HELP! consigli per protesi seni

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Jessica Lane
Teen
Teen
Messaggi: 84
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 11:11
Località: Varese
Età: 46

Utente bannato

HELP! consigli per protesi seni

Messaggio da Jessica Lane »

Ciao a tutte : b0845.gif :

potreste aiutarmi a trovare online dei nuovi seni in silicone
per rimpiazzare / affiancare quelli che già posseggo e che mi piacciono assai

in particolare ho letto di seni che si "incollano" al petto, qualcuna ne ha esperienza ?
come ti sei trovata ? quali modalità di impiego, vincoli, che particolarità hanno ?

io sto effettuando ricerche su ebay e amazon in particolare con i termini "breasts" e "silicone breasts"
e mi viene fuori di tutto ma non capisco se quello che mi viene proposto è quello che cerco nello specifico,
a me sembrano come quelli che già ho e che si infilano nel reggiseno

(1) chi mi aiuta con le giuste parole chiave per filtrare al meglio ? grazie

(2) anche il metodo di incollaggio non mi è chiaro, alcuni inserzionisti suggeriscono una non precisata "glue" colla,
altri indicano dei nastri/preformati biadesivi, altri ancora vantano fantasiose proprietà autoaderenti dei loro seni,
ma qualcuna mi sa dire che colla è magari indicandomi marca/nome/reperibilità ? grazie

(3) siccome non intendo indossarli a vita mi si pone il problema di poter togliere tali seni ed anche qui fantomatiche soluzioni che sciolgono la colla, altri liquidi per pulire il silicone ed il petto, ma è tutto fumoso, nessuno spiega di quali prodotti si tratta. Anche qui qualcuna mi sa dire che prodotti occorrono indicandomi marca/nome/reperibilità ? grazie
: II-075.jpg :


Un bacione a tutte
.
: II-080.jpg : : II-079.jpg :

Jessica Lane

Rispondi