Musica subliminale

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Simona
Gurl
Gurl
Messaggi: 172
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2017, 12:04
Località: piemonte
Età: 59
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Musica subliminale

Messaggio da Simona »

Diciamo che non credo in miracoli sonori ma la musica e i suoni in generale hanno su di me un potere incredibile.
Le campane tibetane sono per chi non lo sapesse una sorta di meditazione in una stanza dove le persone si rilassano al buio con il suono dei più svariati strumenti (solitamente dolci, ma anche i gong) .
Il totale rilassamento che ho raggiunto nell'ultima seduta mi ha donato un forte benessere e , lo crediate o no, una precisa risposta ad una mia domanda riguardante il mio futuro.
Il fatto di poterci donare un rilassamento così profondo penso possa portare solamente benefici, l'importante è crederci e ....rilassarsi.
Il mio consiglio è :donatevi dei momenti di totale relax anche se brevi, musicali o non , avrete sicuramente un senso di pace e benessere che se riuscirete a conservare vi aiuterà a vivere meglio.
Simmy : Love :

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Musica subliminale

Messaggio da angelaingrid »

Simona ha scritto:le persone si rilassano al buio con il suono dei più svariati strumenti (solitamente dolci, ma anche i gong) .
Cioè, scusa, non ho capito...
Che fanno, suonano le meringhe, le torte di mele, i pasticcini?
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Rispondi