unghie finte

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
paola_78
Teen
Teen
Messaggi: 61
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 21 novembre 2015, 22:46
Località: Roma

Accesso area fotografica

unghie finte

Messaggio da paola_78 »

Ciao a tutte, mi consigliate delle unghie finte adesive che in caso di problemi posso togliere subito? nel senso, le metto adesso e tra 10 minuti le devo togliere... ho letto e visto tanti post....ma navigo nell'incertezza...ovvio l'acquisto da fare su internet

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: unghie finte

Messaggio da indecisa »

Tigota. 10 euro già colorate autoadesive!!!

Avatar utente
paola_78
Teen
Teen
Messaggi: 61
Iscritto il: sabato 21 novembre 2015, 22:46
Località: Roma

Accesso area fotografica

Re: unghie finte

Messaggio da paola_78 »

Ho dato uno sguardo ma non trovo quello che cerco, se mi puoi aiutare... grazie

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: unghie finte

Messaggio da Serena Crossdresser »

Non saranno un po' posticcie ?
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
paola_78
Teen
Teen
Messaggi: 61
Iscritto il: sabato 21 novembre 2015, 22:46
Località: Roma

Accesso area fotografica

Re: unghie finte

Messaggio da paola_78 »

Forse, ma sono le uniche che potrei provare, ci sono quelle con la colla ma sono complicate da togliere...

Avatar utente
duelunesole
Gurl
Gurl
Messaggi: 180
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 20:36
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: unghie finte

Messaggio da duelunesole »

trovo troppo bello mettere lo smalto sulle mie .. nonché prendermene cura anche se le porto poco più lunghe di un normale uomo .... ed ho già sperimentato che, volendo, ci metto 3 secondi a togliere lo smalto quando devo .. quindi non trovo utilità nelle unghie finte ... avevo cercato su Amazon ma nulla mi aveva convinto ..e poi il problema di toglierle all'evenienza ... avevo letto un thread dove una di noi aveva avuto seri problemi a toglierle e la cosa mi aveva abbastanza terrorizzato : Eeek :

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: unghie finte

Messaggio da Sabrinasexy69 »

ciao,
per quello che chiedi ti consiglio di usare gli appositi kit biadesivi, tipo questo Link kit biadesivo

o questi: link uk

I prodotti nel link non li ho mai usati, e' un bel po' che non uso piu' questi adesivi.
Io ne ho tuttora una confezione della KISS che e' una marca che si trova comunemente in inghilterra.

Sono perfetti per un utilizzo in casa o un uscita di poche ore in cui non hai bisogno di una tenuta perfetta. Non lasciano nessun segno, quando prendi manualita' si attaccano piuttosto bene, non ti scoraggiare se all'inizio ne consumi un po', e' normale, come tutti gli adesivi vanno usati senza sporcarli e all'inizio viste anche le dimensioni non e' facilissimo. Le unghie devono essere ben pulite. Si staccano piuttosto facilmente ma io per molto tempo ci ho fatto uscite anche di qualche ora (in solitaria e senza strafare con le mani). Per levarle ovviamente e' un attimo e con un po' di acetone gli adesivi e la loro colla vengono via senza problemi anche in pochi secondi, mentre le unghie incollate richiedono un poco piu' di attenzione e calma.


Ovviamente con la colla e' un altra cosa. Se esci ti consiglio di usare la colla, io non uso quella delle confezioni che e' scarsa ma normalissima colla super attack, anche qui serve un po' di pratica, sia per attaccarle sia per staccarle senza fari danni. Non ci sono problemi a staccarle se sai come fare...serve solo un po' di pratica e va fatto con calma (io ci metto circa 10 minuti a staccarle e pulire le unghie, qualche residuo di colla puo' restare per qualche giorno... d'altro canto in caso..hai incollato una cosa...

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: unghie finte

Messaggio da Kleoo »

Io ho provato quelle con la colla tipo attak ma non è semplice farle aderire bene inoltre mi si sono segnate le unghie al toglierle, devo dire che sono belle da vedere ma una volta messe le operazioni più banali tipo usare il cellulare o peggio ancora vestirsi e indossare un paio di collants diventano difficilissime pet cui ho rinunciato e mi tengo le mie manacce orende senza smalto colorato ma solo trasparente .
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: unghie finte

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Kleoo ha scritto:Io ho provato quelle con la colla tipo attak ma non è semplice farle aderire bene inoltre mi si sono segnate le unghie al toglierle, devo dire che sono belle da vedere ma una volta messe le operazioni più banali tipo usare il cellulare o peggio ancora vestirsi e indossare un paio di collants diventano difficilissime pet cui ho rinunciato e mi tengo le mie manacce orende senza smalto colorato ma solo trasparente .
vero...tutto vero...ma ho sempre desiderato delle belle unghie. sono una cosa che se potessi porterei sempre.
Poi come dico sempre alla mia compagna (che non le porta piu' lunghe di tanto) e' solo question di abitudine, si impara a fare tutto...e rendono tutti i movimenti delle mani molto femminili. Io ho imparato bene una volta che le ho portate per 5 giorni di fila....vedi mio thread in racconti.

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: unghie finte

Messaggio da Kleoo »

Sabrinasexy69 ha scritto:
Kleoo ha scritto:Io ho provato quelle con la colla tipo attak ma non è semplice farle aderire bene inoltre mi si sono segnate le unghie al toglierle, devo dire che sono belle da vedere ma una volta messe le operazioni più banali tipo usare il cellulare o peggio ancora vestirsi e indossare un paio di collants diventano difficilissime pet cui ho rinunciato e mi tengo le mie manacce orende senza smalto colorato ma solo trasparente .
vero...tutto vero...ma ho sempre desiderato delle belle unghie. sono una cosa che se potessi porterei sempre.


Poi come dico sempre alla mia compagna (che non le porta piu' lunghe di tanto) e' solo question di abitudine, si impara a fare tutto...e rendono tutti i movimenti delle mani molto femminili. Io ho imparato bene una volta che le ho portate per 5 giorni di fila....vedi mio thread in racconti.
In effetti questi giorni caserecci a far Solo scorrerie tra cucina letto e divano sarebbe un opportunità provare gli artigli da femme fatale x imparare come usare le mani quasi quasi ci riprovo ..
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Rispondi