Smalto

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Danysissy
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Smalto

Messaggio da Danysissy »

Mi piace avere i piedi curati per cui mi metto lo smalto alle unghie.
Normalmente metto un rosa tenue o un trasparente che non attira troppo l'attenzione quando sono scalza con i sandali in pubblico ma ho anche osato uscire con uno perlato.
In inverno uso anche dei rosa accesi e dei rossi che spiccano sotto le calze di nylon.
Alle mani, spesso metto uno trasparente oppure un rosa pallido.
Mi è capitato che qualcuno se ne accorgesse dello smalto alle unghie delle mani.
La prima volta una collega che ha notato l'unghia luccicante mi ha chiesto se suonassi la chitarra, alla mia risposta negativa mi ha allora chiesto perche mettessi lo smalto alle unghie e io gli ho risposto perche mi piaceva. Mi ha sorriso commentando che avevo delle belle unghie. (Lei se le mangiava)
La seconda volta è stato il mio capo con il quale guardavamo delle cose al microscopio e mi ha chiesto se usassi un prodotto per le unghie; gli ho risposto di sì e non ha chiesto altro.
Mi piace mettermelo e vedermi le unghie colorate

Dany

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Smalto

Messaggio da LellaB »

Lo smalto sulle unghie dei piedi è uno dei miei feticci preferiti, ma posso metterlo solo quando sono solo. Ora ce l'ho dalla scorsa settimana e lo terrò con grandissimo piacere fino a giovedì...
IMG_1765.JPG
Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Danysissy

Re: Smalto

Messaggio da Danysissy »

In passato lo mettevo anche io solo in certi periodi poi da quando Dany si è presentata a sua moglie lo mette quasi sempre e mi piace troppo.
Stai bene con lo smalto rosso.

Ciao
Dany

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Smalto

Messaggio da LellaB »

Danysissy ha scritto:Stai bene con lo smalto rosso.
Grazie : Love : ! A me fa impazzire. Passo il tempo a rimirarmi i piedi, che scema sono???
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Danysissy

Re: Smalto

Messaggio da Danysissy »

LellaB ha scritto:
Danysissy ha scritto:Stai bene con lo smalto rosso.
Grazie : Love : ! A me fa impazzire. Passo il tempo a rimirarmi i piedi, che scema sono???
Le sceme allora sono due !!!! Anche io lo faccio

Ciao Dany

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Smalto

Messaggio da Julie »

LellaB ha scritto:Lo smalto sulle unghie dei piedi è uno dei miei feticci preferiti,
Concordo. Potessi lo terrei sempre, ma faccio attività fisica a piedi nudi, quindi non sarebbe esattamente pratico.

Quando faccio qualche uscita è la prima cosa che metto e l'ultima che tolgo, ed è la seconda cosa che mi dispiace di più togliere, dopo la parrucca.
--
Julie : Love :

Danysissy

Re: Smalto

Messaggio da Danysissy »

Julie, hai provato con smalto trasparente o rosa molto tenue? Non si nota poi così tanto...però non so che attività fisica a piedi nudi fai quindi probabilmente mi sbaglio.

Quando metto lo smalto di tinta forte e poi devo toglierlo mi dispiace molto anche a me, ecco perche punto su colori tenui.

Togliere la parrucca: : Sad : : Sad : : Cry : : Cry :

Dany

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Smalto

Messaggio da Julie »

Danysissy ha scritto:Julie, hai provato con smalto trasparente o rosa molto tenue? Non si nota poi così tanto...però non so che attività fisica a piedi nudi fai quindi probabilmente mi sbaglio.
No, davvero improponibile.

Danysissy ha scritto:Togliere la parrucca: : Sad : : Sad : : Cry : : Cry :
: Sad : : Sad : : Cry : : Cry : : Cry :
--
Julie : Love :

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Smalto

Messaggio da velia67 »

salve mi associo a questo post,per evitarne di aprire ub altro che potrebbe essere superfluo,in quanto l'oggetto e' sempre lo stesso lo smalto,chiederei se conoscete nuance e marca di smalti con colori tenui tipo vedo non vedo cipria ,avorio da portare anche quotidianamente senza dare nell'occhio grazie baci

Rispondi