barba e Laser ad Alessandrite

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Silvia_Marty3
Baby
Baby
Messaggi: 36
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 1 maggio 2018, 16:22
Località: Mestre-Venezia
Età: 41
Contatta:

Utente bannato

barba e Laser ad Alessandrite

Messaggio da Silvia_Marty3 »

Buongiorno a tutte,
Vorrei chiedere se qualcuna di voi sta facendo o ha fatto l' epilazione con il Laser ad Alessandrite per l' eliminazione della barba, se si con quanti Joule di potenza è stato programmato il Laser per questo trattamento? E dopo quante sedute avete comnciato a vedere risultati apprezzabili?
Grazie 1000!!!

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: barba e Laser ad Alessandrite

Messaggio da LauraB »

Ciao, ci sono gia un paio di discussioni sull alessandrite.. se hai la pazienza di cercarle..

io al momento posso dirti che l ho fatto, 18 sedute, eliminati quasi tutti i peli scuri, costa parecchio e si soffre...
Laura Bianchi

Avatar utente
Silvia_Marty3
Baby
Baby
Messaggi: 36
Iscritto il: martedì 1 maggio 2018, 16:22
Località: Mestre-Venezia
Età: 41
Contatta:

Utente bannato

Re: barba e Laser ad Alessandrite

Messaggio da Silvia_Marty3 »

Grazie per la tua risposta, eh lo so, i costi sono quelli che sono, io spendo 150 Euro a seduta..., posso chiederti quanti erano i Joule all' inizio? Io finora ho fatto due sedute con 20 Joule e...che dire... Non sono né soddisfatta né insoddisfatta... Risultati apprezzabili ne ho avuti dove la peluria era già scarsa di suo, ma soprattutto nella zona del mento, dove purtroppo per quanto radessi anche con rasoi a cinque lame la "macchia" dei bulbi non spariva mai, non vedo la situazione molto cambiata... Speriamo bene

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: barba e Laser ad Alessandrite

Messaggio da LindaB »

Urca Laura, 18 ?!?!
Mi fai passare la voglia ... Onestamente i costi di tutto il cinema son mica uno scherzo , per non parlare del tempo che ci vuole ... inizio col darle fuoco ? : Sad :

Avatar utente
Silvia_Marty3
Baby
Baby
Messaggi: 36
Iscritto il: martedì 1 maggio 2018, 16:22
Località: Mestre-Venezia
Età: 41
Contatta:

Utente bannato

Re: barba e Laser ad Alessandrite

Messaggio da Silvia_Marty3 »

Eh vedi purtroppo la barba maschile non è la "peluria da niente" delle donne bio... Soprattutto se è tanta e folta... Anche dandole fuoco non so quanto concluderesti :) :) :)... ricrescerebbe presto, è il bulbo con il follicolo che si deve "distruggere" se si vuole che non ricresca e il Laser li fulmina
Ultima modifica di Silvia_Marty3 il mercoledì 9 maggio 2018, 19:51, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Ale_lei
Princess
Princess
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: barba e Laser ad Alessandrite

Messaggio da Ale_lei »

Dico ma non è possibile fare una convenzione Secondo me a Milano una decina di persone la tiriamo su sicuramente
un bel prepagato-diecitrattamenti-sconto30-solo periscritte xdress
Ultima modifica di Ale_lei il mercoledì 9 maggio 2018, 19:53, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Silvia_Marty3
Baby
Baby
Messaggi: 36
Iscritto il: martedì 1 maggio 2018, 16:22
Località: Mestre-Venezia
Età: 41
Contatta:

Utente bannato

Re: barba e Laser ad Alessandrite

Messaggio da Silvia_Marty3 »

Sarebbe una bella idea... Peccato che non sono di Milano

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: barba e Laser ad Alessandrite

Messaggio da Maurina »

Ciao, concordo con quanto già scritto! Anch'io sono reduce dal alessandrite, dopo una negativa esperienza Con la luce pulsata medicale Che in otto sedute era riuscito A togliere sì e no il 20% dei peli neri, Poi con l'alessandrite Le cose sono cambiate, i primi risultati soddisfacenti gli ho visti dopo la terza seduta soprattutto nella zona guance e sotto mento, dopo cinque sedute anche sui baffi , Mento e contorno bocca, Oggi, dopo nove sedute, sono momentaneamente ferma, l'ultima l'ho fatta a febbraio E i peli neri rimasti si contano sulle dita di una mano e li tolgo con le pinzette assieme a quelli bianchi che come già saprai non Vengono letti dal laser. Devo comunque Sottolineare che le ultime quattro sedute le ho fatte sotto la cura ormonale Che è sicuramente un bell'aiuto, Infine sui già Howl non posso aiutarti Perché la dermatologa utilizzava diverse potenze nell'arco della stessa seduta in base alla zona da trattare, Ciao, un abbraccio! Maura

Avatar utente
Silvia_Marty3
Baby
Baby
Messaggi: 36
Iscritto il: martedì 1 maggio 2018, 16:22
Località: Mestre-Venezia
Età: 41
Contatta:

Utente bannato

Re: barba e Laser ad Alessandrite

Messaggio da Silvia_Marty3 »

Grazie 1000 anche a te Maura!!!La mia esperienza l' ho scritta... Nella zona dei baffi e soprattutto del mento resiste

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: barba e Laser ad Alessandrite

Messaggio da Maurina »

Devi avere pazienza, sei soltanto alla seconda seduta! Vedrai che presto comincerai a vedere i risultati! Non tutti gli apparecchi sono uguali anche quelli ad alessandrite, quello che utilizza la mia dermatologa si chiama candela! Ognuno alle sue caratteristiche e poi bisogna tenere conto anche della tipologia del pelo, Non tutte le barbe sono uguali! Ma alla fine anche la più dura e resistente è costretta ad arrendersi alla potenza del laser! Abbraccio e in bocca al lupo! Maura

Rispondi