Cambiare aspetto

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Cambiare aspetto

Messaggio da jessicaP »

Ciao ragazze, ancora non mi sono truccata e volevo chiedervi: è possibile cambiare aspetto con i cosmetici in modo da non essere riconoscibili?
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: Cambiare aspetto

Messaggio da jessicaP »

Lo spero anch'io. Grazie per la risposta.
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cambiare aspetto

Messaggio da vernica71 »

Con le tecniche di contouring si possono creare degli effetti di obra/luce
che possono aiutare a modificare la percezione del viso... entro certi limiti...
Esistono in commercio dei prodotti appositi (li ha anche Kiko e Sephora tanto per citarne due
che trovi ovunque...) di varie gradazioni... Come minimo ne serve uno più scuro della tua carnagione e uno più chiaro.

Si scuriscono i punti come gli estremi del mento e della mandibola, la cornicie del volto, vicino all'attaccatura dei capelli,
i lati del naso e sotto agli zigomi. Di solito si schiarisce la zona tra le sopraccilia sopra al naso, il dorso del naso,
sopra agli zigomi e mento sotto la bocca...
Si sfuma tutto col pennello e... beh... sul Tubo ci sono decine di esempi da copiare, basta prendere quelli adatti
alla forma del proprio viso!

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Simona
Gurl
Gurl
Messaggi: 172
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2017, 12:04
Località: piemonte
Età: 59
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cambiare aspetto

Messaggio da Simona »

Ciao cara,
ti posso dire a proposito di quello che mi chiedi che difficilmente risulti riconoscibile ed io ho avuto incontri ravvicinati con parenti e amici senza problemi.
Questo dipende da molteplici fattori:
il primo è che la gente è distratta e non fa caso più di tanto se sei uomo o donna o se assomigli a questo o a quell'altro. quindi con chi conosci non farti notare oltre il normale e non dare indizi che ti colleghino al tuo lato maschile tipo portare a spasso il cane che porti al maschile, macchina, amicizie comuni,ecc...
Io vado sempre fuori zona per evitare di farmi notare e il rischio stà sempre nella partenza e nell'arrivo, cerco di stare sempre attenta.
Il trucco ti aiuta senz altro, se non ti sei mai truccata ti consiglio di cominciare alla veloce se vuoi uscire , fai una seduta personalizzata da Kriolan o posti simili così eviti di spendere male i tuoi soldi, con i consigli si va mirate e sicure alla meta.
In bocca al lupo!!
Simmy

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Cambiare aspetto

Messaggio da LauraB »

non so se nella domanda è sottintesa la parrucca.. se si, gia quella ti cambia molto, soprattutto se di un colore diverso.

Il trucco puo cambiarti entro certi limiti... tutto sommato direi di si se fatto bene
Laura Bianchi

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: Cambiare aspetto

Messaggio da jessicaP »

Grazie per i consigli.

Dopo le feste riorganizzazione del guardaroba, con le mie adorate minigonne e via, all'avventura.
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 525
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cambiare aspetto

Messaggio da Luna »

Ciao,
non credo che il trucco ti possa rendere irriconoscibile, ma se aggiungi una parrucca forse ci puoi riuscire. Inoltre ultimamente ho scoperto che anche delle lenti a contatto colorate contribuiscono a rendersi meno riconoscibili.

Luna

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cambiare aspetto

Messaggio da Roby »

Il trucco e soprattutto la parrucca fanno tantissimo, soprattutto se quest'ultima è molto diversa per colore/stile dai capelli naturali.
Una volta (ero en femme) ho quasi sbattuto contro un mio collega e non mi ha riconosciuta.
Ma se non volessi farmi riconoscere forse prima ancora penserei a non attirare troppi sguardi e non farmi identificare immediatamente come trav: quindi look sobrio, simile alle altre bio per passare più possibile inosservata.
Baci
Roby

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi