Contouring

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Simona
Gurl
Gurl
Messaggi: 172
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2017, 12:04
Località: piemonte
Età: 59
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Contouring

Messaggio da Simona »

Il mento sinceramente mi da più problemi per la barba così come i baffetti.
Nella barba in genere uso copribarba rosso Kriolan inciprio e poi il fondotinta cremoso come del resto è il copribarba.
Non uso conturing sul mento forse puoi scurire sotto o il contorno basso del viso per far sembrare il viso un po' più piccolo.
Ricordati di tamponare bene con una spugnetta per addolcire le sfumature e rifinire sempre con cipria. Io utilizzo anche il borotalco Robert s al posto della cipria.poco cambia se vuoi risparmiare un po' visto che buone ciprie sono sui 30 euro.

Avatar utente
Silvia_Marty3
Baby
Baby
Messaggi: 36
Iscritto il: martedì 1 maggio 2018, 16:22
Località: Mestre-Venezia
Età: 41
Contatta:

Utente bannato

Re: Contouring

Messaggio da Silvia_Marty3 »

Simona ha scritto:Il mento sinceramente mi da più problemi per la barba così come i baffetti.
Nella barba in genere uso copribarba rosso Kriolan inciprio e poi il fondotinta cremoso come del resto è il copribarba.
Non uso conturing sul mento forse puoi scurire sotto o il contorno basso del viso per far sembrare il viso un po' più piccolo.
Ricordati di tamponare bene con una spugnetta per addolcire le sfumature e rifinire sempre con cipria. Io utilizzo anche il borotalco Robert s al posto della cipria.poco cambia se vuoi risparmiare un po' visto che buone ciprie sono sui 30 euro.
Eh ti capisco... La barba secondo me è uno dei problemi peggiori!!! Io infatti sto facendo il Laser ad Alessandrite :) :) :)

Danysissy

Re: Contouring

Messaggio da Danysissy »

Che barba la barba....

Scusate il gioco di parole

Dany

Avatar utente
Simona
Gurl
Gurl
Messaggi: 172
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2017, 12:04
Località: piemonte
Età: 59
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Contouring

Messaggio da Simona »

Silvia_Marty3 ha scritto:
Simona ha scritto:Il mento sinceramente mi da più problemi per la barba così come i baffetti.
Nella barba in genere uso copribarba rosso Kriolan inciprio e poi il fondotinta cremoso come del resto è il copribarba.
Non uso conturing sul mento forse puoi scurire sotto o il contorno basso del viso per far sembrare il viso un po' più piccolo.
Ricordati di tamponare bene con una spugnetta per addolcire le sfumature e rifinire sempre con cipria. Io utilizzo anche il borotalco Robert s al posto della cipria.poco cambia se vuoi risparmiare un po' visto che buone ciprie sono sui 30 euro.
Eh ti capisco... La barba secondo me è uno dei problemi peggiori!!! Io infatti sto facendo il Laser ad Alessandrite :) :) :)
Bene, anche io dopo 11 no vello servite a nulla sto facendo un trattamento medico . Dopo due sedute e una pausa di 3 mesi sembrava sparita ma è riapparsa alla distanza.... con altre 4 sedute dovremmo però vedere i risultati sperati

Avatar utente
Silvia_Marty3
Baby
Baby
Messaggi: 36
Iscritto il: martedì 1 maggio 2018, 16:22
Località: Mestre-Venezia
Età: 41
Contatta:

Utente bannato

Re: Contouring

Messaggio da Silvia_Marty3 »

Simona ha scritto:
Silvia_Marty3 ha scritto:
Simona ha scritto:Il mento sinceramente mi da più problemi per la barba così come i baffetti.
Nella barba in genere uso copribarba rosso Kriolan inciprio e poi il fondotinta cremoso come del resto è il copribarba.
Non uso conturing sul mento forse puoi scurire sotto o il contorno basso del viso per far sembrare il viso un po' più piccolo.
Ricordati di tamponare bene con una spugnetta per addolcire le sfumature e rifinire sempre con cipria. Io utilizzo anche il borotalco Robert s al posto della cipria.poco cambia se vuoi risparmiare un po' visto che buone ciprie sono sui 30 euro.
Eh ti capisco... La barba secondo me è uno dei problemi peggiori!!! Io infatti sto facendo il Laser ad Alessandrite :) :) :)
Bene, anche io dopo 11 no vello servite a nulla sto facendo un trattamento medico . Dopo due sedute e una pausa di 3 mesi sembrava sparita ma è riapparsa alla distanza.... con altre 4 sedute dovremmo però vedere i risultati sperati
Purtroppo i Laser non medici o la luce pulsata servono a ben poco per non dire a nulla, possono servire per i "peletti da niente" delle donne bio, ma la barba è tutt' altra cosa..., per la barba possono essere efficaci il Laser ad Alessandrite o anche lo Yag Laser, comunque non si può pensare di vedere grandi cambiamenti con una seduta o due, la barba è una bruttissima bestia e sono necessarie armi pesanti per questo problema!!!

Avatar utente
Silvia_Marty3
Baby
Baby
Messaggi: 36
Iscritto il: martedì 1 maggio 2018, 16:22
Località: Mestre-Venezia
Età: 41
Contatta:

Utente bannato

Re: Contouring

Messaggio da Silvia_Marty3 »

Qualcuno considera la barba il simbolo maschile per autonomasia, ancora più del pene... E sinceramente secondo me non ha torto, anche perché ovviamente quando si guarda una persona lo sguardo va prima di tutto sul suo viso, e quindi la barba o il suo alone si notano subito se ci sono

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Contouring

Messaggio da vernica71 »

Silvia_Marty3 ha scritto: Purtroppo i Laser non medici o la luce pulsata servono a ben poco per non dire a nulla, possono servire per i "peletti da niente" delle donne bio, ma la barba è tutt' altra cosa..., per la barba possono essere efficaci il Laser ad Alessandrite o anche lo Yag Laser, comunque non si può pensare di vedere grandi cambiamenti con una seduta o due, la barba è una bruttissima bestia e sono necessarie armi pesanti per questo problema!!!
Dissento...
A distanza di un paio di mesi d'uso della luce pulsata domestica sul viso devo dire (e ho cominciato da sciettico)
che un certo effetto c'è...
Faccio una passata alla settimana. Ovviamente l'effetto sui peli bianchi è minimo (per ora ho notato solo un rallentamento
della ricrescita e un leggeto assottigliamento del pelo sulle guance) ma per i peli neri ci sono intere aree sulle guance dove non ce ne sono
praticamente più... Lo stesso per il mento... Meno evidente l'effetto sulla zona baffi dove ci sono solo 3 aree di circa 5x5mm prive di peli mentre per il resto si nota un rallentamento e ammorbidimento del pelo...
Direi che non è poi così male visto il punto di partenza (ci si poteva accendere i cerini strofinandoceli sopra) per un apparecchio
pagato un centinaio di euro, no? : Wink :

Barba a parte... Gambe... vero che erano anni che usavo il silkepil, ma in 4 mesi, con un trattamento a settimana, praticamente
non ci sono più peli... e non ho trattato la zona da 15gg... ricrescita praticamente nulla...
Petto... zona per me molto critica, dove anche le cerette avevano poco effetto (cerette a caldo) e il silkepil praticamente inutilizzabile... dopo 4 mesi con un trattamento a settimana sono rimesti solo pochi peletti al centro... e dire che ho comprato il dispositivo convinta che sarebbe finito in fondo all'armadio in breve tempo visto che molte dichiaravano che fossero totalmente inefficaci... : WohoW :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Silvia_Marty3
Baby
Baby
Messaggi: 36
Iscritto il: martedì 1 maggio 2018, 16:22
Località: Mestre-Venezia
Età: 41
Contatta:

