Smalto sfumato

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Smalto sfumato

Messaggio da Frida »

Sono felice che i miei esperimenti vi piacciano; nei prossimi giorni vorrei povare la micro french, con unghie corte e in ordine, ideale in questa stagione.

vi lascio con un classico intramontabile, lo smalto rosso, sta bene sempre specie in primavera/estate, personalmente lo preferisco abbinato a un rossetto naturale.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Cristina Visconti
Gurl
Gurl
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 24 marzo 2017, 16:06
Località: Milano
Età: 51

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Smalto sfumato

Messaggio da Cristina Visconti »

Frida ha scritto:Sono felice che i miei esperimenti vi piacciano; nei prossimi giorni vorrei povare la micro french, con unghie corte e in ordine, ideale in questa stagione.

vi lascio con un classico intramontabile, lo smalto rosso, sta bene sempre specie in primavera/estate, personalmente lo preferisco abbinato a un rossetto naturale.
Adoro Immagine

La CRI Immagine
🌷🌷🌷 Cristina Visconti 🌷🌷🌷

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: Smalto sfumato

Messaggio da Ephimera »

Ottima idea, fanno una bellissima mano.

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Smalto sfumato

Messaggio da Serena Crossdresser »

Wow !
Da supergnocca ! : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Frida

Re: Smalto sfumato

Messaggio da Frida »

Ecco la micro french, sempre elegante anche con le unghie regolari e si abbina volentieri con un rossetto rigorosamente matte. Di giorno in ufficio va bene con tutto mentre per la sera sei subito pronta per un aperitivo con un tubino nero.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Smalto sfumato

Messaggio da Kleoo »

Bellissime perché non ci metti pure le foto dei prodotti che usi ?
Ma quelle belle unghie sono le tue o usi unghie finte ? (Invidia...)
Poi domanda da miserabile {tanto x cambiare}.... Io uso smalti cheap da due patacche tipo kiko essence she..ma quelli da gran sciura che la custan bei danè fanno poi sta differenza ?
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Frida

Re: Smalto sfumato

Messaggio da Frida »

Kleoo ha scritto:Bellissime perché non ci metti pure le foto dei prodotti che usi ?
Ma quelle belle unghie sono le tue o usi unghie finte ? (Invidia...)
Poi domanda da miserabile {tanto x cambiare}.... Io uso smalti cheap da due patacche tipo kiko essence she..ma quelli da gran sciura che la custan bei danè fanno poi sta differenza ?
Graze Kleoo, hai ragione, facciamo promozione : Chessygrin :
Le unghie sono le mie, danno un certo "impatto" nella quotidianità, ma preferisco così.
Non ho molta esperienza, il massimo che ho pagato per uno smalto OPI è stato €10 e ne è valsa la pena per il colore. Si stende bene, è coprente e durevole. Ho compranto anche un primo prezzo che si è rivelato molto buono. Quindi secondo me non serve spendere troppo sullo smalto per l'uso che ne faccio. Piuttosto cerco il colore che mi piace. Qui invece trovi una marca di semipermanente cippettosa che trovi su amzn €16 per 6 colori compreso primer e sigillante:Elite99 + €30 per il fornetto. Ecco un esempio che ho usato per fare lo sfumato : Smile :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Smalto sfumato

Messaggio da Kleoo »

Grazie...ora cos'è il sigillante forse lo smalto trasparente o altro ?
Ste cose a fornetto come si tolgono con normale acetone ?
Ma domandona se hai delle unghie piatte e fragili come le mie con questa tecnica a fornetto si riesce a dare una forma più affusolata e ricostruire un po' magari in lunghezza ?
Immagino poi servano smalti ad hoc o ci sono altri in vendita free ?
Uff quante domande
Waiting 4 your kindly answer
My best faithful
Kleoo
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Frida

Re: Smalto sfumato

Messaggio da Frida »

Kleoo ha scritto:Grazie...ora cos'è il sigillante forse lo smalto trasparente o altro ?
Ste cose a fornetto come si tolgono con normale acetone ?
Ma domandona se hai delle unghie piatte e fragili come le mie con questa tecnica a fornetto si riesce a dare una forma più affusolata e ricostruire un po' magari in lunghezza ?
Immagino poi servano smalti ad hoc o ci sono altri in vendita free ?
Uff quante domande
Waiting 4 your kindly answer
My best faithful
Kleoo
: Smile : il sigillante è uno smalto trasparente protettivo.
Ci sono vari tipi di smalto, quello "soack off" si toglie con acetone, gli altri acrilici semipermanenti con una smerigliatrice angolare : Chessygrin :
So che si può fare la ricostruzione unghie con un gel acrilico trasparente "soack off" che si rimuove con acetone, altrimenti devi farlo fare a un'estetista. Ho visto una tecnica che prevede il riempimento di un'unghia finta trasparente con il gel per poi premere l'unghia finta su quella vera prima d'inserire il dito così accrocchiato nel fornetto. il vantaggio è che rimuovendo l'unghia finta resta una base bombata dura da limare (è un lavoro da carroziere ma può dare buoni risultati). In caso si può fare la bombatura con un pennellino ma hai bisogno delle cartine di supporto per estendere l'unghia in lunghezza.
Se usi tutto "soack off", gel ricostruzione + smalto, come il prodotto elite99 puoi praticare senza problemi. Dopo potresti passare a qualcosa di più professionale.
In chinatown ho provato da un'estetista la ricostruzione unghie, la rimozione è stata fatta con una fresettina che però indebolisce le unghie. Dunque ho preferito lasciare crescere le mie; limandole durante la crescita pian piano hanno preso la forma che volevo a "coffin".
Una volta in disco sono caduta e mi si è spezzata un'unghia, dolore! Se non hai motivo di stressarle tanto, tipo che non cambio più l'olio alla mia auto da sola, mi durano anche 4 settimane prima di rompersi, per questo le taglio sempre a una certa lunghezza e applico uno smalto normale o gel coprente.

Frida

Re: Smalto sfumato

Messaggio da Frida »

Ad esempio, con smalto normale Nero Red Cherry, OPI, ci ho fatto una settimana prima di vedere delle sbeccature.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi