazione intima

Messaggio da strano72 »

Katymakeup ha scritto:[...]il paese è piccolo[....]
...e la gente MORMORA! (Giorgio Faletti, Carlino)

Adoro Milano anche per questo: in mezzo a una folla, ti puoi finalmente fare i fatti tuoi.
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Rispondi