Estetista a Palermo

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
TanyaButtery
Baby
Baby
Messaggi: 40
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 7 giugno 2019, 2:48
Località: Palermo
Età: 37
Contatta:

Estetista a Palermo

Messaggio da TanyaButtery »

Salve ragazze,
mi chiedevo se qualcuna di voi conosce un centro estetico/estetista zona Palermo dove è possibile fare una ceretta integrale, comprese zone intime.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Estetista a Palermo

Messaggio da angelaingrid »

Le Pagine Gialle?
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Ernet
Baby
Baby
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 14:45
Località: sondrio
Età: 43

Utente bannato

Re: Estetista a Palermo

Messaggio da Ernet »

Ciao, non è così facile trovare... io tempo fa ho provato a sentire alcune estetiste della mia zona ma tutte trattavano solo donne. Per un uomo bio trovare un cetro dove fare la depilazione integrale non è così facile

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Estetista a Palermo

Messaggio da Roby »

Ciso Tanya, io non ti conosco ma dal tuo annuncio presumo che andresti da uomo

Mi sembrerebbe molto strano che una donna bio (estetista) accetti di aver a che fare con un uomo (ok una CD con aspetto maschile) che si spoglia nudo con la scusa della ceretta.
Magari è vero, ma provate a mettervi nei panni dall'estetista: la prima cosa che penserebbe è che quest'uomo è un maniaco.
Qualche estetista per sua scelta tratta solo donne (amen, liberissima) , ma molte accettano uomini se le richieste sono "standard": gambe, petto, schiena...

Perché non ti limiti a queste zone "neutre"?
Magari facendoti conoscere, dicendo che sei unA CD e soprattutto facendo capire che non sei un soggetto "pericoloso" (tra virgolette eh) potrebbe darsi che l'estetista accetti di farti le parti intime.

Oppure potrebbe darsi che un'estetista decida non aver a che fare con pene e testicoli: sinceramente non mi sentirei di biasimarla, è una sua libera scelta.

Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Estetista a Palermo

Messaggio da LellaB »

Cara Roby, hai perfettamente ragione, non so se esistano centri estetici che pratichino la depilazione dei gioielli di famiglia, mentre la depilazione delle patate pare un fatto consolidato. Io vado da una estetista bio e faccio una depilazione total body con esclusione dei gioielli che vengono coperti con un perizoma usa e getta. Ci vado da uomo e non ho detto che sono CD, ma semplicemente che mi sono stufato dei peli e delle conseguenze di averli, soprattutto d'estate... : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Estetista a Palermo

Messaggio da angelaingrid »

Ernet ha scritto:ho provato a sentire alcune estetiste della mia zona ma tutte trattavano solo donne. Per un uomo bio trovare un centro dove fare la depilazione integrale non è così facile
Roby ha scritto: Mi sembrerebbe molto strano che una donna bio (estetista) accetti di aver a che fare con un uomo
: Eeek : : Eeek : : Eeek :

Ma solo a Livorno la cosa non rappresenta nessun tipo di problema?
Io l'ho fatta molte volte e nessuna ha avuto alcunché da ridire...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Priscilla_B
Teen
Teen
Messaggi: 78
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2019, 10:29
Località: Firenze
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: Estetista a Palermo

Messaggio da Priscilla_B »

Io ti posso riportare delle mie esperienze personali. Sono Toscana, e sono sempre andata dall'estetista come ragazzo, mai accennato al CD.
A volte ho trovato delle estetiste "noiose" che erano un continuo "ma perché voi uomini vi fate i peli? Voi che potete non farli... Ecc.." (soliti discorsi sessisti, perché si dice molto degli uomini, ma anche lo donne sono micidiali).
Girando ho conosciuto invece estetiste che mi facevano tutto, dove alla fine sono diventata cliente.
Unico consiglio, è non partire a bomba, ma magari iniziare con la completa (io facevo braccia, gambe e pancia) e poi, semplicemente chiedendo, fare di più.
Ho fatto il sedere, il pube e l'inguine.
I testicoli me li hanno un po sconsigliati..
Comunque l'importante è chiedere, senza paura, e cambiare estetista se non ti trovi bene o ti dice di no..

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
alexandra
Teen
Teen
Messaggi: 97
Iscritto il: martedì 4 novembre 2014, 22:15
Località: Calabria
Età: 51

Accesso area fotografica

Re: Estetista a Palermo

Messaggio da alexandra »

Anche io la faccio tranquillamente nella mia citta' calabria senza problemi

Avatar utente
TanyaButtery
Baby
Baby
Messaggi: 40
Iscritto il: venerdì 7 giugno 2019, 2:48
Località: Palermo
Età: 37
Contatta:

Re: Estetista a Palermo

Messaggio da TanyaButtery »

Grazie a tutte per le risposte.

@Roby proprio per ciò che dici, mettendomi un minimo nei loro panni, non chiedo mai di andare "oltre"

Avatar utente
Valentina_PD
Baby
Baby
Messaggi: 42
Iscritto il: giovedì 19 novembre 2015, 17:44
Località: Padova
Età: 49

Utente bannato

Re: Estetista a Palermo

Messaggio da Valentina_PD »

Ciao io non faccio più la ceretta da un po'... Faccio il laser su gambe e braccia da un medico ma per le parti intime mi affido alla perizia di un'estetista che anche se usa un laser meno efficace è molto più precisa del medico perché più abituata a trattare quelle zone.

È veramente brava e fin dalla prima telefonata perlustrativa mi ha sempre messo a mio agio, d'altro canto è il suo lavoro....

Questo a Padova quindi non ti risolve il problema ma quello che volevo dire è che se trovi l'estatista giusta fa il suo lavoro che tu sia uomo o donna

Rispondi