Specchio specchio delle mie brame

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Specchio specchio delle mie brame

Messaggio da vernica71 »

L'ho fatto solo per amor di cultura musicale, visto che Laura non conosce...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Giorgia Fishel
Lady
Lady
Messaggi: 505
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2016, 12:25
Località: milano
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Specchio specchio delle mie brame

Messaggio da Giorgia Fishel »

Giorgia Fishel ha scritto:Mah sarei tentata di postarla ma lascio onere e onore all'amica moderatrice che poi con tutto quel sessismo e volgarità non mi parrebbe consono

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
6 minuti di ritardo...non abbastanza giovane da postare agile co lo smarfon

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Lilychanel
Lady
Lady
Messaggi: 608
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2017, 9:51
Località: Roma Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Specchio specchio delle mie brame

Messaggio da Lilychanel »

" onclick="window.open(this.href);return false;

" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi state veramente facendo tirare fuori il peggio di me..
Tutti sono d'accordo nel riconoscere che nella specie umana sono comprese le femmine, le quali costituiscono oggi come in passato circa mezza umanità del genere umano; e tuttavia ci dicono 'la femminilità è in pericolo'; ci esortano: 'siate donne, restate donne, divenite donne'. Dunque non è detto che ogni essere umano di genere femminile sia una donna; bisogna che partecipi di quell'essenza velata dal mistero e dal dubbio che è la femminilità.

Simone de Beauvoir

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Specchio specchio delle mie brame

Messaggio da LauraB »

vernica71 ha scritto:L'ho fatto solo per amor di cultura musicale, visto che Laura non conosce...
ah be, se è solo per amore della musica..

però non ho capito che nesso passa tra la musica e Elio... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Laura Bianchi

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Specchio specchio delle mie brame

Messaggio da vernica71 »

LauraB ha scritto:
vernica71 ha scritto:L'ho fatto solo per amor di cultura musicale, visto che Laura non conosce...
ah be, se è solo per amore della musica..

però non ho capito che nesso passa tra la musica e Elio... : Chessygrin : : Chessygrin :
Lasciamo stare al demenzialità del testo, ma se ascolti la base musicale (e li ho sentiti suonare dal vivo...
suonano loro...) è tutt'altro che semplice e banale... Musicisti son musicisti (e quando li vidi io Elio
cantò anche "Nessun Dorma" seriamente e con una potente voce da tenore...)...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Specchio specchio delle mie brame

Messaggio da Roby »

Ma cosa avete tirato fuori..... anche io li ho visti (e sentiti) suonare proprio nel periodo di quel disco....donna volante = pericolo costante ...
Saranno passati 30 anni???
Stai a vedere che dopo il ritiro dei Pooh gli Elii sono il gruppo italiano con più anni di attività alle spalle..... no forse li fregano ancora i Cuginj di Campagna...
[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
Baci
Susan


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Lilychanel
Lady
Lady
Messaggi: 608
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2017, 9:51
Località: Roma Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Specchio specchio delle mie brame

Messaggio da Lilychanel »

Eccoti accontetata :D

E oltre a ricordarmi quante volte mi sono innamorata/o
la rileggo con un altra visione

- ANIMA MIA-

" onclick="window.open(this.href);return false;
Tutti sono d'accordo nel riconoscere che nella specie umana sono comprese le femmine, le quali costituiscono oggi come in passato circa mezza umanità del genere umano; e tuttavia ci dicono 'la femminilità è in pericolo'; ci esortano: 'siate donne, restate donne, divenite donne'. Dunque non è detto che ogni essere umano di genere femminile sia una donna; bisogna che partecipi di quell'essenza velata dal mistero e dal dubbio che è la femminilità.

Simone de Beauvoir

MARINA65

Re: Specchio specchio delle mie brame

Messaggio da MARINA65 »

A proposito di specchi , Domenica tutta truccata mi sono messa davanti allo specchio e gli ho detto "Specchio specchio delle mie brame , son io la piu' carina delle travon ?" quello ha risposto "Ehm domanda di riserva ?" ed io "Orsu' pronunciati ..." e lui "Lo specchio da lei interpellato e' momentaneamente assente ... si prega di ripassare il piu' tardi possibile ........" ........ prima o poi lo resetto dalla finestra ..... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Specchio specchio delle mie brame

Messaggio da LauraB »

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Laura Bianchi

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Specchio specchio delle mie brame

Messaggio da LauraB »

vernica71 ha scritto:Lasciamo stare al demenzialità del testo, ma se ascolti la base musicale
anche tra me e la musica ci sono pochi nessi... : Chessygrin : : Chessygrin :

probabilmente le capacità e la bravura ci sono, ma se quello che risalta è il (quel) testo allora è masochismo..
Laura Bianchi

Rispondi