Epilatori laser/luce pulsata da casa

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Epilatori laser/luce pulsata da casa

Messaggio da Dafne73 »

Mi avete quasi convinto : Razz : ora riprovo con più frequenza e dirò

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 613
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Epilatori laser/luce pulsata da casa

Messaggio da Luna »

In effetti mi sto quasi convincendo anche io... ma funziona anche per chi ha molti peli e spessi?
Per il resto li ho scuri, con la pelle chiara, anzi trasparente, quindi dovrebbe essere ottimo, almeno questo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Epilatori laser/luce pulsata da casa

Messaggio da vernica71 »

Luna ha scritto:In effetti mi sto quasi convincendo anche io... ma funziona anche per chi ha molti peli e spessi?
Per il resto li ho scuri, con la pelle chiara, anzi trasparente, quindi dovrebbe essere ottimo, almeno questo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
I criteri sono peli scuri e pelle chiara... Se la pelle è molto chiara è fondamentale fare il test che consigliano
nei manualetti degli apparecchi per identificare la potenza massima che si può applicare per non rischiare di scottarsi...
Se i peli sono grossi ci vorrà più tempo e pazienza per indebolirli...
Quello che ho sperimentatio io è che se i peli sono "robusti", l'applicazione dell'impulso è "doloroso"...
Quando lo faccio sul viso fa male! La sensazione è quella di qualcuno che ti schiocca un elastico sul punto
in cui spari il lampo!
Però la senzazione diminuisce col tempo e man mano che i peli si indeboliscono...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
angela1980
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 17:53
Località: Torino
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Epilatori laser/luce pulsata da casa

Messaggio da angela1980 »

Anche io utilizzo il Remington ILP6000 per il corpo, soprattutto per le gambe. Ho iniziato ad utilizzarlo seriamente da metà Ottobre, una volta a settimana ed ora i peli delle gambe sono molto più radi, lenti a ricrescere, sottili e fragili. Invece la zona dell' inguine ed ascelle sono ancora resistenti, ma comunque la differenza, rispetto a prima, si nota.

Sent from my super fashion cute phone :-)
Even if you’re only a boy,
you can
Fight like a girl
Immagine

Rispondi