Decolorare i peli delle braccia e delle mani

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Decolorare i peli delle braccia e delle mani

Messaggio da Maurina »

Se cominciamo a dare ascolto a quelli che ci circondano dovremmo vestire e conciarci ogni giorno in maniera diversa per accontentare tutti.
Per quel che riguarda la depilazione io è ormai un anno che vado di ceretta total body piu' o meno una volta al mese nella speranza che l'imminente terapia ormonale cominci presto a dare i suoi effetti sulla quantità e la crescita della peluria.
Comunque da quando ho cominciato a strappare è vero che ho notato un certo diradamento e assottigliamento del pelo.
Certo non un miracolo ma il risultato si nota nonostante i miei livelli di testosterone siano nella media.
Quindi probabilmente a furia di portarli via il bulbo dovrebbe indebolirsi.
Quando ho cominciato la ceretta e quasi nessuno era a conoscenza di questo mio percorso, non ho notato un grandissimo interesse da parte della società e
in particolare gli uomini che nella maggior parte sono mediamente poco attenti ai dettagli.
Comunque quando qualcuno mi domandava di come mai andavo di ceretta, rispondevo loro che era una questione legata alla sudorazione (in effetti senza la copertura si suda molto meno).
Ma di scuse se ne possono trovare tante.
La mia estetista mi aveva suggerito che potevo anche improvvisare una specie di trattamento dermatologico per il quale era necessaria l'assenza della peluria corporea.
Quindi ci sono diversi escamotage per uscirne abbastanza puliti alla lente d'ingrandimento dei curiosoni.
In linea di massima il consiglio è quello di non farvi condizionare dalla società.
So che non è facile ma basta cominciare per accorgersi che poi si sta meglio.
E se il collega critica la camicia color aragosta pazienza.
Il giorno dopo se ne dimenticherà.
Un tantino piu' complessa la questione in famiglia,
Baci
Glo'

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Decolorare i peli delle braccia e delle mani

Messaggio da paolina »

io sono glabra da una vita,quest inverno ho pure fatto la luce pulsata totale,faccio il laser per la barba e di quello che dicono gli altri me ne strafrego,anche perchè adesso è abbastanza normale vedere uomini cisgender depilati quindi non fa na piega,fa poi molto l'atteggiamento che una ha,se dimostri insicurezza agli sguardi o sei timorosa nel mostrarti la gente "normale" lo nota di più.Io faccio la disinvolta e nessuno mi caga o fa battute strane.Oggi in giro per Bologna in short parecchio corti per essere da uomo(infatti non lo sono : Chessygrin : )depilata e con le birkestock Madrid ai piedi(modello in teoria unisex ma praticamente portato solo da donne) giusto gli stranieri mi notavano.In famiglia al lavoro ecc nessuno mi ha mai fatto domande strane cmq.
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Decolorare i peli delle braccia e delle mani

Messaggio da Julie »

maxima ha scritto:attenderò di conoscere gli esiti dell'oro rapid, quando lo proverai!
Alla fine l'ho provato proprio prima della pizzata di fine estate ed il risultato è stato alquanto deludente (o avrò sbagliato qualcosa io nell'applicarlo) perché non ho quasi notato differenza (forse si sono schiariti appena appena). Proverò ancora nel prossimo futuro, se non altro per finire il prodotto, ma ormai ho praticamente deciso per la depilazione quando cominceranno ad usarsi le maniche lunghe (quest'autunno caldo non giova...).
--
Julie : Love :

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Decolorare i peli delle braccia e delle mani

Messaggio da Roby »

Ragazze, l'ho scritto diverse volte: alla depilazione non fa caso nessuno (ed anche io ho colleghi e colleghe di ufficio).
Se ci fanno caso si fanno gli affari loro. A me non ha mai detto niente nessuno, né in ufficio né tra gli amici conoscenti.
E da circa due anni sono arrivata alla depilazione totale che porto anche in spiaggia (in bassa Toscana, terra di gente verace... tra l'altro)
Forse siamo proprio noi che depilate ci sentiamo "diverse" all'inizio e ci dobbiamo abituare al nostro corpo spelacchiato. Ci vuole un po di tempo per arrivare davvero a non pensarci ogni volta che per qualche motivo ci dobbiamo spogliare (es dal medico, spogliatoi della palestra, spiaggia). Ma quando arrivi a sentirti naturale e ti comporti di conseguenza a maggior ragione gli altri non fanno una piega.
Adesso che arriva l'inverno è il momento buono per iniziare questo progetto... ma per favore Julie, a primavera vai avanti... non lasciare che l'orso che è dentro di te riprenda il sopravvento.
Baci
Susanna

