Allenamento glutei

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Allenamento glutei

Messaggio da SissyPrincess »

LellaB ha scritto:Mi ricordano un po' quelli che facevo per correre i 110 ostacoli... il risultato era stato di farmi spuntare un bel muscoletto rotondo alla sommità del quadricipite e diminuire ulteriormente il grasso esterno della natica... comunque, pur tenendo conto che te lo spiega una ragazza quindi il materiale genetico di partenza è già predisposto, tentare non nuoce...

Ma soni gli stessi? Mi hai fatto venire qualche dubbio : Eeek :
Immagine

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Allenamento glutei

Messaggio da LellaB »

Gli slanci laterali sono quasi uguali, noi li facevamo in piedi con una dinamica più pronunciata, ed avevavo lo scopo di aprire la gamba a 90 gradi per passarla piegata sull'ostacolo. Non so cosa dirti a parte che, avendo una genetica diversa, bisogna provare e vedere che effetto si ottiene, tanto quando smetti, si sgonfia tutto e torni come eri...
Nota che questa strada di cercare di modificare il corpo con esercizi, deve poi durare finché non ti stufi delle forme eventualmente acquisite perché appena smetti, torni come eri...
Un abbraccio
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Allenamento glutei

Messaggio da SissyPrincess »

LellaB ha scritto:Gli slanci laterali sono quasi uguali, noi li facevamo in piedi con una dinamica più pronunciata, ed avevavo lo scopo di aprire la gamba a 90 gradi per passarla piegata sull'ostacolo. Non so cosa dirti a parte che, avendo una genetica diversa, bisogna provare e vedere che effetto si ottiene, tanto quando smetti, si sgonfia tutto e torni come eri...
Nota che questa strada di cercare di modificare il corpo con esercizi, deve poi durare finché non ti stufi delle forme eventualmente acquisite perché appena smetti, torni come eri...
Un abbraccio
Io li ho iniziati a fare ieri e devo dire che sento molta fatica proprio ai lati del gluteo. Quindi penso vadano bene per ingrandire quella zona, dato che sento che lo sforzo è localizzato lì.
Cmq so che ci vuole costanza e determinazione, infatti sto abbinando una sana alimentazione e molta idratazione
Immagine

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Allenamento glutei

Messaggio da monicaleggings »

SissyPrincess ha scritto: Io li ho iniziati a fare ieri e devo dire che sento molta fatica proprio ai lati del gluteo. Quindi penso vadano bene per ingrandire quella zona, dato che sento che lo sforzo è localizzato lì.
Cmq so che ci vuole costanza e determinazione, infatti sto abbinando una sana alimentazione e molta idratazione
ho letto con molto interesse tutti le risposte, devo dire che io ho una piccola fortuna. Prima di mettere tanto grasso nella pancia, mi va nei glutei, questo me lo ha confermato anche una dietista e un medico. Adesso sto cercando di calare di peso, un pò alla volta ci sto riuscendo. Da un pò stavo pensando di fare degli esercizi per rassodare i glutei per poi metterli in mostra nei miei amati leggings.
Il primo video di esercizi li avevo già visti. Volevo chiederti come sta andando con il secondo tipo di esercizi dato che ormai è più di un mese che li hai cominciati
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Allenamento glutei

Messaggio da Onlydress »

Monica sei fortunata veramente perché purtroppo la nostra conformazione e diversa dalle donne... Anche io pratico gia da tempo esercizi... Un po di risultato l ho ottenuto a livello di definizione del gluteo e tonicita ma come grandezza e rimasto tale purtroppo... Eseguo tutti i tipi di esercizi che esistono per i glutei... Ormai ne ho una cultura... Mi piacerebbe un culetto piu grande da mostrare... Ma purtroppo ottengo sempre il medesimo risultato... Pero l idea di provare qualche protesi giusto per vedere l effetto in un leggins mi affiora spesso alla mente.

Avatar utente
Raffaella_319
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
Iscritto il: mercoledì 6 marzo 2019, 12:51
Località: Italy
Età: 34
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Allenamento glutei

Messaggio da Raffaella_319 »

...per quanto mi riguarda l'unico consiglio che potrei darvi (e che ho sperimentato) è quello di fare running.
Corsetta leggera 3 volte a settimana (30 minuti) + scale (a piacere).
Credetemi.. funziona!! : WohoW :

Rispondi