Musica subliminale

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
mayabrai
Baby
Baby
Messaggi: 10
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2018, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Utente bannato

Musica subliminale

Messaggio da mayabrai »

Ciao a tutte!
Avete mai sentito parlare di musica subliminale?
YouTube è pieno di video che sembrerebbero promettere miracoli!
Ad esempio: una crescita veloce del seno, un viso dai tratti più femminili, natiche e glutei più pieni oppure dimagrire senza alcuno sforzo.
O addirittura, per quanto possa sembrare paradossale, cambiare i propri cromosomi o trasformare il proprio organo sessuale da M a F o viceversa...etc...
Per quanto i messaggi subliminali si baserebbero su presupposti scientifici, ho fatto delle ricerche ed i pareri sono piuttosto discordanti.
E voi che ne pensate?
Qualcuna ha già sperimentato gli effetti?
Funziona?

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Musica subliminale

Messaggio da LauraB »

la psiche ha effetti enormi sul corpo, tuttavia se vuoi far crescere il seno devi aiutare con qualche pastiglia.. Questo per dire che ci sono dei limiti.

Chiaramente una psiche positiva ha effetti positivi su varie parti del corpo, basti pensare al detto "rodersi il fegato" e simili. Pare abbia effetti positivi anche sulla cura del cancro, ovviamente cura fatta anche medicalmente.

Innegabilmente il pensiero positivo (indotto dalla musica, dalla meditazione, ) porta benefici. senza contare che la musica ha effetti diretti sul corpo, essendo il suono un onda fisica che ha effetti sulla materia.
Pensate a un acuto che spacca un calice
Laura Bianchi

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Musica subliminale

Messaggio da angelaingrid »

Che la musica possa avere influenza sulle psiche non è certo un mistero.
Che possa far passare i tumori ho seri dubbi (eufemismo).
Che possa far crescere tette e modificare gli organi sessuali sono invece sicurissimo che è una delle più grandi balle della storia, più falsa del Rapporto Warren sull’omicidio Kennedy.

Del resto, anche il livello subliminale è stato notevolmente ridimensionato dalla scienza, visto che è stato dimostrato che le famose pubblicità subliminali sono una leggenda metropolitana e che nemmeno funzionerebbero.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
mayabrai
Baby
Baby
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2018, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Utente bannato

Re: Musica subliminale

Messaggio da mayabrai »

Grazie per il vostro intervento, laurab e angelaingrid.
Sono fermamente convinta che siamo un prodotto della nostra mente.
Ogni cosa che viviamo è perchè l' abbiamo immaginata in una determinata maniera e successivamente di conseguenza l' abbiamo plasmata nel mondo fisico materializzando i nostri pensieri con una forma precisa.
Per cui se determinate frequenze musicali hanno il potere di agire sul nostro cervello e "guidare" il modo di pensare in una determinata direzione, cambiando il nostro modo di pensare potremmo cambiare la nostra vita.
Magari anche il nostro corpo...
Non ho alcun dubbio sugli effetti benefici della meditazione anche in campo medico: medi-tazione = medi-cina.
La radice comune fa pensare,,,
Adesso mentre scrivo sto ascoltando "Get Beautiful Feminine Facial Features Fast! For Women or MTF Hypnosis Subliminal Meditation". " onclick="window.open(this.href);return false;
Sarebbe meraviglioso ascoltando della musica e senza invasive operazioni estetiche
: b0834.gif :
ridurre le spigolature tipicamente maschili e femminilizzare il viso!
Oppure ancora
"Eye, Lip and Cheek Lift (Classical Music) Subliminal Affirmations + Frequencies"
" onclick="window.open(this.href);return false;
Se funzionasse sarebbe quasi un lifting.
Perchè non provare?!?
: II-016.jpg :

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Musica subliminale

Messaggio da vernica71 »

Se vuoi provare fallo pure... io ho qualche dubbio che funzionino... almeno dal punto di vista
prettamente materiale... NOn importa come tu possa immaginare il mondo... i bicchieri di vetro cadono comunque
verso il centro di gravità e si infrnagono sul pavimento... il contrario, frammenti di vetro che si ricompongono nel bicchiere
originale e questo ritorni spontaneamente sul tavolo, non si è mai osservato...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Frida

Re: Musica subliminale

Messaggio da Frida »

mayabrai ha scritto: Sono fermamente convinta che siamo un prodotto della nostra mente.
Ogni cosa che viviamo è perchè l' abbiamo immaginata in una determinata maniera e successivamente di conseguenza l' abbiamo plasmata nel mondo fisico materializzando i nostri pensieri con una forma precisa.
Finora ho letto che siamo un prodotto culturale, adesso leggo che siamo un prodotto della nostra mente.

Temo che queste affermazioni se pur diverse abbiano un filo conduttore comune determinato in risposta a una particolare condizione emotiva. Finora mi è sempre stato chiaro che il senso della percezione senza oggetto si chiamasse allucinazione.
Quello che ho letto sembra descrivere lo stato allucinatorio che a tratti accompagna chi si trova nella convinzione di essere il prodotto del suo desiderio più profondo.

Tra prendere pastiglie e ascoltare della musica, per cambiare l'aspetto del proprio corpo, ci saranno pure delle differenze oggettive ma in entrambi i casi resta la convinzione basata sull'interpretazione di una (falsa) percezione della nostra mente.

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Musica subliminale

Messaggio da Valeria »

io ci credo .. elimina anche l'impotenza e fa crescere anche la misura di altri organetti, tant'e' vero che ci sono certe sonate per organo che suonano sin da tempi antichissimi ... si si io ci credo :-) : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Walkman : : Walkman : : Walkman : : Walkman : : Walkman : ehiiiii funzionaaaaaaaaaaaaaa ora ho una quinta coppa D .... :-) : Love : : Love :
Valeria

Avatar utente
Simona
Gurl
Gurl
Messaggi: 172
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2017, 12:04
Località: piemonte
Età: 59
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Musica subliminale

Messaggio da Simona »

grazie per la segnalazione , proverò senz'altro.
Ho già avuto riscontri piacevoli con le campane tibetane, adoro queste terapie sonore!!

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Musica subliminale

Messaggio da vernica71 »

Simona ha scritto:grazie per la segnalazione , proverò senz'altro.
Ho già avuto riscontri piacevoli con le campane tibetane, adoro queste terapie sonore!!
No... aspetta...
Una cosa sono gli effetti (spesso rilassanti) della musica sulla psiche... un'altra è
pensare che una voce registrata monotona con un sottofondo newage possa far crescere il seno
e affusolare il naso...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Musica subliminale

Messaggio da LauraB »

Simona ha scritto:Ho già avuto riscontri piacevoli con le campane tibetane, adoro queste terapie sonore!!
si dice che queste terapie con le campane tibetane abbiano un certo effetto sui vicini di casa... : Chessygrin :
Laura Bianchi

Rispondi