Seni e fianchi

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Lau
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Seni e fianchi

Messaggio da Lau »

Buongiorno ,
Mi scuso se magari l'argomento è stato ampiamente trattato,ma ho bisogno di un consiglio.

Non essendo genetica e nonostante io sia stata molto fortunata ad avere un "di dietro" molto femminile, purtroppo complice anche la dieta grazie alla quale oramai mi sto avvicinando al traguardo dei 64 kg , quel poco di seno che avevo messo su con i 15 kg che ho perso se n'è andato quasi definitivamente.

Se con i completi di tipo sportivo ,dove i reggiseni fanno ancora il miracolo di raccattare la ciccietta e farla sembrare un seno di taglia seconda purtroppo con quelli classici o un pò più eleganti , il tutto rimane pressocchè vuoto.
E giunto quindi il momento di pensare ai seni riempitivi, tipicamente quelli in silicone.

Inoltre essendo oramai un chiodino col sedere vorrei provare per la prima volta ad acquistare dei fianchi o dei panties con le imbottiture per far sembrare la linea un pò più reale e per potermi cimentare anche con abiti piu stretti e non sempre con le gonne svasate.

Volevo sapere per chi fa uso di questi accorgimenti , dove posso fare un acquisto decente , senza incorrere in plasticoni cinesi oppure abbigliamento super realistico con annessa vagina che costano una follia.

Vorrei stare su una via di mezzo , anche se , pur essendo uno stratagemma "finto" mi aiuterebbe almeno ad indossare qualche abito che mi piace senza sembrare un tubicino dritto col sedere all'infuori.

Grazie in anticipo
Lau..

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Seni e fianchi

Messaggio da angelaingrid »

Qualcosa tipo questo?

https://www.google.it/search?sxsrf=ALeK ... CAw&uact=5" onclick="window.open(this.href);return false;

oppure

https://www.glamourboutique.com/crossdr ... sers-21518" onclick="window.open(this.href);return false;
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Frida

Re: Seni e fianchi

Messaggio da Frida »

In 5 anni sono al mio terzo set di protesi. Dunque la spesa è in funzione dell'utilizzo. le protesi per i fianchi come quelle che si vedono nel link sopra, funzionano molto bene, nel senso che s'incollano facilmente per avere una bella forma. Il silicone "solido", non in gel per intenderci, va in temperatura con il corpo per il miglior comfort. Non ci si accorge di averle. Con la sudorazione estiva è meglio lasciar perdere. Idem per le protesi del seno. Da special-trade.eu si trova tutto l'occorrente, in negozio sono disponibili a farti provare prima di acquistare, online praticano saltuariamente degli sconti intorno al 25%, tuttavia il set completo resta un investimento. Sarei curiosa di sapere cosa costa la somministrazione di ormoni e la mastoplastica additiva perchè vi posso assicurare che sono accessori consumabili e nel lungo periodo può non valerne la pena. La gomma piuma costa molto meno.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Seni e fianchi

Messaggio da angelaingrid »

Frida ha scritto:vi posso assicurare che sono accessori consumabili e nel lungo periodo può non valerne la pena.
Avevo delle belle protesi per il seno... giusto oggi ho riaperto la custodia e mi sono trovato di fronte a due cosi informi, screpolati e pieni di smagliature, col silicone fuoriuscito.
Se si voleva una conferma che non sono eterne, eccola arrivata. : Cry :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Seni e fianchi

Messaggio da Kleoo »

angelaingrid ha scritto: Avevo delle belle protesi per il seno... giusto oggi ho riaperto la custodia e mi sono trovato di fronte a due cosi informi, screpolati e pieni di smagliature, col silicone fuoriuscito.
Se si voleva una conferma che non sono eterne, eccola arrivata. : Cry :
: Eeek : avevano ricevuto l'ultima palpata al concorso miss transex 1999 ?
Anche le tette finte con l'età diventano flosce e cadenti ...

Riguardo alla cura ormonale credo costi più o meno come mezza tetta in silicone ma con risultati poco prevedibili...
Il chirurgo plastico è di sicuro una garanzia di successo e ora nemmeno più costoso di un mese di vacanza a Gallipoli .
Ma comporta tutta una serie di problemini socio familiari .
Quando inventeranno le protesi gonfia/sgonfia a piacere sarò tra le prime della fila dal gommista.
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Lau

Re: Seni e fianchi

Messaggio da Lau »

angelaingrid ha scritto:Qualcosa tipo questo?

https://www.google.it/search?sxsrf=ALeK ... CAw&uact=5" onclick="window.open(this.href);return false;

oppure

https://www.glamourboutique.com/crossdr ... sers-21518" onclick="window.open(this.href);return false;
yess ci do un'occhiata grazie : Love :

Lau

Re: Seni e fianchi

Messaggio da Lau »

sono andata a dare una sbirciata su special trade eu...non so davvero come "partire"...
per quello che riguarda il seno vorrei una cosa non tanto grande e un qualcosa che si appoggia al mio e poi vestirei l'intimo che più mi aggrada , ovviamente in base alla taglia che ne uscirebbe , ma per i fianchi non so davvero come districarmi..
non vorrei una cosa completa ma o delle cose di silicone che però ho paura che si possano abbassare o peggio staccare oppure un pantaloncino imbottino ..booooh!
in passato in tutte le mie uscite confondevo le linea "dritta" con degli abiti a gonna svasata o gonne doppie ovvero quelle con una sorta di seconda gonna più corta e più in alto a mo' di balconcino, ma appena indossavo gonne dritte o peggio tailleur, o giocavo un po' con la svasatura della giacca oppure rinunciavo, per non parlare dei tailleur con il blazer , ovvero quello che intendo io, con la giacca corta che arriva alla vita...
con quelli è impossibile se non si hanno dei fianchi almeno tendenti non dico perfetti al femminile...

sto cambiando un po' di cose anche i capelli , ora lisci mossi e appena sotto le spalle,...comincio a farmi anzianotta e la parrucca alla Barbie , oramai la lascio alle ragazze...

help help help please

Avatar utente
miss_elena
Teen
Teen
Messaggi: 58
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 9:38

Accesso area fotografica

Re: Seni e fianchi

Messaggio da miss_elena »

Se non hai fretta ti consiglio wish trovi tutto a prezzi super

Frida

Re: Seni e fianchi

Messaggio da Frida »

Lau ha scritto:sono andata a dare una sbirciata su special trade eu...non so davvero come "partire"...
per quello che riguarda il seno vorrei una cosa non tanto grande e un qualcosa che si appoggia al mio e poi vestirei l'intimo che più mi aggrada , ovviamente in base alla taglia che ne uscirebbe , ma per i fianchi non so davvero come districarmi..
non vorrei una cosa completa ma o delle cose di silicone che però ho paura che si possano abbassare o peggio staccare oppure un pantaloncino imbottino ..booooh!
in passato in tutte le mie uscite confondevo le linea "dritta" con degli abiti a gonna svasata o gonne doppie ovvero quelle con una sorta di seconda gonna più corta e più in alto a mo' di balconcino, ma appena indossavo gonne dritte o peggio tailleur, o giocavo un po' con la svasatura della giacca oppure rinunciavo, per non parlare dei tailleur con il blazer , ovvero quello che intendo io, con la giacca corta che arriva alla vita...
con quelli è impossibile se non si hanno dei fianchi almeno tendenti non dico perfetti al femminile...

sto cambiando un po' di cose anche i capelli , ora lisci mossi e appena sotto le spalle,...comincio a farmi anzianotta e la parrucca alla Barbie , oramai la lascio alle ragazze...

help help help please
Non saprei come aiutarti, forse potrei pubblicare una foto in topless che mi ha fatto il mio fotografo per darti un'idea, ma poi mi rimproverano!
Per intenderci, le protesi incollate devono "pendere" un po' cioè non devono sembrare due missili pronti a sparare : Chessygrin :
Ad esempio, Io adoro stare in top senza reggiseno. Ti assicuro che la colla medicale resiste per una settimana, facendo la doccia, e andandoci a dormire. In negozio ho provato la taglia M e devo dire che mi sono lasciata consigliare dalla commessa altrimenti avrei ordinato una L. Della stessa marca ho preso i fianchi, prima usavo i pantaloncini. Il mio scopo è sempre stato quello di vedere il mio corpo femminile cioè nuda senza abbigliaggio. In pratica la mia femmnilità non dipende dalla scollatura, dall'intimo, ma dalla forma che c'è sotto i vestiti. Una volta trovata la forma del corpo con le giuste proporzioni si può indossare liberamente qualunque cosa.
Adesso ci sta anche aver scelto un taglio over40!

Dunque meglio provare che comprare online. : Wink :

Lau

Re: Seni e fianchi

Messaggio da Lau »

Ti ringrazio Frida
anche io non amo far dipendere quel che riesco ad esprimere della mia femminilità sempre e solo grazie all'abbigliamento.

E non amo neanche acquistare a scatola chiusa on line se non quando si tratta di abbigliamento davvero a buon mercato , che semmai sbagliassi la taglia , la perdita economica sarebbe limitata..

Proprio per questo vorrei dirigermi verso un qualcosa di buon livello.

Da molto tempo non indosso intimo maschile se non quando sono impegnata nel mio sport , dove per ovvi motivi anche a livello di contatto ho bisogno anche di protezioni genitali , che rimangono indispensabili , per cui va da sè che lì non indosso intimo femminile.

A casa , al lavoro e in tutto il resto del tempo invece vesto sempre al femminile , anche se i capi che prediligo sono quasi esclusivamente sportivi , e soprattutto per quanto riguarda la "zona seno " sono tipicamente sport.

Da un lato sono comodi , magari poco eleganti , ma oramai li indosso in maniera automatica senza accorgermene , dall'altro lato appiattiscono molto le forme , non hanno nessun effetto push up , per cui se non c'e' niente sotto,...niente rimane , senza trucco

Diverso il discorso per quello che concerne l'intimo tradizionale che fra ferretti , imbottiture e costrizioni , riescono a dare un effetto decente pure se si ha una prima di seno naturale...

per i fianchi non c'è speranza invece...

Grazie al cielo ho un posteriore davvero femminile e pronunciato , per cui mi basterebbe bilanciare la "sporgenza" posteriore con quella laterale e dovrei migliorare la silouette , sensibilmente.

Farò prima delle prove con pantaloncini economici tipo Amazon , ma ho già preso contatti con il sito tedesco che mi è stato consigliato e poi una volta capito le misure , agirò di conseguenza.

Ancora grazie Frida

Rispondi