ciglia finte applicate allinterno della palpebra

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
lara71
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 20:26
Località: novara

Accesso area fotografica

Re: ciglia finte applicate allinterno della palpebra

Messaggio da lara71 »

Ciao Frida, io non posso permettermi tutto quello che hai elencato.....posso quando riesco un po di matita, gia con eyeliner faccio danni ed ho una palpebra tutto lopposto di quella per il trucco!
In base al tempo che ho a disposizione son riuscito a tenerle senza fastidi per piu di 4 ore.....poi aimè il lavoro chiamava e non potevo, al massimo altra mezzora di tempo del tragitto in macchina.
Io ho usato quelle duoglas, quelle che citi tu non le conosco ma le cerchero per capire come sono.
Per metterle ho utilizzato come Clio il tagli della.ciglia in pezzi piu piccoli e son riuscita senza tanta fatica (okkio dx, il sx auguri!!!) a metterlw in posizione.
Vorrei provare ora con ciglia piu corte, piu realistiche a vedere che effetto hanno e magari se convincenti e non imbarazzanti a tenerle en homme.
Mi piacerebbe avere gli occhi truccati a dovere, sarei curiosa del risultato, gia con le ciglia acquista molto lo sguardo.
Cmq il fatto di non vedere la linea di adesione rende moltissimo

Rispondi