Consiglio barba

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
lululove
Baby
Baby
Messaggi: 6
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 12 giugno 2015, 13:25
Località: Arezzo
Età: 51
Contatta:

Re: Consiglio barba

Messaggio da lululove »

Oddio ragazze scusate ma si vede che non sono molto tecnologica!!! Cioè ho inviato lo stesso messaggio tipo 10 voltePerdono!!

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Consiglio barba

Messaggio da CristinaV »

Ripulito…. : Smile :
Ricordo, comunque, che qui non si possono consigliare farmaci e nomi specifici, che ho occultato.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
lululove
Baby
Baby
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 12 giugno 2015, 13:25
Località: Arezzo
Età: 51
Contatta:

Re: Consiglio barba

Messaggio da lululove »

CristinaV ha scritto:Ripulito…. : Smile :
Ricordo, comunque, che qui non si possono consigliare farmaci e nomi specifici, che ho occultato.

Cristina
Oddio scusa non lo sapevo! Ti ringrazio per avermi detto questa cosa e ti ringrazio per aver ripulito i miei post in eccessoImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
TanyaButtery
Baby
Baby
Messaggi: 40
Iscritto il: venerdì 7 giugno 2019, 2:48
Località: Palermo
Età: 37
Contatta:

Re: Consiglio barba

Messaggio da TanyaButtery »

Ciao Lululove,
Alla fine ho rinunciato alla ceretta (troppo timore del dolore e irritazioni).
Ma ho scoperto che mi trovo bene col rasoio del silk epil, che mi lascia liscia, non fa male, e non mi irrita (cosa che invece fa il rasoio elettrico "da uomo")
<3

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Consiglio barba

Messaggio da Kleoo »

Io (e non solo) come già scritto in un mio post da qualche parte, mi faccio due volte al mese la barba col silk epil da 4 soldi .
Viene benissimo e dopo qlc volta che lo fai non senti quasi più dolore e i peli tendono a non ricrescere , certo la prima volta è dura ed è meglio iniziare a farsi qualche cm ogni giorno ....ricordate che una volta completato il viso i peli ricresceranno in ordine sparso x cui se darete una passata ogni settimana ne dovrete togliere un diecixcento ogni volta se invece aspettate il mese che ricrescano vi ritroverete a soffrire... Dopo un annetto vi assicuro che la barba sarà un ricordo a costo zero . : Nurse :
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Consiglio barba

Messaggio da Roby »

Kleoo ha scritto:Io (e non solo) come già scritto in un mio post da qualche parte, mi faccio due volte al mese la barba col silk epil da 4 soldi .
Viene benissimo e dopo qlc volta che lo fai non senti quasi più dolore e i peli tendono a non ricrescere , certo la prima volta è dura ed è meglio iniziare a farsi qualche cm ogni giorno ....ricordate che una volta completato il viso i peli ricresceranno in ordine sparso x cui se darete una passata ogni settimana ne dovrete togliere un diecixcento ogni volta se invece aspettate il mese che ricrescano vi ritroverete a soffrire... Dopo un annetto vi assicuro che la barba sarà un ricordo a costo zero . : Nurse :
Ciao Kleoo, innanzitutto ben tornata in Forum.

Interessante il tuo metodo.

Io ho quasi completato i cicli col laser, ho solo della della barba bianca residua (inattacabile dal laser), diciamo con densità inferiore al 50% della barba originale e che non lascia alcun alone visibile, solo che è ruvida dopo alcune ore dalla rasatura.

