Come giustificate il laser alla barba?

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Simona
Gurl
Gurl
Messaggi: 172
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2017, 12:04
Località: piemonte
Età: 59
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Come giustificate il laser alla barba?

Messaggio da Simona »

LauraB ha scritto:
Simona ha scritto:Io penso però Laura che se togli tutto non passi inosservata,
in teoria potrebbe essere cosi.. ma nella pratica non lo è. Soprattutto se la tagli sempre

nessuno dei miei colleghi se ne è accorto, e nemmeno in famiglia. Eppure sono persone con cui ci passo giorni e ore...
Escluso un paio di volte dove ho spiegato la pelle arrossata con un "arrossamento della pelle" o "irritazione", per il resto dopo 3 anni niente. hanno notato di più la depilazione delle braccia e delle gambe, ma anche quella è stata dimenticata. Forse se un giorno mi presenterò in gonna, magari un dubbio gli viene..
Bhe, diciamo allora che forse dipende dal punto di partenza: se prima sei una sorta di cavernicolo rasato si noterà eccome ma se sei con pochi peli e ti radi spesso magari con una pelle abbronzata puoi eludere anche i più acuti osservatori.
p.s. Ho anche fatto i buchi alle orecchie che sono stati notati e per giustificarmi ho detto che stavo facendo una sorta di terapia di agopuntura che mi aveva procurato questi segni.....ora non chiedono più nulla : Chessygrin :

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come giustificate il laser alla barba?

Messaggio da vernica71 »

Simona ha scritto: p.s. Ho anche fatto i buchi alle orecchie che sono stati notati e per giustificarmi ho detto che stavo facendo una sorta di terapia di agopuntura che mi aveva procurato questi segni.....ora non chiedono più nulla : Chessygrin :
GASP! : WohoW :
Io ho fatto i buchi alle orecchie e nessuno se ne è accorto per almeno un anno!! E sì che io
porto due brillantini tutti i giorni! (i buchi non li ho fatti da ragazza... ma solo 4 anni fà..)
► Mostra testo
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Lau

Re: Come giustificate il laser alla barba?

Messaggio da Lau »

io feci una decina di sedute di laser terapia medicale all'ospedale S.Camillo a Roma, pagando ogni volta il ticket normalissimo.
nessuna prescrizione del medico , niente di niente.

Si andava al reparto nel giorno stabilito telefonicamente alla prima seduta e poi si "rinnovava" la seduta di volta in volta.

Dottoressa e assistente super ( ora non ricordo il nome ) , l'unica menata era il viaggio e visto che allora partivo da Verona fra andata e ritorno costava come una seduta in un centro estetico.
Allora però i laser efficaci erano pochi e costosissimi e onde evitare di fare 10 sedute in un centro estetico per poi ritrovarsi i ciuffi di barba lo stesso , abbiamo optato io e alexia per il s.camillo.

negli anni un po' ritorna ma non più quella di prima e se si fa qualche "richiamo" se ne va davvero...

io al tempo non diedi nessuna spiegazione, neanche ai miei genitori...
d'altronde me ne fregavo,..come al solito e ai curiosi semplicemente dicevo che non volevo più la barba

Rispondi