Sviluppo del seno

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sviluppo del seno

Messaggio da vernica71 »

 ! Messaggio da: vernica71
Ricordo a tutte le eventuali partecipanti, che, per motivi legali, non si possono
fare nomi commerciali di farmaci e/o dosaggi in chiaro... limitatevi eventualmente
ai nomi dei principi attivi...

Grazie
Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 495
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 0:05
Località: torino
Età: 36
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Sviluppo del seno

Messaggio da Desy »

per esperienza,
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
serve a una pippa......
Ultima modifica di Irene il giovedì 1 marzo 2018, 19:54, modificato 2 volte in totale.
Felicemente sposata con Noemi Mancini

Metà dei miei problemi sono dovuti al tono della mia voce o dalle mie parole.
Tutti pensano che stia discutendo mentre sto soltanto parlando....

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sviluppo del seno

Messaggio da Roby »

silvietta ha scritto:Ciao Ragazze mi sono arrivate la settimana scorsa le coppe aspiranti manuali
[....]
A dire il vero il risultato una volta appoggiate le coppe ed iniziato a pompare, il seno, inizia veramente a crescere, e se si lasciano le coppe in plastica il silicone fa una buona presa e rimane gonfio per tutto il tempo che si vuole, ma come si staccano verosimilmente torna tutto com'era.

Ora sarebbe solo da vedere se un uso costante potrebbe facilitare una sorta di rigonfiamento perenne....
[....]
Silvietta vedi la risposta #3 inviata dalla sottoscritta in questa stessa discussione. Non funziona.

Io invece sto mettendo una crema "cosmetica" che promette di rassodare e volumizzare il seno. Dopo diversi mesi ancora non so dire se funziona: soggettivamente mi sembra di avere un pochino di seno in più ma dalla misurazione col metro e confronto di foto non riesco ad apprezzare differenze oggettive .
Però vado avanti perché la routine quotidiana di mettersi la crema e massaggiarsi il petto è comunque piacevole e non mi va di rinunciare.
Magari mi procuro un po' di effetto placebo... perché no?
Baci
Susanna


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Barbaraxxy
Baby
Baby
Messaggi: 48
Iscritto il: venerdì 25 settembre 2015, 21:25
Località: Cuneo
Età: 60

Re: Sviluppo del seno

Messaggio da Barbaraxxy »

Mi associo alla conversazione per aggiungere che anch'io da qualche mese uso una crema volumizzante per il seno che ha qualche effetto positivo. Vedo infatti l'areola più dimensionata e soda e l'area mammaria lievemente più pronunciata. Se metto una bralette comincia a fare il suo effetto. Baci

Avatar utente
mayabrai
Baby
Baby
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2018, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Utente bannato

Re: Sviluppo del seno

Messaggio da mayabrai »

Uso una pompa per il seno da anni ed ho notato una certa crescita.
Ho inoltre abbinato la pompa seno ad una pompa specifica per le areole e ad una crema per lo sviluppo.
Nei miei momenti liberi è un attimo di relax coccolarsi e vezzeggiarsi con quest' operazione di "massaggio".
Noto il massimo sviluppo dopo avere indossato per circa un quarto d' ora; se non ne faccio più uso per qualche giorno osservo uno sgonfiamento.
Anche se non sono mai stata "piatta", dopo un paio di anni il mio seno è cresciuto di una taglia.
A mio avviso lo sviluppo, più o meno prosperoso, è soggettivo e dipende anche dalla muscolatura più o meno pronunciata.
Quale controindicazione ho notato in concomitanza alla crescita del seno, anche un rigonfiamento della zona addominale per l' utilizzo della pompa, che ho dovuto compensare facendo esercizi di ginnastica, e per l' utilizzo della crema a base di pueraria mirifica, potente fitoestrogeno, un indebolimento della mia erezione.

Rispondi