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Decolorare i peli delle braccia e delle mani

Messaggio da Julie »

susy ha scritto:Adesso che arriva l'inverno è il momento buono per iniziare questo progetto... ma per favore Julie, a primavera vai avanti... non lasciare che l'orso che è dentro di te riprenda il sopravvento.
ImmagineImmagineImmagineImmagine



Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Eva

Re: Decolorare i peli delle braccia e delle mani

Messaggio da Eva »

Io sulle gambe ormai ne ho pochissimi, depilazione naturale di 40 anni di jeans, sulle braccia biondi e sottili che comunque dall'anno scorso passo col rasoio Body una volta la settimana e nessuno né in famiglia né al lavoro ha mai detto niente...
Da gennaio faccio la ceretta petto-addome-schiena e le ascelle sempre col rasoio, mi sento benissimo e con una sensazione di maggior pulizia, non lascerò crescere più niente anche se dovessi smettere col crossdressing.

Giusto ieri però è capitato che ero sul lettino che ho sul balcone a prendere il sole (25 gradi ragazze!) e ho pubblicato su FB una foto delle gambe ancora belle colorate prese dalla mia soggettiva, dopo 5 minuti arriva il commento di un mio amico: "va' che belle gambe depilate!" : CoolGun : e il bello è che non ho proprio bisogno di depilarle!!! : Lol :

Avatar utente
Giulia_M
Gurl
Gurl
Messaggi: 304
Iscritto il: sabato 19 agosto 2017, 13:57
Località: Ferrara
Età: 44
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Decolorare i peli delle braccia e delle mani

Messaggio da Giulia_M »

susy ha scritto:Ragazze, l'ho scritto diverse volte: alla depilazione non fa caso nessuno (ed anche io ho colleghi e colleghe di ufficio).
Se ci fanno caso si fanno gli affari loro. A me non ha mai detto niente nessuno, né in ufficio né tra gli amici conoscenti.
Ne parlavo giusto qualche giorno fa con dei colleghi di lavoro anche loro patiti della bicicletta, che in passato hanno preso parte anche a gare per dilettanti (e di questi, uno diceva di aver fatto regolarmente la depilazione alle gambe per questo motivo).
Per quel che mi riguarda, da quando mi rado regolarmente braccia e gambe e vedo altri uomini col volto rasato ma con peli che crescono liberi su braccia e/o gambe, mi sembra di ravvisare in loro una sorta di contraddizione (consapevole in passato avrei portato anch'io tale contraddizione su di me).
"Come puoi essere così maschilista quando hai delle tette così grosse?"
- da Tutto su mia madre di Pedro Almodóvar

Avatar utente
silvietta
Teen
Teen
Messaggi: 50
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2015, 18:39
Località: Roma
Età: 57

Accesso area fotografica

Re: Decolorare i peli delle braccia e delle mani

Messaggio da silvietta »

Proprio ieri ho comprato il kit oxy per provare la decolorazione, ho intenzione di applicarla sulle gambe che non riesco a depilare perchè la mia compagna non vuole. Ha già accettato che mi depili mani braccia petto addome schiena e glutei vado dall'estetista una volta al mese.

Sero funzioni in modo da poter portare una calza non troppo coprente credo di fare il trattamento venerdì prossimo e vi faro' sapere.

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Decolorare i peli delle braccia e delle mani

Messaggio da Julie »

Non aspettarti quel gran ché, però. Io sono rimasta abbastanza delusa (e sono passata alla depilazione ed epilazione a luce pulsata).
--
Julie : Love :

Avatar utente
silvietta
Teen
Teen
Messaggi: 50
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2015, 18:39
Località: Roma
Età: 57

Accesso area fotografica

Re: Decolorare i peli delle braccia e delle mani

Messaggio da silvietta »

ok appena provo vi faccio sapere anche se sono sempre più dell'idea di fare prima o poi il passe per il laser almeno nelle zone che non si vedono così per provare

Rispondi