Specchio specchio delle mie brame

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Giorgia Fishel
Lady
Lady
Messaggi: 505
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2016, 12:25
Località: milano
Età: 46

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Specchio specchio delle mie brame

Messaggio da Giorgia Fishel »

susy ha scritto: Stai a vedere che dopo il ritiro dei Pooh gli Elii sono il gruppo italiano con più anni di attività alle spalle
Temo che si siano sciolti anche loro..gia Rocco Tanica aveva abbandonato i live da qualche tempo..forse la tv risultava più remunerativa


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Specchio specchio delle mie brame

Messaggio da angelaingrid »

Magari a qualcuna sfugge il fatto che Stefano Belisari (il vero nome di Elio) è musicista di Conservatorio (flauto) e che in realtà è pure un valente polistrumentista (chitarre, tastiere) nonché cantante lirico dopo recente diploma.
Fate un po' voi...
susy ha scritto: Stai a vedere che dopo il ritiro dei Pooh gli Elii sono il gruppo italiano con più anni di attività alle spalle.....
In realtà ci sarebbero i Nomadi, e poi la Premiata Forneria Marconi, il Banco del Mutuo Soccorso, le Orme... anche se della formazione originale in tutti questi citati è rimasto solo uno.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.