dall estestista prima seduta

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: dall estestista prima seduta

Messaggio da vernica71 »

Marika ha scritto: Considera che il 'macchinino' (il mio che è piuttosto economico, ma anche i più costosi) è come un flash della macchina fotografica: necessita tra un lampo e l'altro di un tempo di ricarica! Il mio impiega 3/4 sec. Per illuminare un polpaccio 30cm a 5mm per lampo sono 60 lampi ovvero circa 200sec = 3,5min a 'passata'.
Ah! Ecco!

Allora, per completezza, così se qualcuno vuole può valutare le differenze tra i modelli, il mio Homedics HH-140-IT DUOpro impiega solo 1s tra un lampo e il successivo. Inoltre per i livelli da 3 in giù si può tenere premuto
il pulsante del lampo e la macchinetta li emette a ripetizione! Quindi si preme e la si sposta lentamente come se fosse un silkepil, tenendo conto che tra un lampo e l'altro c'è un 1s per percorrere lo spazio coperto dalla finestrella.

Ci si impega molto meno! In meno di un'ora si passano (e ripassano almeno un paio di volte) entrambe le gambe
dall'inguine alla caviglia.

Il costo è ancora di un centinaio di euro, quindi piuttosto economico... e la testina, anche se ha solo 100k impulsi,
è sostituibile.
Io però non faccio più passate, ho scelto un altra strada, faccio una unica passata tutti i giorni.
Non dice così il manuale di istruzione, sono io che lo faccio al mattino ed ho a disposizione solo 10min per dedicarmici.
In effetti il manuale consiglia, per i livelli da 3 in giù, di ripassare 4/5 volte un'area (lasciando 10" tra
una passata e la successiva)... ma se lo passi una sola volta, allora ha senso farlo tutti i giorni...
Ripassare più di una volta garantisce però di illuminare almeno una volta tutta la superficie... per qullo che
hai impegato così tanto tempo per vedere i risultati...
Se te lo puoi permettere (io non posso per tante ragioni) valuta il laser dell'estetista: è più efficace!
Vero... il costo è più elevato e ti tocca andare in ambulatorio, ma di sicuro, oltre all'efficacia c'è che
alcune zone sono difficili da trattare se si è da soli...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Rispondi