Cerelax

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Eva
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Cerelax

Messaggio da Eva »

Cerelax? Sarà una ceretta lassativa per cui i dolori di pancia superano abbondantemente quelli dello strappo dei peli... : Chessygrin :

Leggendo, le spiegazioni dicono: indolore perché si attacca al pelo e non alla pelle. Ma il male lo fa lo strappo del pelo, mica il non-strappo della pelle!

Puzza di trovata da pubblicitario a corto di idee...

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cerelax

Messaggio da LindaB »

Eva sei 3menda : Chessygrin :
Ma aspetto di leggere cosa scrive la Stefy in proposito : Razz :
Linda

Ps il mio post contiene pubblicità occulta i cui proventi saranno destinati ad 1 abitante oltre il Ticino : Lol :

Avatar utente
L'aura
Teen
Teen
Messaggi: 68
Iscritto il: venerdì 12 agosto 2016, 10:44
Località: rozzano
Età: 53

Utente bannato

Re: Cerelax

Messaggio da L'aura »

Io il prodotto non lo conosco, ma la mia estetista è da un po' di mesi (forse anni) che usa il metodo brasiliano per la depilazione, io la faccio su tutto il corpo, lei la chiama skined.
Consiste nel stendere la cera su una vasta superficie del corpo, per esempio tutta la gamba (intendo dal ginocchio alla caviglia) poi quando la cera è fredda la stacca, questo metodo accarezza le pelli più sensibili e strappa solo i peli.
Devo dire che quando non ha in casa la cera skined a sufficienza per farmi tutto il corpo e usa quella tradizionale, sento più male, oltre a farmi venire per due giorni la follicolite.
Il metodo brasiliano, non è così doloroso, e non irrita, magari questo prodotto si basa sullo stesso principio.

Avatar utente
L'aura
Teen
Teen
Messaggi: 68
Iscritto il: venerdì 12 agosto 2016, 10:44
Località: rozzano
Età: 53

Utente bannato

Re: Cerelax

Messaggio da L'aura »

La mia estetista usa questa cera, ho trovato il video su youtube, magari è completamente diversa dalla tua.
La sua è contenuta in un sacchetto ed è a forma di piccole sfere che scioglie nel normale scaldacera, però lei al posto di usare un cucchiaio di legno usa una spatola simile a quella per raccogliere la polenta dal paiolo.
però la vedo un po' impossibile fare un fa da te, secondo me bisogna essere proprio in due, è vero rispetto alla cera normale, a me, fa sentire meno dolore e non arrossa la pelle (follicolite)

Il video è qui: " onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi