Problema cellulite

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Problema cellulite

Messaggio da SissyPrincess »

Ciao a tutte
Ho un problema e non saprei come risolverlo.
In pratica sulle cosce, appena sotto il sedere, ho un po' di cellulite e vorrei trovare una soluzione per eliminarla.
Inoltre sulle natiche ho anche delle smagliature, ma per queste penso non ci sia una soluzione, dal momento che sono abbastanza alta e quindi sia un problema "genetico".
Da circa due mesi, per tre volte a settimana, faccio anche esercizi a corpo libero, per allenare appunto i glutei e le cosce.
Cosa mi consigliate di fare?
Immagine

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57

Accesso area fotografica

Re: Problema cellulite

Messaggio da velia67 »

CARA SISSY TRATTASI di una delle principali fisse di noi donne,eimedi?oltre a esercizi fisici,creme massaggi tisane alimentazione.... : Cry :

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Problema cellulite

Messaggio da SissyPrincess »

velia67 ha scritto:CARA SISSY TRATTASI di una delle principali fisse di noi donne,eimedi?oltre a esercizi fisici,creme massaggi tisane alimentazione.... : Cry :
Lo so purtroppo.
Proprio per questo pratico esercizi per tonificare glutei e cosce, faccio cardio tre volte a settimana e sto attenta all'alimentazione, cercando di mangiare meno grassi possibili. Ma non va via! : Sad :
Quale crema mi consigli? Somatoline?
Immagine

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57

Accesso area fotografica

Re: Problema cellulite

Messaggio da velia67 »

guarda ce ne sono di parecchie,di diverse case,io faccio uso solo di creme per corpo non specifiche.

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Problema cellulite

Messaggio da SissyPrincess »

velia67 ha scritto:guarda ce ne sono di parecchie,di diverse case,io faccio uso solo di creme per corpo non specifiche.

Capisco. Io attualmente sto utilizzando solo una crema elasticizzante alle mandorle. La appico tutti i giorni sulle gambe e sui glutei. È una crema della Equilibra
Immagine

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57

Accesso area fotografica

Re: Problema cellulite

Messaggio da velia67 »

gia e' qualcosa elastizzante non dovrebbe consentire gli inestetismi di pieghe,poi ci vorrebbe crema effetto drenzante e bei massaggi,poi bere tano

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Problema cellulite

Messaggio da SissyPrincess »

velia67 ha scritto:gia e' qualcosa elastizzante non dovrebbe consentire gli inestetismi di pieghe,poi ci vorrebbe crema effetto drenzante e bei massaggi,poi bere tano
Per l'idratazione direi che non ci sono problemi, dato che bevo 1,5/2 litri di acqua al giorno e quasi mai bevo bibite gassate o alcool.
Immagine

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57

Accesso area fotografica

Re: Problema cellulite

Messaggio da velia67 »

GIA e qualcosa poi vendono quei trattamenti nelle migliori profumerie combinazioni di varie creme ma no e' detto che si risolva

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Problema cellulite

Messaggio da SissyPrincess »

velia67 ha scritto:GIA e qualcosa poi vendono quei trattamenti nelle migliori profumerie combinazioni di varie creme ma no e' detto che si risolva
Temo che non lo risolverò purtroppo perchè penso sia una predisposizione genetica della pelle.
Tuttavia non demordo e continuo a fare esercizi, bere tanto e applicare crema...speriamo bene : Sad :
Immagine

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57

Accesso area fotografica

Re: Problema cellulite

Messaggio da velia67 »

Perbuna coda ti può consolare la cellulite e una cosa puramente femminile come lo è LS tua disperazione per eliminarla