Coppe adesive

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
alexandra
Teen
Teen
Messaggi: 97
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 4 novembre 2014, 22:15
Località: Calabria
Età: 51

Accesso area fotografica

Coppe adesive

Messaggio da alexandra »

Bunasera, volevo sapere se qualcuno di voi a mai usato queste coppe adesive con lacci regolabili ne vorrei comprare li ho visti dai cinesi..grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Coppe adesive

Messaggio da Roby »

Io uso quelle simili ma con un solo gancetto centrale e mi trovo bene.
Le prendo da Tezenis
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Coppe adesive

Messaggio da maxima »

io uso sia queste, sia quelle con il gancetto di plastica (quelle di tezenis sono di qualità leggermente migliore a quelle acquistate dai cinesi. sotto a un push-up, solitamente, ne indosso due paia; una coppa A o B per avvicinare i due seni e una colpa C per dare loro un po’ di volume e consistenza prima di sovrapporre il push-up.
Secondo ne quelle con i laccetti consentono di creare un migliore effetto “canale” fra i due seni, mentre quelle con il gancetto sono più facili da nascondere sotto al reggiseno poiché al centro i gancetti occupano molto meno spazio rispetto ai laccetti.
Effetto comunque que assicurato in entrambi i casi! vai sul sicuro.
maxima

Avatar utente
alexandra
Teen
Teen
Messaggi: 97
Iscritto il: martedì 4 novembre 2014, 22:15
Località: Calabria
Età: 51

Accesso area fotografica

Re: Coppe adesive

Messaggio da alexandra »

Hai messo quelli senza adesivo che si mettono per aumentare il seno che vendono anche i cinesi

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Coppe adesive

Messaggio da Roby »

alexandra ha scritto:Hai messo quelli senza adesivo che si mettono per aumentare il seno che vendono anche i cinesi
La peculiarità di queste coppette adesive (con laccetti o con gancetto centrale) è che avvicinano i seni creando un effetto "canale" o "cleavage" in inglese.
Però di loro hanno pochissimo volume, quindi se non ne hai naturalmente ti devi accontentare dell'imbottitura del reggiseno, oppure devi riempire le coppe con qualcosa: può essere una protesi, sacchetto di gel, quello che vuoi.
Al contrario la protesi senza adesivo può dare un bell'effetto effetto sotto i vestiti ma difficilmente può creare il canale da sfoggiare sotto ad una bella scollatura.

L'alternativa sono le protesi full size adesive. Con quelle puoi fare molto: @Frida è la maestra in questo campo, chiedi a lei.

Baci

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Coppe adesive

Messaggio da indecisa »

maxima ha scritto:io uso sia queste, sia quelle con il gancetto di plastica (quelle di tezenis sono di qualità leggermente migliore a quelle acquistate dai cinesi. sotto a un push-up, solitamente, ne indosso due paia; una coppa A o B per avvicinare i due seni e una colpa C per dare loro un po’ di volume e consistenza prima di sovrapporre il push-up.


Secondo ne quelle con i laccetti consentono di creare un migliore effetto “canale” fra i due seni, mentre quelle con il gancetto sono più facili da nascondere sotto al reggiseno poiché al centro i gancetti occupano molto meno spazio rispetto ai laccetti.
Effetto comunque que assicurato in entrambi i casi! vai sul sicuro.
maxima
Sembra interessante devo provare : Love :

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Coppe adesive

Messaggio da maxima »

In occasione dell'ultima mia uscita ho provato a sperimentare una tecnica leggermente diversa.
Ho creato l'effetto cleavage a cui fa riferimento la Roby utilizzando due coppe al silicone con il gancetto (in modo da non avere una parte troppo alta a vista a metà seno, cosa che potrebbe accadere utilizzando le coppe con i laccetti).
Non ho utilizzato un reggiseno push-up, bensì ho indossato due protesi in silicone della diamond che avevo acquistato alcuni anni fa e non avevo quasi mai usato. Naturalmente ho fatto attenzione a scegliere un reggiseno che avesse le coppe sufficientemente larghe da coprire lo stacco fra petto e seni finti e ho posizionato questi ultimi un po' più verso l'esterno in modo che il reggiseno li potesse ulteriormente spingere verso il centro accentuando l'effetto cleavage.
Il risultato mi ha sorpreso, sia per l'effetto, sia per la sensazione che mi hanno dato le protesi, molto più pesanti e morbide rispetto al semplice push-up.
La parte più difficile è sempre quella di riuscire a posizionare il seno in modo corretto e che non risulti troppo alto, poiché il corpo femminile dovrebbe avere il seno posizionato più in basso rispetto a quello maschile.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Coppe adesive

Messaggio da LauraB »

di quelle con il gancetto se ne trovano un po dappertutto, sia dai cinesi sia in negozi di marca ( sono made in China pure quelle, tranquille) e ci sono di taglia M e L.

Non sganciare il gancetto ma indossarle unite ne allunga la vita del gancetto stesso.
Laura Bianchi

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Coppe adesive

Messaggio da Roby »

LauraB ha scritto: Non sganciare il gancetto ma indossarle unite ne allunga la vita del gancetto stesso.
Ma se le indossi già allacciate non riesci ad avvicinare i seni...

Io al contrario della raccomandazione di Laura le attacco belle distanziate, poi avvicino, aggancio ed il gioco è fatto.

Il bello di tutto questo è che non ci sono regole: alla fine ognuna sperimenta e trova il proprio metodo personale.

Proprio per questo a volte non è bello spiegare tutto, ognuna dovrebbe fare un minimo sforzo per provare, riprovare e infine arrivare a qualcosa

Baci

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Coppe adesive

Messaggio da maxima »

anch’io, come Roby, le posiziono ben distanziate e poi le aggancio... e l’emozione che provo quando si forma il cleavage è fortissima.
maxima

Rispondi