Orrore!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Orrore!

Messaggio da Novella »

Ragazze, nella mia eterna lotta interna tra la signora seria (ehm, diciamo...) e la pettegola dalla lingua acuminata, oggi venivo tirata dentro la seconda identità da una notizia. Meital Dohan lascia Al Pacino. Qualche articoletto letto solo fino al punto in cui mi chiede di abbonarmi per leggere la notizia, e poi a cercare qualche foto: chi sarà mai l'ex amore del Divo?

L'occhio mi è caduto (proprio cascato per terra, che ancora non lo trovo) sulla foto incriminata. Non so voi che ne pensate, ma è di un kitsch orripilante. No, farò gli incubi stanotte : Chessygrin :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Orrore!

Messaggio da roby_rm »

: Smile : Novella, sei proprio una brava ragazza! : Smile :
Direi che la notizia è ottima! ;-)
Se tanto mi dà tanto, magari un bel ragazzo si trova, anche se non è un' attore : Smile : : Smile : : Smile :
Io cambierei il target dei sogni. Va bene un sogno a colori in 3d? Le X per il sogno sono libere e non tassate! : Smile :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Orrore!

Messaggio da Novella »

roby_rm ha scritto:: Smile : Novella, sei proprio una brava ragazza! : Smile :
Direi che la notizia è ottima! ;-)
Se tanto mi dà tanto, magari un bel ragazzo si trova, anche se non è un' attore : Smile : : Smile : : Smile :
Io cambierei il target dei sogni. Va bene un sogno a colori in 3d? Le X per il sogno sono libere e non tassate! : Smile :

Kiss
pfui, come se fossi un'invidiosetta qualunque : Chessygrin :

No, cara, lo so già di meritare di meglio! : Wink :

Tuttavia non potevo non notare il crimine contro l'umanità perpetrato con tali orridi accostamenti.

La calza a rete su quelle scarpe indefinibili sotto un vestito che meritava un sandalo sottile (ed una panciera), con la borsetta portata come un'adolescente alla sua prima uscita "da grande".

Prenderò un digestivo ed un tranquillante, tanto male m'ha fatto, tanto danno m'ha causato!

Pensando positivo: : II-057.jpg :
possiamo salvare una parte della foto. Prendiamo le forbici e seguiamo tutta la cornice della capigliatura della dama, ed il contorno della scollatura. Fà un po' FB, ma limita il trauma : Chessygrin :
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Orrore!

Messaggio da roby_rm »

Novella, mi piaci e tvb!
D' accordo con la limitazione del trauma : Smile :
Odio la censura, ma quando ce va, ce vole!
E poi la nostra è estetica, non ideologia e comunque limitando il trauma, ha implicazioni sanitarie (non sto dicendo che lei è un cesso, conciata in quel modo, lo penso solamente... : Smile : vero che sono una brava ragazza?)

Kiss

P.s. non ho pensato minimamente all' invidia. Per invidiare ci deve essere qualcosa di bello!
Diciamo che mi fa piacere sentirmi in corsa : Smile :

<3
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Orrore!

Messaggio da Novella »

Ricambio con sentimento : Love :

e porgo umili scuse per l'errata prima interpretazione dettata dall'ormone fuori controllo : b0836.gif :

Capisco ora il riferimento sogni/incubi e non ti nascondo che il 3D a colori ravviverebbe non poco l'umore così urtato dalla nefasta visione.

Le X dici, oh mia cara? Apprezzo molto il gradito omaggio di una totale esenzione fiscale, tanto più che a me una sola X mai bastò : Chessygrin :

XOXO : Love :
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
Ale_lei
Princess
Princess
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Orrore!

Messaggio da Ale_lei »

Beh non è che lui sia un mostro di eleganza. Però sai com'è...è un uomo! e magari pensa che il suo fascino da teleschermo sia sufficiente per farlo apparire figo anche se si veste male.
Lei si piace? Si? Beh allora lasciamola in pace come vorremmo essere lasciate in pace noi quando vorremmo mischiarci nella folla. Se poi siete mai venute a uno di quegli eventi tutti per noi (cd. Raduni) vi sarete rese conte che ci sono persone che amano e si sentono felici proprio con quel look.
Baci
Luisa

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Orrore!

Messaggio da Novella »

Cara Luisa, le tue sagge parole smorzano l'acida pettegola che ogni tanto scalpita in me : Chessygrin :

Però ti rassicuro, mai mi sognerei di criticare una donna del popolo, ed in particolare una nostra amica di ogni latitudine e tempo, sol per degli infelici abbinamenti.
Nei quali peraltro io stessa pecco di forti "ingenuità" : Wink :

La critica gossipara risaliva però spontanea dal momento che l'ardita coppia si proponeva in tal guisa su una passerella, come a dire "così si fa".
No, non si fa così, si vive semplici ma quando si sale sul palco o in passerella si predica e diffonde grazia ed eleganza.

PS: hai ragione anche sul fatto che lui non sta bene per niente.
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Orrore!

Messaggio da Serena Crossdresser »

Aaaaaaaggggghhhh !!!
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Orrore!

Messaggio da AnimaSalva »

Ale_lei ha scritto:Beh non è che lui sia un mostro di eleganza. Però sai com'è...è un uomo! e magari pensa che il suo fascino da teleschermo sia sufficiente per farlo apparire figo anche se si veste male.
Lei si piace? Si? Beh allora lasciamola in pace come vorremmo essere lasciate in pace noi quando vorremmo mischiarci nella folla. Se poi siete mai venute a uno di quegli eventi tutti per noi (cd. Raduni) vi sarete rese conte che ci sono persone che amano e si sentono felici proprio con quel look.
Baci
Luisa
92 minuti di applausi.

Rispondi