Opinione sulla tuta per corpo femminile

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Opinione sulla tuta per corpo femminile

Messaggio da Roby »

Valentina_PD ha scritto:

Quindi non disdegno la tuta perchè è divertente ma il CD è un'altra cosa : Love : : Love : : Love :
Perfetto, grazie !!!
Immagine

Roby

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Opinione sulla tuta per corpo femminile

Messaggio da Katymakeup »

Io mi limiterei alle protesi seno le uniche in grado di dare un tocco di credibilità senza troppe complicazioni.
Le tute non mi affascinano per via della sicura sauna da patire e per le giunture che si vedono tra pelle e silicone.
L'unica cosa che mi attirerebbe è la parte per rimpolpare il lato B e appiattire il davanti.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Opinione sulla tuta per corpo femminile

Messaggio da angelaingrid »

Ma infatti il problema per me sarebbero le gambe e le braccia: è chiaro che si vedrebbe lo stacco sui polsi e alle caviglie.
Però la cosa può essere spiegata benissimo... dal momento che è una cosa diciamo un po' fetish o comunque particolare, mettendo dei guanti (corti - non troppo - o lunghi che siano) e degli stivali il problema scompare del tutto.
Con un girocollo si risolve il problema dello stacco in quella zona.

Comunque io preferirei quei body suit senza gambe e senza braccia, la sensazione non è poi molto diversa da un bustino... e disegnano anche dei bei fianchi e un bel lato B, oltre a risolvere il problema del pacco lì davanti.
Lo stacco sulle spalle? Beh, certo, quello si vedrebbe, ma solo se indossate un abito da sera senza maniche.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Opinione sulla tuta per corpo femminile

Messaggio da Michela »

Sicuramente le tute in questione determinano grosse problematiche relative alla traspirazione della pelle ed in estate ( forse non solo )possono trasformarsi in un effetto sauna insopportabile.
Ho visto in rete pubblicizzati degli orrori di tutine con seni e finte vagine.
Ma davvero questi articoli interessano a qualcuna di voi?
Come dice Katy un discorso sono le protesi seno il resto è altra cosa.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Opinione sulla tuta per corpo femminile

Messaggio da LauraB »

L idea della tuta è distante anni luce da un idea tg o tx, la quale predilige il less is more e il piu naturale possibile. La passabilità passa dalla consapevolezza di sè.
per quanto invece riguarda la chirurgia estetica, vale comunque lo stesso discorso. E' piu facile passare con poche modifiche soft che con caricamenti sopra la norma.
Anche perchè sfido chiunque a tenere una tuta 24/7 , cosa che una persona T è

Tranquillizzo sul "non ritorno": per quanto ne so io, nella nostra italia, nessun* ha mai voluto ritornare. Posso dire di un solo caso per "sentito dire" ma delle decine e decine di persone che ho conosciuto (oltre a quelle per "sentito"., il percorso è stato fatto consapevolmente, coi carismi della legge e delle procedure ONIG WPATH etc. Modificare il proprio corpo è un qualcosa che nasce prima dalla psiche, e il percorso transessuale se legalmente puo durare 2-5 anni, nella realtà dura decenni ed è ben ponderato prima di iniziare il percorso ormonale e pure dopo in misura maggiore. : Wink :
Laura Bianchi

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Opinione sulla tuta per corpo femminile

Messaggio da angelaingrid »

Opinabile, Laura.
Io, per esempio, vorrei poter ritornare ad essere maschio ogni qual volta mi aggrada, vale a dire molto, ma veramente molto spesso.
La tuta e le altre cose tipo le maschere (in realtà il nome sarebbe female mask, la maschera è quella da sub o quella per carnevale) sono fatte esclusivamente a scopo diciamo ludico, per delle session occasionali o per feste a tema, ogni tanto, e NON per un uso continuativo.
In questo, sinceramente, non ci vedo assolutamente niente di male.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Celeste

Re: Opinione sulla tuta per corpo femminile

Messaggio da Celeste »

Io non so il grado di realismo che possa raggiungere una tuta, però se il risultato fosse soddisfacente potrebbe (è una possibilità) anche essere un interessante mezzo per recuperare la consapevolezza dell'elemento sessuale, magari oscurato da percorsi ideologici e propaganda di idealizzazione della donna e sminuimento dell'uomo.

Avatar utente
piccarda
Teen
Teen
Messaggi: 63
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 10:37
Località: Puglia
Età: 39

Utente bannato

Re: Opinione sulla tuta per corpo femminile

Messaggio da piccarda »

angelaingrid ha scritto:Ma infatti il problema per me sarebbero le gambe e le braccia: è chiaro che si vedrebbe lo stacco sui polsi e alle caviglie.
Però la cosa può essere spiegata benissimo... dal momento che è una cosa diciamo un po' fetish o comunque particolare, mettendo dei guanti (corti - non troppo - o lunghi che siano) e degli stivali il problema scompare del tutto.
Con un girocollo si risolve il problema dello stacco in quella zona.

Comunque io preferirei quei body suit senza gambe e senza braccia, la sensazione non è poi molto diversa da un bustino... e disegnano anche dei bei fianchi e un bel lato B, oltre a risolvere il problema del pacco lì davanti.
Lo stacco sulle spalle? Beh, certo, quello si vedrebbe, ma solo se indossate un abito da sera senza maniche.
Tipo questa? [url=Stretta Inseribile con Braccio Completo, per Crossdressers Transgender Drag Queen Femminile Corpo in Silicone Forme Suits Seno di Un Pezzo,D Cup " onclick="window.open(this.href);return false;]Tuta[/url]

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Opinione sulla tuta per corpo femminile

Messaggio da LauraB »

angelaingrid ha scritto:vorrei poter ritornare ad essere maschio
ti cito solo un pezzettino, giusto, permettimi, una battutaccia: mi ero persa la tua transizione..

: Wink :

In realtà il mio appunto era riservato solo alle citazioni sulla transessualità.. forse ho capito male, in tal caso mi scuso
Laura Bianchi

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Opinione sulla tuta per corpo femminile

Messaggio da angelaingrid »

Tu vedi le cose dal tuo punto di vista, noi parliamo in generale e non necessariamente di transessualità: anzi, tutt'altro.
Parliamo solo dell'apparire donna e niente più.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Rispondi