Un suggerimento per me

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Un suggerimento per me

Messaggio da Frida »

Imbarazzo poco, supplizio tanto specie se sul petto e addome hai le setole di un facocero.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un suggerimento per me

Messaggio da Roby »

Anche io ti raccomando assolutamente di non chiedere parti intime. Almeno la prima volta.
Mettiti nei panni di un'estetista, donna, che si trova chiusa in uno stanzino con un uomo sconosciuto che le chiede di mettere le mani vicino alle sue parti intime. Lei non sa chi sei, potresti benissimo essere uno che la vuole molestare. Per questo a volte alcune estetiste rifiutano tout court di lavorare con uomini. E non ti sorprendere se inizieranno il trattamento in due, poi ad un certo punto, vista la situazione tranquilla una esce. È una loro misura di protezione, ci sta se non ti conoscono.
Consiglio, vai di persona per prendere appuntamento e chiedi un trattamento "tranquillo" tipo gambe o petto. Quando sei a tu per tu, di pure che sei una crossdresser. Comincerà a guardarti con occhi diversi, e tutto andrà per il meglio.
Baci
Susanna
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un suggerimento per me

Messaggio da indecisa »

Grazie ragazze per i vostri consigli, spero di farne buon uso. Smackkkkkkk

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un suggerimento per me

Messaggio da Roby »

indecisa ha scritto:Grazie ragazze per i vostri consigli, spero di farne buon uso. Smackkkkkkk
Ue ragazza, guarda che un sacco di amiche di sono spese per darti consigli... adesso tocca a te: non ci deludere, smentisci il tuo nick e deciditi ad andare a fare questa ceretta!

In fondo Milano è piena di centri estetici e alla fine per me uno vale l'altro: vai in quello più comodo e prenota, se ti fanno problemi o ti guardano strano esci e vai nel prossimo. Se vuoi in priv ti do l'indirizzo di quello dove vado io in corso Lodi, se ti è comodo.

Come prossimo post, mi piacerebbe leggere il racconto della tua prima ceretta in un centro estetico!

Baci

Susanna

Inviato dal mio HUAWEI M2-801L utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi