Coppe adesive

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Coppe adesive

Messaggio da LauraB »

Roby ha scritto: se le indossi già allacciate non riesci ad avvicinare i seni...
si puo fare, si puo fare... : Wink :
Laura Bianchi

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Coppe adesive

Messaggio da Dany66 »

Maxima sei stupenda, bellissimo seno!! Proverò.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Coppe adesive

Messaggio da maxima »

Dany66 ha scritto:Maxima sei stupenda, bellissimo seno!! Proverò.
Grazie dany, devo dire che in questi ultimi tempi sto “affinando “ un po’ la tecnica e i risultati (oltre alle sensazioni) mi sorprendono sempre. Fra l’altro il fatto di riuscire a mostrare un bel décolleté contribuisce molto alla mia sicurezza nel sentirmi percepita come donna nelle mie uscite.
Di base non ho troppa ”ciccetta” che potrebbe aiutare, ma i risultati sono comunque soddisfacenti: prova e ti stupirai anche tu!
maxima

Frida

Re: Coppe adesive

Messaggio da Frida »

Complimenti Maxima!

Approfitto per fare un piccolo aggiornamento sulla tecnica che uso; al momento non uso né nubra né nastro adesivo. Ho comprato un regiseno con allacciatura anteriore; l'effetto è di maggior libertà nel senso che i seni si muovono indipendentemente con maggiore naturalezza .

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Coppe adesive

Messaggio da maxima »

Frida ha scritto:Complimenti Maxima!

Approfitto per fare un piccolo aggiornamento sulla tecnica che uso; al momento non uso né nubra né nastro adesivo. Ho comprato un regiseno con allacciatura anteriore; l'effetto è di maggior libertà nel senso che i seni si muovono indipendentemente con maggiore naturalezza .
Ma senza nu-bra, cleavage a parte, come fai a riempire le coppe???? : Eeek : : Eeek :

I complimenti di Frida mi inorgogliscono da matti. Il suo decolletée è davvero straordinario... Purtroppo credo di essere parecchio lontana dai suoi risultati : Sad : : Sad : .
ma mi accontento ..per il momento.

Anch'io ho provato una piccola variante che vorrei mettere a punto meglio per evitare di ricorrere alle coppe adesive che. inevitabilmente rischiano di lasciare vedere il gancetto fra un seno e l'altro. Ho allora provato ad utilizzare un reggiseno con chiusura frontale (come Frida), leggermente imbottito, al quale ho incollato due coppe adesive in silicone opportunamente rifilate per alloggiare all'interno del reggiseno. In tal modo ho pure tagliato via il gancetto centrale demandando quella funzione direttamente alla chiusura frontale del reggiseno.
Il risultato non è male, ma dovrei sempre trovare qualcosa per riempire un po' meglio il tutto...
Maxima

Rispondi