Ennesima prova

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ennesima prova

Messaggio da abby80 »

Che bello Eva2016 avere una moglie così supportiva e avere tutto questo spazio per la propria roba. : Chessygrin :
Lo spazio finisce sempre troppo presto...

Brava, fai delle prove, il trucco occhi, secondo me, è una delle parti fondamentali e anche più complicata.
Ti consiglio oltre all'ombretto di provare una mattina occhi, per valorizzare e aprire di più lo sguardo.
Poi almeno una prova di countouring dovrai farla, però lì serve tagliare la barba... ehm.
Mi sembra di vedere un visto abbastanza rotondo (da quel poco che scorgo dalla foto, ma potrei aver sbagliato), non dovresti avere bisogno di particolari accorgimenti, solo un po' di blush.

Buon allenamento!!

XOXO Abby

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Ennesima prova

Messaggio da AliceBianconiglio »

L’idea del celeste sul tuo occhio non è male, però manca l’eyeliner e le ciglia per tirarli fuori come si deve ;-) se poi avessi voglia un po’ di forma alle sopracciglia io la darei, perché così ti chiudono tantissimo lo sguardo, le hai per caso truccate ?! Del viso non ti so dire ma considera anche un po’ di contouring.

PS
Per la barba poco da fare o la tieni o la tagli : Wink : o ti compri una barba finta : Chessygrin :

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ennesima prova

Messaggio da LindaB »

La barba credo sia un : Smile : sistema per nascondermi, un travestimento.
Solitamente la lascio crescere così da poterla tagliare appena prima di un uscita e fruire di una migliore base per il trucco.
Linda

Rispondi