Utente bannato

Re: Contouring

Messaggio da Silvia_Marty3 »

vernica71 ha scritto:
Silvia_Marty3 ha scritto: Purtroppo i Laser non medici o la luce pulsata servono a ben poco per non dire a nulla, possono servire per i "peletti da niente" delle donne bio, ma la barba è tutt' altra cosa..., per la barba possono essere efficaci il Laser ad Alessandrite o anche lo Yag Laser, comunque non si può pensare di vedere grandi cambiamenti con una seduta o due, la barba è una bruttissima bestia e sono necessarie armi pesanti per questo problema!!!
Dissento...
A distanza di un paio di mesi d'uso della luce pulsata domestica sul viso devo dire (e ho cominciato da sciettico)
che un certo effetto c'è...
Faccio una passata alla settimana. Ovviamente l'effetto sui peli bianchi è minimo (per ora ho notato solo un rallentamento
della ricrescita e un leggeto assottigliamento del pelo sulle guance) ma per i peli neri ci sono intere aree sulle guance dove non ce ne sono
praticamente più... Lo stesso per il mento... Meno evidente l'effetto sulla zona baffi dove ci sono solo 3 aree di circa 5x5mm prive di peli mentre per il resto si nota un rallentamento e ammorbidimento del pelo...
Direi che non è poi così male visto il punto di partenza (ci si poteva accendere i cerini strofinandoceli sopra) per un apparecchio
pagato un centinaio di euro, no? : Wink :

Barba a parte... Gambe... vero che erano anni che usavo il silkepil, ma in 4 mesi, con un trattamento a settimana, praticamente
non ci sono più peli... e non ho trattato la zona da 15gg... ricrescita praticamente nulla...
Petto... zona per me molto critica, dove anche le cerette avevano poco effetto (cerette a caldo) e il silkepil praticamente inutilizzabile... dopo 4 mesi con un trattamento a settimana sono rimesti solo pochi peletti al centro... e dire che ho comprato il dispositivo convinta che sarebbe finito in fondo all'armadio in breve tempo visto che molte dichiaravano che fossero totalmente inefficaci... : WohoW :

Veronica
Mi fa piacere se sei riuscita ad ottenere risultati apprezzabili anche così... Sono contenta per te :) :) :) Purtroppo però ho spesso sentito dire che la maggior parte delle volte la luce pulsata è "acqua fresca" sulla barba maschile, e per quello che riguarda ciò che ho fatto io... Beh in effetti avevo cominciato con luce pulsata e Laser a Diodo dall' estetista, ma dopo due o tre sedute non ho certo visto risultati apprezzabili... E così sono passata al Laser medico ad Alessandrite

Avatar utente
Simona
Gurl
Gurl
Messaggi: 172
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2017, 12:04
Località: piemonte
Età: 59
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Contouring

Messaggio da Simona »

Concordo che anche io non ho avuto grossi riscontri anzi nemmeno piccoli con la luce pulsata sulla barba. Neanche sul corpo a dire il vero c è quell effetto dirompente ma devo giudicare nel tempo visto che ho acquistato una buona marca e l ho usata ancora poco per trarre delle conclusioni.
Forse è un discorso soggettivo anzi è sicuramente così: quello che per te funziona magari per me è acqua fresca.

Avatar utente
angela1980
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 17:53
Località: Torino
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Contouring

Messaggio da angela1980 »

Simona ha scritto:Concordo che anche io non ho avuto grossi riscontri anzi nemmeno piccoli con la luce pulsata sulla barba. Neanche sul corpo a dire il vero c è quell effetto dirompente ma devo giudicare nel tempo visto che ho acquistato una buona marca e l ho usata ancora poco per trarre delle conclusioni.
Forse è un discorso soggettivo anzi è sicuramente così: quello che per te funziona magari per me è acqua fresca.
Ieri ho iniziato ad usare la luce pulsata sul corpo e sul viso (solo in alcuni punti per vedere come reagisce). Le istruzioni dello strumento indicano che è adatto esclusivamente per il viso femminile, forse perché la barba maschile è molto più resistente.

Sent from my super fashion cute phone :-)
Even if you’re only a boy,
you can
Fight like a girl
Immagine

Rispondi