Epilazione dove come quanto?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Celeste
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Epilazione dove come quanto?

Messaggio da Celeste »

Siii mi sento più me stessa senza peli... è come essere più sincera nell'apparenza del mio corpo. E' come dire "così sono quella che sono".
Io ci ho sofferto perché era la prima volta, e magari con qualche accorgimento in più avrei sofferto di meno, però siccome sono un po' zen ne ho approfittato per meditare sul dolore... : Chessygrin :
comunque sto pensando che per ritardare la ricrescita potrebbe essere utile una buona esfoliazione, lo dico perché sui piedi, sulle caviglie e fino a 10 centimetri sopra le caviglie ero già perfettamente liscia. Una volta una mia amica mi ha detto che dipende dal fatto che da giovane ho usato molto gli anfibi, boh, fatto sta che gli ho usati dal 1993 al 2000 eppure sembra che, per sfregamento, abbia eliminato definitivamente i peli in quella zona...

Avatar utente
sofy67
Teen
Teen
Messaggi: 55
Iscritto il: lunedì 24 luglio 2017, 17:46
Località: Padova
Età: 56

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Epilazione dove come quanto?

Messaggio da sofy67 »

Premetto che mi ero sempre depilata con il rasoio, con molta pazienza, per avere le ricrescita dopo 2 giorni, pertanto ho fatto un passo avanti:
Ho fatto l'epilazione con ceretta approffittando del centro estetico del villaggio di cui ero ospite, pur non avendo peli "durissimi" in certi punti è stata dura, come nelle ginocchia o l'interno coscia,
non ho fatto l'inguine a cui riservo il rasoio, ma la sensazione della gambe liscissime è unica, poi sono già al 5 giorno e sono ancora belle liscie.

Vedremo alla prossima ricrescita come sarà la ceretta, dovrebbe essere più soft a detta dell'estetista......

Avatar utente
sofy67
Teen
Teen
Messaggi: 55
Iscritto il: lunedì 24 luglio 2017, 17:46
Località: Padova
Età: 56

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Epilazione dove come quanto?

Messaggio da sofy67 »

Celeste ha scritto:Siii mi sento più me stessa senza peli... è come essere più sincera nell'apparenza del mio corpo. E' come dire "così sono quella che sono".
Io ci ho sofferto perché era la prima volta, e magari con qualche accorgimento in più avrei sofferto di meno, però siccome sono un po' zen ne ho approfittato per meditare sul dolore... : Chessygrin :
comunque sto pensando che per ritardare la ricrescita potrebbe essere utile una buona esfoliazione, lo dico perché sui piedi, sulle caviglie e fino a 10 centimetri sopra le caviglie ero già perfettamente liscia. Una volta una mia amica mi ha detto che dipende dal fatto che da giovane ho usato molto gli anfibi, boh, fatto sta che gli ho usati dal 1993 al 2000 eppure sembra che, per sfregamento, abbia eliminato definitivamente i peli in quella zona...
Anche a me è successo nelle tibie, credo per l'uso intenso degli scarponi da sci ero completamente liscio.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Epilazione dove come quanto?

Messaggio da Roby »

Ragazze, non vorrei deludervi, ma la perdita di pelo nella parte bassa delle gambe per un maschio, è un fenomeno abbastanza diffuso e legato all'età!
Ne ho "sofferto" anche io che non ho mai portato anfibi o scarponi da sci.
Ma in fondo per noi è anche un vantaggio no? Meno cm quadrati da depilare!!!

Tornando al post originale, Veleria, alla fine hai trovato l'estetista da cui farti depilare il corpo?

Baci

Susanna
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi