Smalto piedi

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
momy
Gurl
Gurl
Messaggi: 166
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 18:32
Località: Veneto
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Smalto piedi

Messaggio da momy »

Domani mattina vado a "fare i piedi" dall'estetista: devo decidere il colore dello smalto.....

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Smalto piedi

Messaggio da Serena Crossdresser »

momy ha scritto:Domani mattina vado a "fare i piedi" dall'estetista: devo decidere il colore dello smalto.....
Rosso non sbagli.
A me piace ciliegia per l'esattezza.
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Smalto piedi

Messaggio da Onlydress »

La conosci gia da un po questa estetista? Immagino sia una persona con idee abbastanza aperte.

Avatar utente
momy
Gurl
Gurl
Messaggi: 166
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 18:32
Località: Veneto
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Smalto piedi

Messaggio da momy »

Onlydress ha scritto:La conosci gia da un po questa estetista? Immagino sia una persona con idee abbastanza aperte.
Ci vado da anni... da maschio e mi fa quello che chiedo senza problemi: mani - piedi - ceretta - viso - lampada;
Sa che mi piace molto tenermi curato e mi da anche consigli.
Non abbiamo mai parlato o fatto cenno all'esistenza di una parte di me al femminile che mi piacerebbe poter esprimere liberamente ma che invece trattengo nel mio intimo.
Ad es. tempo fa mi aveva proposto di fare un trucco leggero permanente, in particolare alla rima cigliare superiore, per valorizzare gli occhi visto che ho le sopracciglia rade e poco evidenti; stavo per farlo, anche con il supporto convinto di mia moglie, ma poi ho desistito.
Mi consiglia sul colore dello smalto; mi ha dato indicazioni sull'uso del correttore per le occhiaie; mi ha consigliato l'uso di una BBcream per uniformare il viso; ecc.
Mi piacerebbe farmi truccare in modo completo, ma penso proprio che non lo farò mai...
In fondo mi basta farmi coccolare così.
Ultima modifica di momy il venerdì 26 aprile 2019, 22:57, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Smalto piedi

Messaggio da SissyPrincess »

Ovviamente ognuna di noi ha i propri gusti in fatto di smalto.
Ad esempio a me piacciono i colori non troppo accesi, ma più chiari (tipo un azzurrino oppure un viola leggero)
Immagine

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Smalto piedi

Messaggio da Onlydress »

Be e stupendo avere un estetista che ti segue passo passo. Spero un giorno di trovare anche un estetista cosi ma principalmente trovare il coraggio di andare e chiedergli cio che mi serve senza timore.

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Smalto piedi

Messaggio da SissyPrincess »

Onlydress ha scritto:Be e stupendo avere un estetista che ti segue passo passo. Spero un giorno di trovare anche un estetista cosi ma principalmente trovare il coraggio di andare e chiedergli cio che mi serve senza timore.
Beh io penso che tu non debba avere alcun timore invece, se vuoi farlo, allora fallo e basta, senza pensarci.
Si vive una volta sola
Immagine

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Smalto piedi

Messaggio da Onlydress »

Siiii ma infatti sissyprincess hai perfettamente ragione... Effettivamente e gia da un po che ho iniziato a pensarla cosi facendo tante cose che prima favcevo piu raramente... Un po alla volta e andrò anche dall estetista... Grazieeee per l incoraggiamento tesoro : Love :

Avatar utente
momy
Gurl
Gurl
Messaggi: 166
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 18:32
Località: Veneto
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Smalto piedi

Messaggio da momy »

Alla fine ho scelto questo, molto discreto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Smalto piedi

Messaggio da SissyPrincess »

Onlydress ha scritto:Siiii ma infatti sissyprincess hai perfettamente ragione... Effettivamente e gia da un po che ho iniziato a pensarla cosi facendo tante cose che prima favcevo piu raramente... Un po alla volta e andrò anche dall estetista... Grazieeee per l incoraggiamento tesoro : Love :
Di nulla, tra amiche ci si aiuta per quel che si può
momy ha scritto:Alla fine ho scelto questo, molto discreto
È un marroncino misto a grigio?
Immagine

Rispondi