dall estestista prima seduta

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

dall estestista prima seduta

Messaggio da simona 71 »

ciao lunedi 4 vado a presentarmi dal unica estetista savonese che ha accettato di darmi un appuntamento per la depilazione laser. iniziando da l torace quando mi reputerà cliente di fiducia richiederò il servizio al pube e infra glutei .spero nella sua disponibilità per arrivare al total body .martedi vi racconto la mia esperienza . baci : Chessygrin :

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: dall estestista prima seduta

Messaggio da Andy »

Io l'ho fatta alle gambe perché a forza di depilarmi alla cavolo mi sono rovinata le gambe !!!!! Andy

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: dall estestista prima seduta

Messaggio da Marika »

Io ho appena acquistato un apparecchio a luce pulsata: mi ero stancata di depilarmi l'intimo.
Ho appena cominciato e vi racconterò poi come è andata a finire...

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: dall estestista prima seduta

Messaggio da misterix »

Marika ha scritto:Io ho appena acquistato un apparecchio a luce pulsata: mi ero stancata di depilarmi l'intimo.
Ho appena cominciato e vi racconterò poi come è andata a finire...
ciao cara, facci sapere come va la luce pulsata, soprattutto per i peli delle gambe! ho intenzione di prenderlo a mia moglie, per poi utilizzarlo anch'io : Chessygrin : , mi son rotta a fare col rasoio 2 volte la settimana, uffa!
son curiosa di sapere se funziona veramente



Marica

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: dall estestista prima seduta

Messaggio da Marika »

Dunque ... è innegabile che la luce pulsata funziona.
La zona inguinale che ho trattato è ora praticamente priva di peli, sia neri che chiari, dove prima era presente una foresta.
Sto iniziando a trattare anche le ascelle.
Unico neo è che ho impiegato 3 settimane -tutti i giorni!- per avere un risultato.
E non è proprio indolore nelle zone più sensibili...
Comunque, dando per scontato che non siamo tutte uguali, ecco alcuni dati oggettivi.
Ho scelto lo HOMEDICS HH380-IT DUO perchè in offerta da MediaWorld sotto i 100€ con queste caratteristiche:
- collegamento alla rete 220V (non mi fido della durata delle batterie ricaricabili)
- lampada quarzo di lunga durata (300.000 impulsi dichiarati)

E sono contenta.
Ben lontana da quanto altre dichiarano in questo sito che hanno ottenuto risultati in pochi giorni.
3 settimane di impegno a 15min tutte le mattine sono una bella rogna.
Ma i risultati ci sono e compensano -largamente- la fatica.

Marika

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: dall estestista prima seduta

Messaggio da Julie »

Federica ha scritto:Quello che ho io dava i primi cicli ogni 15 giorni per 7 volte; e poi ogni 30.
Mi sembra eccessivo e soprattutto dannoso tutti i giorni.
Concordo, usarlo tutti i giorni mi sembra proprio cercare guai.

Ho anch'io l'Homedics che dice Marika, sono alla quarta "seduta" quindicinale e sto cominciando a vedere ora i primi risultati, soprattutto su mani e polpacci. Ci vuole pazienza...
--
Julie : Love :

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: dall estestista prima seduta

Messaggio da Marika »

A distanza di mesi riprendo questo topic per postarvi i risultati -se a qualcuno interessano-
La luce pulsata ha funzionato: le zone trattate hanno subìto una drastica riduzione dei peli: inguine, ascelle e collo zona barba.
Ma sottolineo *riduzione*, quasi dappertutto rimane una leggera peluria finissima bianca che cresce molto più lentamente, quindi poco fastidiosa e rimuovibile facilmente 1 volta al mese con la lametta. Evidentemente su questo tipo di pelo la luce pulsata non ha effetto.
E in qualche zona perdurano ancora sporadici peli normali: faccio fatica a pensare che se ne andranno se dopo 8 mesi sono ancora presenti!
Penso che -vista la indiscutibile efficacia del trattamento- quando il 'macchinino' attuale sarà esaurito mi orienterò su una versione blasonata più costosa e più 'potente', sperando anche di ottenere una efficacia più completa.