Stavo pensando di adottare il tuo metodo però mi vengono in mente dei dubbi: per essere attaccabili dal Silkepil, i peli devono avere un minimo di lunghezza fuori dalla pelle. Quindi vuol dire che tra un'applicazione e l'altra devi lasciar crescere la peluria.
Domanda: questa peluria, per quanto sottile, è compatibile con l'uscita al femminile ? per caso fai delle rasature intermedie tra le applicazioni di SilkEpil?

grazie, ciao

Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Consiglio barba

Messaggio da Kleoo »

Grazie roberta ...
Rispondo al quesito , come saprai la barba cresce rapidamente e ciò che spunta in due tre giorni è già lungo abbastanza x essere agganciato dalle pinzette rotanti , i oltretutto non dimenticare che ogni pelo del corpo ha tre fasi di vita x cui una volta fatta la prima ahimè dolorosa rasatura i peli strappati ricresceranno sparsi un poco x volta ed è li nei mesi iniziali che vanno attaccati almeno una volta alla settimana perché appunto saranno pochi e quindi più facili da epilare una volta epilati tutti la ricrescita sarà lentissima e basterà una passata veloce al mese e sempre meno dolorosa come x gambe il follicolo si indebolisce e il pelo uscira sempre con meno dolore .
X chi si lamenta e ha paura faccio mascolinamente presente di smettere con la frigna tirare fuori quel che resta dei c...joni e pensare che tutto ha un piccolo prezzo da pagare ...
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Consiglio barba

Messaggio da Roby »

Kleoo ha scritto:Grazie roberta ...
Rispondo al quesito , come saprai la barba cresce rapidamente e ciò che spunta in due tre giorni è già lungo abbastanza x essere agganciato dalle pinzette rotanti , i oltretutto non dimenticare che ogni pelo del corpo ha tre fasi di vita x cui una volta fatta la prima ahimè dolorosa rasatura i peli strappati ricresceranno sparsi un poco x volta ed è li nei mesi iniziali che vanno attaccati almeno una volta alla settimana perché appunto saranno pochi e quindi più facili da epilare una volta epilati tutti la ricrescita sarà lentissima e basterà una passata veloce al mese e sempre meno dolorosa come x gambe il follicolo si indebolisce e il pelo uscira sempre con meno dolore .
X chi si lamenta e ha paura faccio mascolinamente presente di smettere con la frigna tirare fuori quel che resta dei c...joni e pensare che tutto ha un piccolo prezzo da pagare ...
Grazie Kleoo,
scusa se torno a chiedere chiarimenti.
Conosco benissimo il comportamento dei peli del corpo e del visto in seguito allo strappo, sapessi quanto ho lavorato di pinzette, anche sulla barba.
In base alla tua tecnica (sikepil due volte al mese, dopo il periodo iniziale di adattamento), ed in base anche alla mia esperienza mi chiedevo e ti chiedevo com'è lo stato della peluria al termine del periodo di circa due settimane tra un'applicazione di silkepil ed un altra; non è che nel frattempo non cresce un po' troppo pronunciata per essere passabile al femminile?
Per questo chiedevo se può essere un'opzione una rasatura intermedia.
grazie ancora, ciao
Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Consiglio barba

Messaggio da Kleoo »

Tra una passata e altra i peli in fase di ricrescita (pochi ) li elimino con una veloce rasatura a lametta , se poi come me molti sono ormai bianchi saranno invisibili , va da sé x chi ha una barba nera e folta che avrà bisogno magari di una crema CC oppure BB di copertura diaria ...
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Consiglio barba

Messaggio da Roby »

Kleoo ha scritto:Tra una passata e altra i peli in fase di ricrescita (pochi ) li elimino con una veloce rasatura a lametta , se poi come me molti sono ormai bianchi saranno invisibili , va da sé x chi ha una barba nera e folta che avrà bisogno magari di una crema CC oppure BB di copertura diaria ...
Adesso è chiaro... perfetto!
Per chi ha la barba nera e folta... sono cavoli.
Io ho preso la decisione drastica (laser sulla barba, oltre che luce pulsata sul resto del corpo) e credo che sia la cosa migliore che abbia mai fatto per me stessa e per il mio corpo.
Anzi mi rammarico di averlo fatto troppo tardi, quando avevo già molti peli bianchi (insensibili al laser) che quindi sono rimasti lì.
Certo senza alone scuro l'aspetto cambia visibilmente, ma io porto con orgoglio questa faccia non più mascolina, quando sono comunque obbligata ad assumere il ruolo maschile. Ma questo è un altro discorso, chiuso l'off topic.

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi