Mi consigliate un laser per il corpo?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Simona
Gurl
Gurl
Messaggi: 172
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2017, 12:04
Località: piemonte
Età: 59
Contatta:

Accesso area fotografica

Mi consigliate un laser per il corpo?

Messaggio da Simona »

Apro questo topic per un aiuto.
Cerco un laser di buona qualità per eliminare i peli in eccesso sul corpo.
Faccio cerette totali da quasi 10 anni e penso che in buon laser potrebbe risolvermi definitivamente il problema.
Volevo anche sapere se bisogna indossare occhiali di protezione perché non ne parlano molto sui siti di vendita.
Grazie mille in anticipo.
Simmy

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Mi consigliate un laser per il corpo?

Messaggio da Julie »

Io uso questo: " onclick="window.open(this.href);return false;

Devo dire che mi trovo bene. Non servono gli occhiali.

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mi consigliate un laser per il corpo?

Messaggio da vernica71 »

Anche io ho un Homedics... " onclick="window.open(this.href);return false;
Mi trovo molto bene... La cartuccia precaricata è da 100000impulsi ed inoltre è sostituibile ad un prezzo abbordabile...
Ho comprato questo perché un'amica l'aveva già provato ed era in promozione a €100 da Mediaworld... e mi pare che lo sia ancora...

Ottimo prodotto... Da un paio di settimane ho iniziato ad usarlo anche sul viso... (la cartuccia in dotazione si può usare anche lì)...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mi consigliate un laser per il corpo?

Messaggio da alexa70 »

Ho un modello simile anche io, e seppur scettica sul risultato, ho provato ad usarlo e in effetti ho cominciato a notare un certo diradamento dei peli nelle zone trattate (per ora petto e ascelle).
Pero' sul manuale d'uso sconsigliano, per i maschietti, di usarlo sul viso ... Secondo voi e' meglio evitare o non ci sono percoli ?
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Mi consigliate un laser per il corpo?

Messaggio da Julie »

alexa70 ha scritto:sul manuale d'uso sconsigliano, per i maschietti, di usarlo sul viso ... Secondo voi e' meglio evitare o non ci sono percoli ?
Sul mio dice di non usarlo sul viso maschile perché femminilizza i lineamenti. Credo che per noi questo, anziché un problema, sia una soluzione. ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine



Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mi consigliate un laser per il corpo?

Messaggio da alexa70 »

Julie ha scritto:Sul mio dice di non usarlo sul viso maschile perché femminilizza i lineamenti. Credo che per noi questo, anziché un problema, sia una soluzione. ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Uhm, riguardero' meglio il libretto, ma se e' cosi' a questo punto lo passo anche su viso e mento. Tanto pizzetto e baffi sono spariti sotto i colpi implacabili del rasoio, dopo l'uscita enfemme della scorsa settimana non vedo l'ora di replicare osando di piu' ...
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mi consigliate un laser per il corpo?

Messaggio da alexa70 »

Simona ha scritto:Apro questo topic per un aiuto.
Cerco un laser di buona qualità per eliminare i peli in eccesso sul corpo.
Faccio cerette totali da quasi 10 anni e penso che in buon laser potrebbe risolvermi definitivamente il problema.
Volevo anche sapere se bisogna indossare occhiali di protezione perché non ne parlano molto sui siti di vendita.
Grazie mille in anticipo.
Simmy
Ho cercato un po' in giro, ma non ho trovato apparecchi laser casalinghi per depilazione, pare siano classificati sotto i medicali in uso solo al personale specializzato. Gli apparecchietti che si trovano in vendita per uso casalingo sono gli IPL, e parecchio depotenziati rispetto a quelli in uso nei centri estetici.
Comunque, depotenziati o no, fanno un bel lampo, se non appoggiati alla perfezione qualche fastidio agli occhi un po' lo danno ...
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mi consigliate un laser per il corpo?

Messaggio da Valeria »

io mi son fermata a star trek
Valeria

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mi consigliate un laser per il corpo?

Messaggio da LindaB »

Ma il remington allora? Meglio Homedics?
Linda

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Mi consigliate un laser per il corpo?

Messaggio da Andrea »

Consiglierei sempre una epilazione laser in centri estetici dove i macchinari sono piu' potenti e per quanto mi riguarda ho sempre evitato il fai da te.

Attenzione a coprire sempre i nei, uso di gel apposito preparatorio, creme lenitive dopo.
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Rispondi