Marika

Avatar utente
Elena75
Baby
Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 8 maggio 2018, 12:44
Località: Ferrara
Età: 48

Re: dall estestista prima seduta

Messaggio da Elena75 »

Ciao Marika,pure io sto pensando all'acquisto di un'apparecchio simile, però volevo chiederti se effettivamente serve un quarto d'ora per ogni zona... Mi spiego:
Zona polpacci, 15 min avanti e indietro, poi si passa ad altra zona e cosi via?

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: dall estestista prima seduta

Messaggio da vernica71 »

Tutti i giorni?? Ma che peli hai? Li usi per pescare? : WohoW : : WohoW :

Ho comprato anche io l'Homedics HH-140-IT DUOpro in offerta da mediaworld (quello con la testina
precaricata da 100000 impulsi)... bene... dopo 2 settimane di trattamento (due volte a settimana
livello medio... praticamente non ancora IPL ma fluorescenza...) del petto sia la
densità che la velocità di ricrescita erano visibilmente ridotte... su un'area che per me è
sempre stata parecchio critica visto che nemmeno con la ceretta a caldo riuscivo ad ottenere un
risultato decente (peli spezzati o che non si lasciavano estirpare)!
Da un paio di settimane sono passata al livello 4 (IPL minimo... il massimo è il 5) una volta a settimana
e il risultato è decisamente buono... direi che la densità è diminuita di oltre il 70% e anche la velocità
di ricrescita è molto più lenta... Inoltre sta funzionando anche sui (non pochissimi) peli bianchi!!! : Thumbup :

Sull'addome praticamente non cresce più nulla...

Sulle gambe ho fatto solo 2 trattamenti col livello 3... ma lì ho comunque pochi peli (effetto di almeno 10 anni di
silkepil) quindi il risultato è migliore.

Poiché secondo il manuale la testina può essere usata anche sul viso (sconsigliano l'uso sul viso per gli uomini
perché l'uso può accentuare le caratteristiche femminili... : Razz : ) la settimana scorsa ho provato (curiosità)
il livello 2 (fluorescenza) sotto al mento e sul collo (60% peli bianchi)... Bene... L'effetto è stato un ritardo
di almeno mezza giornata nella ricrescita! : WohoW :
Mi sa che sabato riproverò con un po' più di convinzione... : Razz :

Certo... sul viso lo si sente abbastanza... non dico che fa male ma il pizzicore è parecchio fastidioso...ma sopportabile...

Lo sta usando anche mia moglie con effetti decisamente più rapidi... lei dice paragonabili a quelli che aveva avuto
quando era andata da NoVello l'altro anno...

Complessivamente devo dire che è stato un ottimo acquisto... Inoltre il mio modello ha la testina
sostituibile e ho già verificato che con una trentina di euri si può acquistare quella da 50000 impulsi.

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: dall estestista prima seduta

Messaggio da Marika »

Ciao Elena.
Purtroppo sì, circa così.
Considera che il 'macchinino' (il mio che è piuttosto economico, ma anche i più costosi) è come un flash della macchina fotografica: necessita tra un lampo e l'altro di un tempo di ricarica! Il mio impiega 3/4 sec. Per illuminare un polpaccio 30cm a 5mm per lampo sono 60 lampi ovvero circa 200sec = 3,5min a 'passata'.
Io però non faccio più passate, ho scelto un altra strada, faccio una unica passata tutti i giorni.
Non dice così il manuale di istruzione, sono io che lo faccio al mattino ed ho a disposizione solo 10min per dedicarmici.
Se te lo puoi permettere (io non posso per tante ragioni) valuta il laser dell'estetista: è più efficace!

Marika

Rispondi