Depilazione

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Depilazione

Messaggio da Roby »

Onlydress ha scritto:E da molto che vorrei andare dall estetista per una depilazone totale ma ho vergogna. Ragazze datemi un consiglio. posso indossare qualsiasi slip?
Puoi indossare qualunque tipo di slip, sicuramente all' estetista non importa nulla.

Ma cosa intendi per "totale" ?
L'importante è che gli slip non li togli e non chiedi all' estetista di trattarti parti intime: rischieresti di mettere in grande imbarazzo lei, di passare per un maniaco che vuole farsi toccare "lì" .

Tutto quanto sopra è il mio consiglio personale e vale a meno che tu non abbia già una buona confidenza con l'estetista e sappia con certezza di poter chiedere quel servizio.

Roby

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Depilazione

Messaggio da SissyPrincess »

Onlydress ha scritto:E da molto che vorrei andare dall estetista per una depilazone totale ma ho vergogna. Ragazze datemi un consiglio. posso indossare qualsiasi slip?

Io sono andata dall'estetista due settimane fa per una ceretta alla gambe. Ho indossato dei boxer.
Non devi avere vergogna, alla fine a loro importa che paghi no? : Lol :
Cmq se hai un po' di vergogna indossa dei boxer, altrimenti puoi mettere anche degli slip.
Immagine

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Depilazione

Messaggio da Onlydress »

Grazie a tutte... La prima volta indosso degli slip da uomo anche se e da molto che non li indosso... Se riesco a fare una buona amicizia le volte successive indosso slip femminili che uso quotidianamente... Appena faccio la mia esperienza la condivido con tutte voi : Love :

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Depilazione

Messaggio da Roby »

Onlydress ha scritto:Grazie a tutte... La prima volta indosso degli slip da uomo anche se e da molto che non li indosso... Se riesco a fare una buona amicizia le volte successive indosso slip femminili che uso quotidianamente... Appena faccio la mia esperienza la condivido con tutte voi : Love :
Se il tuo problema è lo slip potresti anche usare slip femminili bianchi o neri, senza pizzo che alla fine si possono confondere o comunque rimangono sobri...
Aspettiamo il racconto !


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Depilazione

Messaggio da Onlydress »

si infatti avevo pensato di indossare uno slip femminile che ho della jadea nero linea basic...proverò con quella...grazie mille a tutte...le vostre parole mi danno tanta forza e coraggio di provare : Love : : Love : : Love :

Avatar utente
fatabarbara
Princess
Princess
Messaggi: 1317
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 8:08
Località: Pistoia
Età: 64

Accesso area fotografica

Re: Depilazione

Messaggio da fatabarbara »

vado dall'estetista ogni 4-6 settimane per depilazione subtotale (no intima)e recentemente ho acquistato un epilatore laser, tanto per fare un po' di pubblicità il silk'n; per ora lo uso prevalentemente sugli avambracci e mi sembra di iniziare a vedere un risultato.
Qualcun'altra lo usa?
woman is beautiful
bisogna nascere uomini, per apprezzare il piacere di essere donna

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Depilazione

Messaggio da LellaB »

Io posso aggiungere che faccio la depilazione totale ad esclusione delle parti intime, ma l'estetista mi fornisce apposito perizoma per imbozzolare Walter e i suoi compari e potermi depilare il resto... : Chessygrin : Fata, non conosco l'epilatore che dici, io uso il classico strappapeli di nota marca...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Depilazione

Messaggio da Roby »

fatabarbara ha scritto:vado dall'estetista ogni 4-6 settimane per depilazione subtotale (no intima)e recentemente ho acquistato un epilatore laser, tanto per fare un po' di pubblicità il silk'n; per ora lo uso prevalentemente sugli avambracci e mi sembra di iniziare a vedere un risultato.
Qualcun'altra lo usa?
Io luce pulsata Hom.....cs su petto braccia ascelle e inguine.
Ci vuole tanta pazienza ma alla lunga funziona.
Su inguine sta faticando un po' di più, ma i risultati più evidenti li ho avuti sulle ascelle ormai quasi prive di peluria.
Lo consiglio anche alle bio.
Roby

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Alexis682
Teen
Teen
Messaggi: 84
Iscritto il: martedì 10 dicembre 2019, 14:54
Località: Genova
Età: 55

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Depilazione

Messaggio da Alexis682 »

silkepil e non ci pensate più!! si risparmia e i peli si indeboliscono piano piano...

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Depilazione

Messaggio da LellaB »

Alexis682 ha scritto:silkepil e non ci pensate più!! si risparmia e i peli si indeboliscono piano piano...
Già, ma sui "gioielli di famiglia" è un po' una tortura... : Eeek :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Rispondi