Perché usare imbottiture?

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Perché usare imbottiture?

Messaggio da angelaingrid »

Giusygiusy ha scritto: Ehm veramente anche tu hai saltato qualche virgola : Chessygrin : Rileggi attentamente poi mi dici : Thumbup :
Riletto: tutto a posto.
(Per la cronaca: scrivo su organi di comunicazione e correggo bozze prima della stampa) : Wink :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Giusygiusy
Gurl
Gurl
Messaggi: 148
Iscritto il: martedì 17 marzo 2020, 12:41
Località: Prov Lecce
Età: 43

Re: Perché usare imbottiture?

Messaggio da Giusygiusy »

: Builder :
angelaingrid ha scritto:
Giusygiusy ha scritto: Ehm veramente anche tu hai saltato qualche virgola : Chessygrin : Rileggi attentamente poi mi dici : Thumbup :
Riletto: tutto a posto.
(Per la cronaca: scrivo su organi di comunicazione e correggo bozze prima della stampa) : Wink :
Non volevo essere polemica però mi ha dato fastidio la tua correzione tutto qui. Peace & love : Love :

Avatar utente
mara@
Gurl
Gurl
Messaggi: 165
Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2014, 9:59
Località: privincia di Bergamo
Età: 32

Accesso area fotografica

Re: Perché usare imbottiture?

Messaggio da mara@ »

perché usare le imbottiture?
perché mi piace vedrmi con esse!
dovresti usarle? io ti dico di si, poi tutto dipende dalla base di partenza: se sei fortunata e hai un corpo femminile puoi farne a meno, ma se hai un corpo standard maschile non possono fare altro che migliorare la tua figura e renderla appunto più femminile.

A me piace sperimentare e cambiare spesso: a volte un velo di imbottitura, a volte di più, a volte tanta. Tutto in base a come mi sento e a cosa voglio mettere.

per quanto riguarda la passabilità, ritengo che a prima vista, soprattuto da lontano, si passa molto più facilmente per una donna con un bel paio di fianchi arrotondati.

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Perché usare imbottiture?

Messaggio da Michela »

Per me non è importante usare imbottIture nel senso che all’occorrenza posso utilizzare anche semplici reggiseni imbottiti oppure anche nulla.
Nel caso invece che ne sentissi la necessità e ciò può accadere uso o il reggiseno bra o delle protesi in silicone coppa b seconda misura senza incavo interno molto ben fatte e non troppo vistose che acquistai da paprika due o tre anni fa e che si possono posizionare sotto il reggiseno preferibilmente nei modelli con ferretto e magari in pizzo per un puro discorso estetico.
Ciao a tutte

Avatar utente
duelunesole
Gurl
Gurl
Messaggi: 180
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 20:36
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Perché usare imbottiture?

Messaggio da duelunesole »

personalmente ho provato anche i seni finti ... ma poi non mi sento IO ... quindi sono tornata all'idea che va bene il seno che ho ... ci metto qualcosa di un po' imbottino e via ...del resto non è che tutte le bio girino con la 4a :-)

Rispondi