Sviluppo del seno

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Barbaraxxy
Baby
Baby
Messaggi: 49
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 25 settembre 2015, 21:25
Località: Cuneo
Età: 60

Sviluppo del seno

Messaggio da Barbaraxxy »

Per caso qualcuna di voi ha provato uno sviluppatore del seno di quelli con la pompetta? Se si si ottiene qualche risultato. Grazie

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sviluppo del seno

Messaggio da velia67 »

mi associo quanto ne sapete?

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sviluppo del seno

Messaggio da Roby »

Anni fa era stato messo sul mercato il "Brava System" che era basato su delle coppette ed una pompetta elettrica che creava una differenza di pressione negativa e controllata, in pratica aspirava il seno.  L'idea era che applicando questa sollecitazione per tempi abbastanza prolungati si dovesse sviluppare del tessuto mammario.  Però veniva richiesto l'uso per molte ore (anche 12) al giorno in maniera costante. Risultato, è stato tolto dal commercio credo per assoluta scomodità (chi starebbe con due specie di corazze sul seno per tutto quel tempo tutti i giorni) e per scarsità di risultati.  Se andate online si trova ancora qualcosa, aggiornato ai primi anni 2000.

Ora quelle coppette con pompetta manuale si trovano nei sexy shop e questo dovrebbe dirla tutta: se piace come gioco erotico, allora va bene. 
Ma sul fatto che possano sviluppare il seno anche temporaneamente ho i miei fortissimi dubbi. 

Baci

Susanna

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sviluppo del seno

Messaggio da velia67 »

susy ha scritto:Anni fa era stato messo sul mercato il "Brava System" che era basato su delle coppette ed una pompetta elettrica che creava una differenza di pressione negativa e controllata, in pratica aspirava il seno.  L'idea era che applicando questa sollecitazione per tempi abbastanza prolungati si dovesse sviluppare del tessuto mammario.  Però veniva richiesto l'uso per molte ore (anche 12) al giorno in maniera costante. Risultato, è stato tolto dal commercio credo per assoluta scomodità (chi starebbe con due specie di corazze sul seno per tutto quel tempo tutti i giorni) e per scarsità di risultati.  Se andate online si trova ancora qualcosa, aggiornato ai primi anni 2000.

Ora quelle coppette con pompetta manuale si trovano nei sexy shop e questo dovrebbe dirla tutta: se piace come gioco erotico, allora va bene. 
Ma sul fatto che possano sviluppare il seno anche temporaneamente ho i miei fortissimi dubbi. 

Baci

Susanna

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
GRAZIE SUSY,DEVO DIRE CHE A ME ATTIRAVA DI PIU' IL FATTO CHE FOSSE TEMPORANEA,IN QUANTO LA PELLE POI RITORNAVA IN STATO DI riposo,considerando anche che avrebbe dato quel po in piu senza esagerare,mettiamoci anche il prezzo e il fatto di non utilizzare creme o altro tipo di prodotti.sarebbe stato ,almeno per me,una cosa soddisfacente.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sviluppo del seno

Messaggio da Roby »

velia67 ha scritto: GRAZIE SUSY,DEVO DIRE CHE A ME ATTIRAVA DI PIU' IL FATTO CHE FOSSE TEMPORANEA,IN QUANTO LA PELLE POI RITORNAVA IN STATO DI riposo,considerando anche che avrebbe dato quel po in piu senza esagerare,mettiamoci anche il prezzo e il fatto di non utilizzare creme o altro tipo di prodotti.sarebbe stato ,almeno per me,una cosa soddisfacente.
E allora cara Velia, visto anche il prezzo come dici tu, stavolta fai tu da apripista: comprale, provale e poi facci sapere.

Baci

Susanna

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sviluppo del seno

Messaggio da velia67 »

susy ha scritto:
velia67 ha scritto: GRAZIE SUSY,DEVO DIRE CHE A ME ATTIRAVA DI PIU' IL FATTO CHE FOSSE TEMPORANEA,IN QUANTO LA PELLE POI RITORNAVA IN STATO DI riposo,considerando anche che avrebbe dato quel po in piu senza esagerare,mettiamoci anche il prezzo e il fatto di non utilizzare creme o altro tipo di prodotti.sarebbe stato ,almeno per me,una cosa soddisfacente.
E allora cara Velia, visto anche il prezzo come dici tu, stavolta fai tu da apripista: comprale, provale e poi facci sapere.

Baci

Susanna

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
be cara se non fosse che per ora lo vendono solo online,l'avrei gia' acquistato e ovviamente vi avrei informate kiss : Smile :

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Sviluppo del seno

Messaggio da Patrizialesbica »

il sistema di cui parlate , lo usato circa 5 anni fa , per ben 5 mesi , lo indossavo dalla notte alla mattina , per 10 ore ,

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1280
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sviluppo del seno

Messaggio da Mari-dany »

tgpatrizia ha scritto:il sistema di cui parlate , lo usato circa 5 anni fa , per ben 5 mesi , lo indossavo dalla notte alla mattina , per 10 ore ,
e ???????? risultati ?????
mi sa che te ne sei mangiato un pezzo

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sviluppo del seno

Messaggio da velia67 »

tgpatrizia ha scritto:il sistema di cui parlate , lo usato circa 5 anni fa , per ben 5 mesi , lo indossavo dalla notte alla mattina , per 10 ore ,
parli delle coppette

Avatar utente
silvietta
Teen
Teen
Messaggi: 50
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2015, 18:39
Località: Roma
Età: 57

Accesso area fotografica

Re: Sviluppo del seno

Messaggio da silvietta »

Ciao Ragazze mi sono arrivate la settimana scorsa le coppe aspiranti manuali, acquistate su Amazon per intenderci quelle con la pompetta manuale.

A dire il vero il risultato una volta appoggiate le coppe ed iniziato a pompare, il seno, inizia veramente a crescere, e se si lasciano le coppe in plastica il silicone fa una buona presa e rimane gonfio per tutto il tempo che si vuole, ma come si staccano verosimilmente torna tutto com'era.

Ora sarebbe solo da vedere se un uso costante potrebbe facilitare una sorta di rigonfiamento perenne, nel frattempo uso anche creme tipo
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
seno concentrato e
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
(non sono creme miracolose tranquille).

ciao e vi terrò informate .

Rispondi