Depilazione questa sconosciuta

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Milly.1410
Baby
Baby
Messaggi: 28
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 21 marzo 2018, 0:15
Località: Udine
Età: 32

Utente bannato

Re: Depilazione questa sconosciuta

Messaggio da Milly.1410 »

alexa70 ha scritto:
Milly.1410 ha scritto:Pure io lamette all'inizio e tanta schiuma (specie all'inizio dove avevo una giungla amazzonica nelle gambe), ma qualche settimana fa son passata anche io al silk epil. Non nascondo che le prime volte faceva un pò male sentirmi i peli tirati fuori cosi, ma fortunatamente son riuscita a farmici l'abitudine.
Beh, le prime volte era veramente doloroso, poi ci ho fatto abbastanza l'abitudine; a furia di usarlo sulle gambe, dal ginocchio in giu' non mi ricresce piu' nemmeno un pelo, ma ci sono proprio dei posti nei quali non userei il silk-epil nemmeno sotto tortura.
Sono riuscita a procurarmi uno di quegli apparecchietti casalinghi per la epilazione IPL, vediamo quel che ne esce; oltretutto anche la mia compagna e' interessata alla cosa, non ho bisogno di fare tutto di nascosto, senza dimenticare l'innegabile vantaggio che ci possiamo dare una mano per i punti meno accessibili ...
Beata te, per me invece diventa un leggero problema fare certi punti vivendo sola.. mi tocca passare più volte certe parti per farle bene.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Depilazione questa sconosciuta

Messaggio da LellaB »

Stamani sveglia all'alba e deforestazione gambe e intimo con decespugliatore (silk epil), motosega e machete. Se non usi il silky per qualche settimana, i peli si ingrossano e fa di nuovo male, quindi conviene deforestare ogni due settimane al massimo... : Sad : : Sad : : Sad :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Depilazione questa sconosciuta

Messaggio da alexa70 »

LellaB ha scritto:Stamani sveglia all'alba e deforestazione gambe e intimo con decespugliatore (silk epil), motosega e machete.
Riesci a farlo anche li ? : Eeek : : Eeek : Ci ho provato una volta sola, una soltanto, e credo mi abbiano sentito fino in Alaska ... Ora spero bene nell'epilatore IPL, ho provato su petto e ascelle, e i risultati sono promettenti
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Depilazione questa sconosciuta

Messaggio da LellaB »

Si, con la tecnica dei colpetti leggeri così divelle pochi alberi per volta. Quando poi fa troppo male, passo al machete e a fine operazione crema lenitiva... il vantaggio è che nel mio caso dura due settimane circa e, nel caso, un colpetto veloce di rasoio risistema la foresta. : Chessygrin :

Comunque di usare silky su petto e ascelle non se ne parla proprio... si copre tutto e via.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Depilazione questa sconosciuta

Messaggio da paolina »

Se avete i peli scuri/neri andate di luce pulsata casalinga con 150 euro risolvete il problema,se avete voglia di spendere qualcosa di più andate di laser al diodo in un centro di depilazione,risultato ancora migliore e praticamente definitivo.Da quando faccio la luce pulsata a livello di peli ne ho meno di una donna cisgender
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Depilazione questa sconosciuta

Messaggio da CristinaV »

Sto provando la luce pulsata (apparecchietto domestico) da tre settimane e mi pare dia risultati insperati.
Nessun dolore, e peli che rallentano la ricrescita dalla prima applicazione.

Seguiranno ragguagli a tempo debito sugli sviluppi.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Depilazione questa sconosciuta

Messaggio da alexa70 »

Si, confermo, la sto usando anche io e in effetti funziona, anche se non ci credevo molto ... La mia compagna, visti i risultati, vuole provarla anche lei ... MI tocchera' trasformarmi in estetista ...
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
Mariapaola
Teen
Teen
Messaggi: 83
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2018, 15:26
Località: Genova
Età: 67

Re: Depilazione questa sconosciuta

Messaggio da Mariapaola »

Ciao Tutte,
io (purtroppo) non riesco ad essere costante con la depilazione.
di solito uso crema la depilzero mi da risultati migliori della veet (che mi irrita la pelle)
ho fatto l'esperienza con il sil epil e devo dire che è la migliore prova. usandolo un pò più frequentemente il numero di peli si è ridotto, con un 40 / 50 denari non ho biosgno di depilarmi. Ma, adorando i collant velatissimi, appena posso vado di crema... il silk epil devo rubarlo a mia moglie che... ahimè... non condivide affatto.

baci

avere un segreto e non poterlo condividere è come stare sott'acqua senza respirare...
dopo un pò devi scizzare fuori dall'acqua e respirare a pieni polmoni... così vorresti gridare il tuo segreto!


kisses

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Depilazione questa sconosciuta

Messaggio da alexa70 »

Mariapaola ha scritto:Ma, adorando i collant velatissimi, appena posso vado di crema... il silk epil devo rubarlo a mia moglie che... ahimè... non condivide affatto.

baci
Puoi sempre fare come ho fatto io prima di fare outing con la mia compagna : te ne compri uno tutto per te o vai addirittura di luce pulsata ...
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Rispondi