Depilazione

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
momy
Gurl
Gurl
Messaggi: 166
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 18:32
Località: Veneto
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Depilazione

Messaggio da momy »

Ieri ceretta e depilazione integrale dall'estetista... che bello avere la pelle di tutto il corpo liscia liscia

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Depilazione

Messaggio da Kate_T »

si si...;)

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Depilazione

Messaggio da Serena Crossdresser »

Goditi l'attimo fuggente che poi ricrescono...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Depilazione

Messaggio da velia67 »

momy ha scritto:Ieri ceretta e depilazione integrale dall'estetista... che bello avere la pelle di tutto il corpo liscia liscia
integrale sta per...?

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Depilazione

Messaggio da SissyPrincess »

momy ha scritto:Ieri ceretta e depilazione integrale dall'estetista... che bello avere la pelle di tutto il corpo liscia liscia
Anche io adoro le gambe lisce, cosi tanto che a volte me le accarezzo e mi piace tantissimo sentirle lisce e delicate.
Inizialmente me le depilavo col rasoio, ma poi mi sono accorta che i peli ricrescono in fretta e soprattutto più duri. Quindi ho abbandonato il rasoio.
Dopodicheè ho provato la crema depilatoria, ma non funziona come dovrebbe (sarà che l'ho provata su peli ancora non abbastanza lunghi).
Fatto sta che la prossima volta andrò dall'estetista e farò la ceretta. Già ho chiesto a lei informazioni e le ho detto che ci andrò sicuramente. Ovviamente è più dolorosa, ma almeno la rasatura dura di più : Thumbup :
Immagine

Avatar utente
momy
Gurl
Gurl
Messaggi: 166
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 18:32
Località: Veneto
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Depilazione

Messaggio da momy »

velia67 ha scritto:
momy ha scritto:Ieri ceretta e depilazione integrale dall'estetista... che bello avere la pelle di tutto il corpo liscia liscia
integrale sta per...?
Integrale sta per: tutto il corpo (escluse le braccia perché mia moglie non vuole): il resto tutto tutto, davanti e dietro, sopra e sotto : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Depilazione

Messaggio da velia67 »

momy ha scritto:
velia67 ha scritto:
momy ha scritto:Ieri ceretta e depilazione integrale dall'estetista... che bello avere la pelle di tutto il corpo liscia liscia
integrale sta per...?
Integrale sta per: tutto il corpo (escluse le braccia perché mia moglie non vuole): il resto tutto tutto, davanti e dietro, sopra e sotto : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
scusa olevo chiedertelo in pvt ma non ci sono riuscita,
depilazione effettuata anche ...internamente?

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Depilazione

Messaggio da Julie »

SissyPrincess ha scritto: Inizialmente me le depilavo col rasoio, ma poi mi sono accorta che i peli ricrescono in fretta e soprattutto più duri. Quindi ho abbandonato il rasoio.
Non è vero. In linea di massima è solo un'impressione. Mi depilo da due anni con rasoio con cadenza settimanale e i peli sempre quelli rimangono; sembrano più ispidi appena spuntano perché la punta si deve ancora "smussare".
--
Julie : Love :

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Depilazione

Messaggio da SissyPrincess »

Julie ha scritto:
SissyPrincess ha scritto: Inizialmente me le depilavo col rasoio, ma poi mi sono accorta che i peli ricrescono in fretta e soprattutto più duri. Quindi ho abbandonato il rasoio.
Non è vero. In linea di massima è solo un'impressione. Mi depilo da due anni con rasoio con cadenza settimanale e i peli sempre quelli rimangono; sembrano più ispidi appena spuntano perché la punta si deve ancora "smussare".
Probabilmente hai ragione, ma ho tagliato la testa al toro, decidendo di fare la ceretta. Tutta un'altra cosa: fa più male ovviamente, ma i risultati sono nettamente migliori
Immagine

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Depilazione

Messaggio da Onlydress »

E da molto che vorrei andare dall estetista per una depilazone totale ma ho vergogna. Ragazze datemi un consiglio. posso indossare qualsiasi slip?

Rispondi