Trucco over 50...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Trucco over 50...

Messaggio da LellaB »

Carissime,
La giovinezza accomuna molte di voi, ma ci sono anche quelle come me che, al di là della capacità di truccarsi, nel caso volessero tentare forse è il caso che prestino un po' più di attenzione a colori, rossetti e quant'altro. Ho trovato questo link che mi pare interessante e che vi propongo:

http://www.bellasenzatempo.it/trucco-ov ... ora-belle/" onclick="window.open(this.href);return false;

Buona lettura.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Trucco over 50...

Messaggio da alexa70 »

Articolo interessante, visto che ci sto arrivando e voglio cominciare a pasticciare con trucchi e affini .... Grazie Lella
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
ester 13
Gurl
Gurl
Messaggi: 475
Iscritto il: domenica 23 novembre 2014, 7:53
Località: provincia di Torino
Età: 67
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Trucco over 50...

Messaggio da ester 13 »

grazie della segnalazione.
Forse imparerò qualcosa
Ester 13

Avatar utente
Violea
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2018, 18:38
Località: Ivrea
Età: 62

Accesso area fotografica

Re: Trucco over 50...

Messaggio da Violea »

Grazie!!! Molto interessante!!! : Love :

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Trucco over 50...

Messaggio da Roby »

Molto o nteressante, ho trovato spunti utili su cui riflettere.
In effetti molti dei difetti del viso femminile "maturo" si possono ritrovare in quello di una CD di 10anni più giovane. Penso a lineamenti induriti, pelle non freschissima (perché magari al maschile non abbiamk l'abitudine di idratarci)... quindi pur senza prendere nulla alla lettera, vale la pena di ragionare su quali consigli possiamo fat nostri.
Baci
Roby

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Trucco over 50...

Messaggio da ccinzia61 »

"Il trucco over 50: le piccole regole per sentirsi ancora belle, continuando a giocare con il make-up"....... quell' ANCORA... mi fa un po incavolare!!! : Wink : : Andry :

Direi che una donna di cinquant'anni di oggi corrisponde ad una 35enne di cinquant'anni fa.... quindi questo "ancora" l'articolista lo dica a sua nonna!!

Tutto normale.. per una donna di cinquant'anni....anche se direi che molte di noi hanno "ancora" una bella pelle e che molto dipende dalla vita che si fa, e che si e' fatto PRIMA dei 50 anni, cibarsi in modo sano, bere molta acqua ed idratare bene la pelle... e con un buon trucco..si fanno miracoli!!! : Wink :

Avatar utente
Violea
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2018, 18:38
Località: Ivrea
Età: 62

Accesso area fotografica

Re: Trucco over 50...

Messaggio da Violea »

ccinzia61 ha scritto:"Il trucco over 50: le piccole regole per sentirsi ancora belle, continuando a giocare con il make-up"....... quell' ANCORA... mi fa un po incavolare!!! : Wink : : Andry :

Direi che una donna di cinquant'anni di oggi corrisponde ad una 35enne di cinquant'anni fa.... quindi questo "ancora" l'articolista lo dica a sua nonna!!

Tutto normale.. per una donna di cinquant'anni....anche se direi che molte di noi hanno "ancora" una bella pelle e che molto dipende dalla vita che si fa, e che si e' fatto PRIMA dei 50 anni, cibarsi in modo sano, bere molta acqua ed idratare bene la pelle... e con un buon trucco..si fanno miracoli!!! : Wink :

Giustissimo Cinzia: a cinquant'anni oggi sembriamo ancora delle ragazzine, e l'alimentazione ed una vita sana
e naturale e una dieta controllata ci aiutano veramente nel nostro aspetto fisico.
E' verissimo che come maschi ci curiamo poco il viso, però direi che i prodotti di "buona qualità" sono veramente
importanti per mantenere sempre una pelle elastica e giovane. Non dobbiamo mai fidarci dei prodotti a basso prezzo.

: Love :

Violea

Rispondi