Allenamento glutei

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Allenamento glutei

Messaggio da SissyPrincess »

E' da un pò di tempo che ho iniziato a fare esercizi per tonificare cosce e glutei, esercizi presi da internet e praticati in casa.
I risultati, dopo un pò di tempo, li ho visti, soprattutto sulla zona glutei, i quali sono diventati pù alti e grandi.
Tuttavia c'è una cosa che ancora non capisco: nonostante continui a fare gli esercizi, quando mi guardo allo specchio noto che il sedere, ai LATI (non fianchi) è piatto. Quindi parlo dei muscoli dei glutei laterali e non dei fianchi. Vorrei che si ingrandisse e assumesse una certa rotondità anche ai lati.
Sapreste darmi qualche consiglio? Ve ne sarei davvero grata : Love :
Immagine

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Allenamento glutei

Messaggio da LellaB »

Mia cara, purtoppo, come puoi vedere al link https://www.projectinvictus.it/differen ... ini-donne/" onclick="window.open(this.href);return false; la conformazione del gluteo non è solo il risultato della tonicità del muscolo, ma anche dell'accumulo di grasso che nella donna è concentrato nelle cosce e nei glutei mentre nel maschio è principalmente nell'addome. La pagina ti offre anche alcune spiegazioni più dettagliate del perché.
Temo quindi che ci dobbiamo accontentare... : Sad :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58

Accesso area fotografica

Re: Allenamento glutei

Messaggio da Serena Crossdresser »

Sport come se non ci fosse un domani ! ... mens sana in corpore sano ... ( glutei compresi ) ... : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Allenamento glutei

Messaggio da SissyPrincess »

LellaB ha scritto:Mia cara, purtoppo, come puoi vedere al link https://www.projectinvictus.it/differen ... ini-donne/" onclick="window.open(this.href);return false; la conformazione del gluteo non è solo il risultato della tonicità del muscolo, ma anche dell'accumulo di grasso che nella donna è concentrato nelle cosce e nei glutei mentre nel maschio è principalmente nell'addome. La pagina ti offre anche alcune spiegazioni più dettagliate del perché.
Temo quindi che ci dobbiamo accontentare... : Sad :
Ho letto l'articolo, ma devo ammettere che qualcosina già la sapevo. Nonostante ciò, penso che con esercizi e buona alimentazione si possano ottenere dei risultati no? O almeno credo : Blink :
Serena Crossdresser ha scritto:Sport come se non ci fosse un domani ! ... mens sana in corpore sano ... ( glutei compresi ) ... : Love :
Infatti mi alleno 3 volte a settimana e cerco di mangiare solo roba salutare, soprattutto alimenti a base di proteine. A ciò aggiungo almeno 1,5/2 L di acqua naturale bevuti al giorno...Più di cosi non so dove sbattere la testa : Cry :
Immagine

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Allenamento glutei

Messaggio da LellaB »

Tu alleni il muscolo gluteo, ma non riesci ad accumulare adipe sul muscolo stesso perché il tuo metabolismo non lo permette. In altre parole, il tuo organismo non deve accumulare provviste per eventi molto costosi, in termini energetici, come una gravidanza (siamo ancora lontane... : Chessygrin : ) e perciò, per quanto il tuo muscolo gluteo sia tonico e ben sviluppato, manca quello strato di adipe (grasso) tipico del sederino femminile, così come ti manca sicuramente sui fianchi. Non credo che tu possa fare nulla per averlo, a meno che tu non inizi una cura ormonale (ma questa è una mia opinione su un argomento a me semisconosciuto, ma sul quale le amiche in transizione possono ragguagliarti, e non un suggerimento né un consiglio) o tu non ricorra a qualche tipo di protesi...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Ileana Marchi
Gurl
Gurl
Messaggi: 178
Iscritto il: martedì 23 giugno 2015, 22:38
Località: Fuori Torino (zona sud)

Accesso area fotografica

Re: Allenamento glutei

Messaggio da Ileana Marchi »

SissyPrincess ha scritto:E' da un pò di tempo che ho iniziato a fare esercizi per tonificare cosce e glutei, esercizi presi da internet e praticati in casa.
Anch'io vorrei iniziare a fare qualche esercizio a casa, da quale sito li hai presi, potresti postare i link?

Interessante anche il link a ProjectInvictus.

Grazie e ciao

Ileana
.



.
Noi siamo pronte per il mondo, ma il mondo non è pronto per noi.
(battuta di una TG/CD nella serie CSI)

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Allenamento glutei

Messaggio da SissyPrincess »

LellaB ha scritto:Tu alleni il muscolo gluteo, ma non riesci ad accumulare adipe sul muscolo stesso perché il tuo metabolismo non lo permette. In altre parole, il tuo organismo non deve accumulare provviste per eventi molto costosi, in termini energetici, come una gravidanza (siamo ancora lontane... : Chessygrin : ) e perciò, per quanto il tuo muscolo gluteo sia tonico e ben sviluppato, manca quello strato di adipe (grasso) tipico del sederino femminile, così come ti manca sicuramente sui fianchi. Non credo che tu possa fare nulla per averlo, a meno che tu non inizi una cura ormonale (ma questa è una mia opinione su un argomento a me semisconosciuto, ma sul quale le amiche in transizione possono ragguagliarti, e non un suggerimento né un consiglio) o tu non ricorra a qualche tipo di protesi...
L'inivida verso le donne aumenta : Mad :
Ileana Marchi ha scritto:
SissyPrincess ha scritto:E' da un pò di tempo che ho iniziato a fare esercizi per tonificare cosce e glutei, esercizi presi da internet e praticati in casa.
Anch'io vorrei iniziare a fare qualche esercizio a casa, da quale sito li hai presi, potresti postare i link?

Interessante anche il link a ProjectInvictus.

Grazie e ciao

Ileana
Ciao Ileana, si ti incollo volentieri il link degli esercizi che faccio io:

https://www.youtube.com/watch?v=-43WRMIwQXk
Immagine

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Allenamento glutei

Messaggio da SissyPrincess »

Federica ha scritto:Mi sa che l'unica soluzione è il silicone per quella parte, come.molte trans fanno per avere rotondità lì.

Inviato dal mio ASUS_Z01KS utilizzando Tapatalk
Capisco, in effetti nel complesso non mi lamento, ma è proprio ai lati che manca un pizzico di rotondità : Sad :
Grazie per la tua risposta
Immagine

Lau

Re: Allenamento glutei

Messaggio da Lau »

ho sempre fatto sport anche specifici per il corpo in passato...
purtroppo i glutei sono identici ad un altro muscolo che è cosiddetto "genetico" , ovvero i polpacci ( nel caso di culturisti ).

l'unico modo per arrotondarlo è grazie alle iniezioni di silicone...
purtroppo non esiste altro

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Allenamento glutei

Messaggio da SissyPrincess »

Lau ha scritto:ho sempre fatto sport anche specifici per il corpo in passato...
purtroppo i glutei sono identici ad un altro muscolo che è cosiddetto "genetico" , ovvero i polpacci ( nel caso di culturisti ).

l'unico modo per arrotondarlo è grazie alle iniezioni di silicone...
purtroppo non esiste altro
Capisco, vorrà dire che dovrò accontentarmi : Thumbup :
Immagine