Volumizzante labbra

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Volumizzante labbra

Messaggio da Michela »

Ciao a tutte volevo sapere se qualcuna di voi ha mai provato natulips un prodotto a base di acido ialuronico , peptidi ed estratto di peperoncino rosso che dovrebbe rendere le labbra più voluminose.
Da quanto ho capito credo che si possa trovare solo su internet e no nei negozi di make-up o in negozi che vendono comunque prodotti per la bellezza .
Costa 49 euro ( non lo regalano di certo) su internet ci sono un sacco di recensioni positive ma temo fortemente che sia una grossa fregatura.
Qualcuna di voi ne sa qualcosa?
Michela

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Volumizzante labbra

Messaggio da Novella »

Non conosco, ma ti dico che fregatura ho preso io: lip-plumper. Il funzionamento sembrava chiaro, questa mini-pompetta applicata per un paio di minuti avrebbe gonfiato le labbra per un effetto temporaneo di qualche ora. C'era chi lamentava (con tanto di foto), labbra cianotiche e gonfie a seguito di un'applicazione troppo lunga, addirittura medici estetici che paventavano la necessità di ricorrere a correzioni sulle venuzze delle labbra per un abuso di lunga durata ripetuto ogni giorno. Una dice "se ha questa potenza, funziona! Lo uso il giusto per avere qualche ora di labbra ok".
Manco per idea. L'effetto, molto blando, durava al max un quarto d'ora. Il tempo di stenderci un rossetto, farlo asciugare, fissarlo. Labbra già sgonfiate.
E per il caso tuo, col peperoncino?
Sicuro che fa effetto, ma irrita, anzi il principio attivo è proprio l'irritante del peperoncino. Immagina se con quelle labbra ci baci pure qualcuno : Eeek :
Io non lo farei. Ho ancora un brutto ricordo di quando i miei, visto che mi rosicchiavo le penne alle elementari, come estremo disperato rimedio me le spennellarono di olio piccante...
Per la cronaca 40 anni dopo non ho perso il vizio di magiarmi le biro, ma so che il peperoncino sulle labbra non lo voglio.

Trova un glossy che volumizza grazie alla lucentezza, adatta/correggi in base alla forma delle labbra. Poi un fissante (i glossy non li trovo mai impermeabili di lunga durata).
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Volumizzante labbra

Messaggio da Michela »

Grazie del consiglio Novella che confermi il mio sospetto che dietro ad alcuni prodotti si nascondono in realtà grosse fregature.
Quello che sconcerta sono tante recensioni positive anche da parte di medici di medicina estetica.
Ma purtroppo pareri obiettivi se ci sono interessi dietro credo che sia difficile averne.
Avesse avuto un prezzo diverso magari l’avrei anche provato per curiosità ma se poi come dici tu rischi magari di incorrere in una forte irritazione delle labbra per via del peperoncino non ci penso nemmeno.
Ciao
Un abbraccio

Rispondi