"Illusione seno"

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
AntonellaRossi
Baby
Baby
Messaggi: 3
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 17 aprile 2019, 7:02
Località: Palermo
Età: 40

Utente bannato

"Illusione seno"

Messaggio da AntonellaRossi »

Salve a tutte, tempo fa, vidi da qualche parte un video dove una trav con fasce e "cerotti" stringeva e sollevava un seno inesistente, fino a dargli delle sembianze incredibili e apprezzabili con un top scollato, camicetta, ecc. Cioè, dalla scollatura, sembrava ci fosse sotto davvero un bel seno. Sapreste dirmi se questa tecnica ha un nome, o indicarmi qualche tutorial? Lo vidi fare anche ad una mia amica trav con effetti sorprendenti ma purtroppo ho perso il suo contatto e quindi non potrebbe aiutarmi. Mi aiutate voi? Grazie.!

Inviato dal mio DRA-L01 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re:

Messaggio da CristinaV »

Ciao Antonella, prova a leggere qui:
viewtopic.php?f=8&t=4755&p=86252&hilit=nubra#p86252" onclick="window.open(this.href);return false;
Credo che sia ciò che cerchi.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
AntonellaRossi
Baby
Baby
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 17 aprile 2019, 7:02
Località: Palermo
Età: 40

Utente bannato

Re: "Illusione seno"

Messaggio da AntonellaRossi »

CristinaV ha scritto:Ciao Antonella, prova a leggere qui:
viewtopic.php?f=8&t=4755&p=86252&hilit=nubra#p86252" onclick="window.open(this.href);return false;
Credo che sia ciò che cerchi.

Cristina
Grazie, non credo fosse questo, ma visti i risultati, credo vada benissimo comunque!!!!!

Inviato dal mio DRA-L01 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re:

Messaggio da LauraB »

io li ho usati in passato, funzionano bene, magari associati a qualcosa per riempire le coppe del reggiseno, ma riescono a dare una buonissima scollatura che sembra naturale.
Solo che io preferisco il modello con un solo gancetto. Si trovano facilmente dappertutto
Laura Bianchi

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re:

Messaggio da Serena Crossdresser »

Io ho provato con soddisfacente risultato due seni di silicone taglia 2°. Sara' grave ?t : Eeek : : Eeek : : Eeek :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re:

Messaggio da monicaleggings »

ti garantisco che è un lavoro impegnativo, io ci ho messo quasi un'ora. A mio parere,ci vuole un po' di ciccia per avere un buon risultato.
Cercando su YouTube ho trovato diversi video che illustrano come fare.
Ho usato nastro adesivo trasparente (dopo essermi depilato accuratamente), fondotinta, e diverse terre e correttori. Come reggiseno ho usato un push up di mia moglie e un pò di imbottitura.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re:

Messaggio da monicaleggings »

uno dei tanti video
" onclick="window.open(this.href);return false;
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re:

Messaggio da Onlydress »

Wau monica che spettacolo che lavoro che risultato... Perfettissimo direi supercomplimenti... Io le ho gia un po di tettino devo provare un po che risultato posso ottenere con il tuo metodo.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: "Illusione seno"

Messaggio da Roby »

monicaleggings ha scritto:uno dei tanti video
" onclick="window.open(this.href);return false;
Il concetto è lo stesso delle coppette adesive tipo NuBra (io uso quelle di Tezenis).
Solo che trovo il nastro più "cruento" e scomodo perché stringe tutto il busto mentre le coppette tirano solo la ciccia verso il centro. Inoltre aggiungono un minimo volume.
Quindi si coppette - no nastro.

Un aspetto di cui non si parla è la posizione del seno.
I maschi bio hanno il busto più lungo e dovendo usare la propria "ciccetta" che è posizionata sui pettorali ma è poco soggetta alla gravità come invece il seno femminile, con queste tecniche si tende a creare un seno troppo in alto.
Quindi vi raccomando di prestare attenzione a dove posizionate le coppette o il nastro, al limite rinunciate un po' all'effetto "canale" (cleavage in inglese), ma cercate di abbassare per quanto possobile il seno.
Poi magari scegliete un top col punto vita piuttosto alto o stretto sotto il seno per dare l'illusione ottica di un busto più corto.
....
Niente, erano due consigli venuti di getto della Roby...

Baci a tutte, buon seno!



Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Priscilla_B
Teen
Teen
Messaggi: 78
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2019, 10:29
Località: Firenze
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: "Illusione seno"

Messaggio da Priscilla_B »

monicaleggings ha scritto:ti garantisco che è un lavoro impegnativo, io ci ho messo quasi un'ora. A mio parere,ci vuole un po' di ciccia per avere un buon risultato.
Cercando su YouTube ho trovato diversi video che illustrano come fare.
Ho usato nastro adesivo trasparente (dopo essermi depilato accuratamente), fondotinta, e diverse terre e correttori. Come reggiseno ho usato un push up di mia moglie e un pò di imbottitura.
Complimenti!!!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Rispondi