Mi consigliate un laser per il corpo?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Simona
Gurl
Gurl
Messaggi: 172
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2017, 12:04
Località: piemonte
Età: 59
Contatta:

Accesso area fotografica

Mi consigliate un laser per il corpo?

Messaggio da Simona »

Apro questo topic per un aiuto.
Cerco un laser di buona qualità per eliminare i peli in eccesso sul corpo.
Faccio cerette totali da quasi 10 anni e penso che in buon laser potrebbe risolvermi definitivamente il problema.
Volevo anche sapere se bisogna indossare occhiali di protezione perché non ne parlano molto sui siti di vendita.
Grazie mille in anticipo.
Simmy

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Mi consigliate un laser per il corpo?

Messaggio da Julie »

Io uso questo: " onclick="window.open(this.href);return false;

Devo dire che mi trovo bene. Non servono gli occhiali.

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mi consigliate un laser per il corpo?

Messaggio da vernica71 »

Anche io ho un Homedics... " onclick="window.open(this.href);return false;
Mi trovo molto bene... La cartuccia precaricata è da 100000impulsi ed inoltre è sostituibile ad un prezzo abbordabile...
Ho comprato questo perché un'amica l'aveva già provato ed era in promozione a €100 da Mediaworld... e mi pare che lo sia ancora...

Ottimo prodotto... Da un paio di settimane ho iniziato ad usarlo anche sul viso... (la cartuccia in dotazione si può usare anche lì)...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?